Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo... Mmm allora adesso cerca di non pensarci ok? So che avrai un miliardo di dubbi, ma prova ad attendere fino a lunedì. Altrimenti se non riesci domani vai a fare le beta cosi ti togli ogni pensiero
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' bello sapere che alcuni medici hanno anche un cuore..

    Tanti auguri di buona ripresa Serena Smiley heart un abbraccio

    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino questo ginecologo comunque! Si purtroppo è quello che so anche io ma che cavolo sono ste alterazioni cromosomiche poi??? Problemi di ovulo e spermatozoo?
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viene in studio una volta ogni 2 settimane...il prossimo appuntamento è lunedì e ho già la visita prenotata. Io non ho suoi contatti privati
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi sono fidata, cone facevo io a sapere le dimensioni normali? Solo oggi fopo 2 settimane ho avuto la curiosità di verificare con le tabelle.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No niente esami da fare nemmeno le beta. La spiegazione che mi ha dato è che purtroppo accade spessissimo e quello che mi è successo è dovuto ad alterazioni cromosomiche. Lui mi voleva rincuorare dicendomi che è già positivo il fatto di avere avuto la gravidanza e mi ha salutato dicendomi spero di rivederti presto ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che se la ginecologa non ti ha detto niente vuol dire che devi stare serena. So bene come puoi sentirti ieri ho parlato proprio con mio marito della paura che tt possa ripetersi un domani. E sopratutto niente internet!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non puoi provare a chiamare la tua ginecologa e chiederle? Magari ti rassicura oppure ti dice di fare le beta.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le hai palesato i tuoi dubbi quando te l'ha detto?
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha scritto "corrisponde a 5 w" ma le tabelle in internet dicono che avrebbe dovuto essere 3 volte più grande a quel punto. Io capisco un po' più piccola ma come ha fatto a sctivermi una cosa del genere? Soprattutto sapendo che ho già avuto un aborto in passato. Io finora non ho controllato ma oggi mi é venuto il dubbio perché queste nausee non arrivano e mi trovo che avevo già a 5 settimane una camera molto più piccola del normale. Non era la mia ginecologa ma una che ho visto in ospedale dove mi ha mandata il mio medico per l'infezione da ureaplasma urealiticum. La mia la vedo lunedì.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie meno male!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stai tranquillissima Eleonora, è normale...così come se succedesse dopo un rapporto...vedrai che smetteranno quasi subito queste perdite...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora che sono tornata a casa ho trovato una chiazza sulle mutande marroncina con liquido è normale dopo l ecoSmiley cry
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non posso essere una settimana indietro. Al max 2 giorni perché ho ovulato a 16pm monitorato con stick.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ginecologa che ti ha detto? A me non ha parlato delle dimensioni della camera..ha solo detto che ho sacca vitellina
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma allora Ele tranquillissima proprioSmiley laugh io quando ho inziato ad usare gli stick mi sono accorta di quanto le app dessero un tanto al chilo. Anche il muco, io ce l'ho per più giorni, mentre con gli stick sapevo esattamente il giorno esatto . A volte era l'8 pm, altre il 14... Quasi una settimana dopo. Quindi davvero è normale che usando solo la app la gine fi abbia ridatata
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una gioia enorme te lo assicuro. In quel momento io ho realizzato per la prima volta che sono incinta e che davvero potrei innamorarmi di un'altra persona a parte mio marito
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Che bello arriverà presto vedraiSmiley kiss
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, ma la tua gine ha insinuato qualche dubbio che qualcosa potesse non andare? Succede che si venga ridatate, vedi anche Eleonora che pensava di essere a 6+3 ed invece é più di una settimana indietro. Non farti venire tutte queste ansie e brutti pensieri. Comunque se ti fa stare più tranquilla, prova lo stesso a fare le beta, ma vedrai che andranno benissimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io veramente ho visto dall app giorni fertili e giorno ovulatorio ma i stick mai usati perchè non ho mai capito come funzionanoXD
    • Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo 😍😍😍 sono molto felice per te. Io aspetto con ansia che arrivi il 29 così potrò vedere il mio piccolo 😍😍
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me fanno malissimo ma non li trovo ingrossati🙄
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carotina non leggere in internet ...fidati delle parole della tua gine...se ti fa stare più tranquilla monitora spesso le beta...comprendo la tua paranoia ma siamo qui x darci sostegno una con l altra...Qnd hai la prox visita?
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a 5 settimane la camera come deve essere? La mia era di 0.32 cm e la ginecologa ha scritto corrisponde a 5 settimane ma se guardo le tabelle in internet dovrebbe essere di 1 cm!!! La mia era 1/3 del normale....sono felice per tutte voi, davvero, ma questo dato + la persistente mancanza di sintomi chiari ormai a 7 settimane mi fa presagire un secondo aborto interno. Domani vado a rifare le beta mi sa.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda indiscreta ma anche i vostri capezzoli stanno diventando enormi??prima a pranzo ho avuto dei forti pizziccotti al seno dx..un male pazzesco
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora non avevi monitorato l'ovulazione?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima l'immagine del l'orsetto gommoso della haribo Smiley love
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che sarà bellissimo 🤩
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra 10 giorni lo vedrò se Dio vorràSmiley love
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si.. è solo presto per l'embrione stai tranquilla, il mio era di 6 mm a 6+1 quindi minuscolo.. a 5 settimane è normalissimo non vederlo..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva! Il fatto che cè il sacco vitellino è rincuorante giusto?!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo il vero calcolo dopo ciclo sarei a 6+3 ma ho ovulato tardi a sto punto e lei ha detto dovrei essere a 5!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione