Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io se Nn vado tutti i giorni mi sono proprio resa conto che sto male a livello delle ovaie per questo mangio tanta frutta come le prugne e i kiwi e anche l'activia mi aiutava poi purtroppo Nn sono più riuscita a mangiarlo con le nausee.... Ogni volta è una nuova scoperta.... I primi mesi è normale preoccuparsi ma purtroppo bisogna razionalizzare molto... Vedrai che poi ci saranno nuove ansie....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora vediamo se svuotandomi sto meglio..! Grazie non ne avevo proprio idea!!🙆
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti posso dare un consiglio se la gine ti dà l'ok provaci subito!Io ho avuto l'ultimo ciclo che era quello post aborto il 29 novembre..ho ovulato una settimana in ritardo verso il 18 dicembre e me ne sono accorta dall' abbondante muco. Un unico rapporto.. non pensavo di rimanere subito incinta e invece il 5 gennaio ho riavuto il mio positivo!!devi rialzarti ed essere più forte di prima pensando che ce la farai.. sii fiduciosa! 🤞
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io non sapevo ancora di essere incinta e una notte ho avuto dei crampi assurdi come dolori mestruali ma molto più forti... Sono andata in diarrea fortissima e nonostante ci fossero 30 gradi avevo iniziato a sudare freddo.... Non capivo cosa avessi ma dopo 2 minuti è passato tutto.... Ogni tanto l'intestino fa venire i dolori all'utero Nn so come mai.... Mi capita anche ora ma tutti i dottori e ostetriche dicono che è normale....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Cristina, una buona dose di ottimismo ci vuole sempre! Io ho i crampi, ma spero mi passino presto!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ragazze forza!!! Ci vuole positività... Dovete pensare che questa volta andrà tutto bene.... Mia sorella ha avuto 5 aborti spontanei ma adesso ha due figli sani come dei pesci e sono meravigliosi....gli aborti purtroppo erano senza causa ma i suoi gioielli adesso li ha con sé.... Questo per darvi la carica e x farvi capire che Nn sempre va male anche nelle stesse persone.... Per il seno se vi può consolare io Nn ho mai avuto un minimo di dolore e sono ancora piccoline eppure la gravidanza procede... X i crampi Dani anche io li ho avuti nelle prime settimane associati a problemi di stitichezza quindi può essere quello... Io faccio il tifo per voi e voglio gioire con voi quando a settembre stringerete i vostri pupetti....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so nemmeno io dove ho trovato la forza so solo che cm sn uscita dal ps ho detto a mio marito appena possiamo riproviamo...
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove e come hai trovato la forza di crederci??? Io sono la negatività a persona in questo momento
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono nella tua stessa barca ti capisco! Con la differenza che tu magari ti sei ripulita da sola e quindi credo tu hai possibilità di riprovarci subito. Io invece domani ho la visita e speriamo mi dia subito l ok ma la vedo dura...
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bah nn saprei dire come sto!!! ho il terrore di non stringere più un positivo di dover aspettare chissa quanto!!! Credo di essermi pulita completamente da sola quindi non so quando potremo riprovarci! La ginecologa di oggi dovrebbe chiamarmi e capire se mi deve fare una visita o no!bu🥺
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stai cara? Spero un po meglio
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dani nn guardare me a te andrà bene vedrai! Piuttosto falle già domani le beta così ti tranquillizzi un po’
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq devi stare tranquilla tesoro nn può andare sempre male ❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ankio nell as è colpa degli ormoni in circolo..unica cosa a cui mi aggrappo é la pipì ogni mezz'ora
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se può essere di consolazione per te io le tette dolorose le ho avute anche dopo il raschiamento ed erano belle sode anche per qualche gg.
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco molto bene. Cerco di contenermi ma non immagini quante paranoie io stia vivendo.
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me é così...chi ha vissuto l'esperienza dell'aborto ritenuto asintomatico non vive le successive gravidanze con serenità, c'è poco da fare! Non c'e niente che fa stare tranquilla e ti consola. Dai che manca poco alla tua visita 💪💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mando un enorme abbraccio tesoro..grande grandissimo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è colpa tua figurati un momento sono su e subito dopo giù...il mio aborto silenzioso di agosto mi fa stare in pensiero...credevo fosse più facile affrontare un nuovo positivo invece le paure sono triplicate sebbene cerco di tenerle a bada ma saltano fuori spesso...sarà che la mia ostetrica ha le fisse x le tette dolorose...ma da ieri sera sgonfie...insomma oggi non mi sento proprio incinta...x fortuna i crampi alla pancia son passati andando in bagno...sarà che la storia di Brizietta mi ha fatto tornare a galla mille paranoie...
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho contagiata...😔 purtroppo ho questa capacità 😑
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mercoledì saranno le prime
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai non é detto Daniela, non sempre si ha il seno turgido e dolorante,qualche giorno può capitare che sia più sceso. Non andare in paranoia ed aspetta le beta. Le ultime a quanto le avevi e quando le hai fatte?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace immensamente cara😞. Non posso nemmeno immaginare come ti senti. Comunque fai al più presto una visita per essere sicura mi raccomando
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No dai! via i brutti pensieri! io sono due giorni che ho dei dolorosi crampi all'utero se sto in piedi e mi sento uno straccio, ma voglio pensare che siano solo crampi di assestamento e vada tutto bene!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è bene anche seguire il proprio istinto!! Non ci resta che incrociare le dita!! Aggiornaci 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho il seno totalmente cambiato...floscio...su ordine della gine devo fare solo le beta venerdì...di testa mia le faccio anche mercoledì così poi ho i due valori...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Dani 😓 scaccia via tutti i pensieri brutti,concentrati solo sulla positività!! Fagiolino sente tutto e ha bisogno che la sua mamma sia serena 💗
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono in paranoia nera nera porca 🐮
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brizia dal buio ci devi uscire... Con i tuoi tempi, ma ci devi uscire..

    Posso capire le difficoltà con il problema che hai, chi meglio di me può capirti? Ed è per questo che ti dico che ora devi essere ancora più guerriera di prima.. non smettere di tentare e sperare!!!!

    Non vorrei mai leggere di queste cose.. ti abbraccio forte

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace cara...non ho parole..ti abbraccio sii forte
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, ancora non sono incinta ma vi leggo sempre.. Un abbraccio forte forte💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione