Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono preoccupatissima... non ho paticamente sintomi...A parte una stanchezza assurda intorno alle 15 (ma svegliandomi alle 6 tutte le mattine è anche un po’ normale), stitichezza e una leggera nausea la sera. I seni non mi fanno male, e la schiena nemmeno, prima mi facevano un po’ male (non tanto ma sentivo che c’era qualcosa di diverso) ma ora non più. Ogni tanto sento piccoli doloretti addominali ma proprio leggerissimi. Infatti ho una paura pazzesca di perderlo. Ogni tanto parlando con mio marito gli dico “ma siamo sicuri che sono incinta?” Poi penso che 2 test su 2 mi hanno dato positivo quindi lo sono e non ho avuto per niente perdite di sangue quindi dico che non posso averlo perso, però mi sembra così strano non avere i classici sintomi da gravidanza 🤷🏻‍♀️
    Aspetto il 29 per andare a fare la prima visita e ho detto a mio marito che per sicurezza la prossima settimana faccio un altro test...
    voi sapete se si può perdere il bambino senza avere perdite?
    • Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai in ps... non stare a piangere e a scoraggiarti, non fa bene ne a te e nemmeno al piccolo. Vedrai che andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Mi piace un sacco.. anche a me lo ha regalato mio marito allo scattare della mezzanotte del 31.12 🤩🤩 a me piaceva questo con l'albero della vita infatti me lo ha preso esattamente come lo desideravo 🤩🤩

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene essere realista, ma finché non ti danno conferma non tutto è perduto. Saremo noi ottimiste per te e piangeremo con te se avrai conferma! Allo stesso modo gioiremo se il tuo piccolo è in ripresa. Aspettiamo insieme! ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con le altre! Vai subito, magari non è grave e ti stai torturando per niente.
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro so che alcuna parola servirà! So che per giorni scaverai a fondo per cercare il problema e cosa nn va! Ti assicuro che con le dovute indagine e la fortuna anche noi terremo il nostro piccolo cerca di capirlo bene questo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri dopo l'ecografia mi sono dimenticata di farvi vedere il regalo che mi ha dato mio maritoSmiley love
    Il chiama angelo della engelsrufer con la piuma bianca. Dentro la pallina ha tutti degli Swarovski. Quanto lo amo?Smiley heart ha scelto.proprio quello che piaceva a me

    Future mamma settembre 2019 2

    Future mamma settembre 2019 3
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele vai in ps...!!! Evita di torturarti..!!fai come dice Carotina
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele io andrei subito. Le cose non peggiorano, li ti diranno le cose come stanno. Non stare a piangere e farti del male da sola quando probabilmente non è nulla. Vai e vedrai che ti diranno di stare tranquilla che è solo sangue vecchio. Facci sapere
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io.sto nel letto a piangere e in attesa di non so cosa.ma ora ho paura di peggiorare le cose nel pronto soccorso.aspetto pomeriggio spero che sia una minaccia passeggera
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho l'ureaplasma purtroppo scoperto una settimana dopo la gravidanza. Ma chissà se è stato quello in realtà...in genere sono anomalie cromosomiche. Comunque lo curerò.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carotina mi dispiace molto. Non ci sono veramente parole 😔
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carotina avevi più fatto i tamponi? In bocca al lupo , vi seguo sempre 😘☘️
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora vai al ps ora e digli che ti visitino e soprattutto ti dicano le cose come stanno. Basta ritardi, ridatazioni, ovulazioni tardive (in presenza si cicli regolari, almeno)...qui siamo persone che sperano, si illudono e abbiamo tutto il diritto di sapere come stanno veramente le cose. Io la vedo cosi.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo dire neanche per scherzo...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi aggiorno dopo ma secondo me nn ho buoni sintomi..
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Eleonora cerca di stare tranquilla...il dolore al seno e mal di pancia non vuol dire nulla...i sintomi possono andare e venire...Non significa nulla...su su forza bisogna essere positive
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ginecologa mi ha detto di prendere progesterone mattina e sera.se non mi passa vado al pronto soccorso...adesso non ho piu il dolore al seno e mal di pancia
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora non dovrebbe essere grave...si dice che perdite marroni possa significare sangue vecchio che viene espulso. Vedi come va in mattinata se non si fermano prova ad andare in ps...ma non sono un medico quindi se vuoi stare proprio tranquilla vai quando vuoi o fai una telefonata al tuo ginecologo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perdite marroncine
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora come dice Ilaria vai subito in ps se sono perdite di sangue vivo...e facci sapere...un abbraccio forte e tanti incroci per te
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora vai in ps.. sicuramente non è nulla,ma io fossi in te andrei per levarmi ogni dubbio! Mi incrocio tutta🙏🤞🙏🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina mi sono svegliata e sono piena di perdite...non so piu che pensare..
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo solo che io non posso provare di aver ovulato il 16pm e loro devono seguire i protocolli per decretare un aborto. La tua storia mi dà speranza ma c'è anche lo spettro di non portare mai a termine.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, spero tanto che il ginecologo si sia sbagliato, incrocio le dita per te nella speranza che tutto vada per il meglio.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara intanto il mio consiglio è quello comunque di fare le analisi se necessario, così quando riprenderai la ricerca avrai la sicurezza che con i dovuti accorgimenti andrà tt bene. Per il lavoro ovviamente su questo discorso devi valutare chi hai di fronte come titolari, che tipo di contratto ti fanno etc. In cuor mio, dopo la mia esperienza, credo anche che ci vuole tempo per metabolizzare la situazione. Forse questa cosa del lavoro potrebbe farti bene e farti "guarire completamente" a livello psicologico. Io fisicamente sto abbastanza bene, ieri ho fatto il controllo dal ginecologo e sembra l utero sia pulito. Ovviamente stop alla ricerca per due mesi e ho intenzione di tornare a quella k ero a novembre quando me la sono goduta appieno e sono rimasta incinta. Vorrei semplicemente una bella bacchetta magica per dimenticare tutto ma purtroppo nn si può. E mi manca il mio ovetto ❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è proprio vero ma metti che faccio le analisi e sto benissimo(come penso sia) e non ho niente quindi vuol dire che doveva andare così e basta........... 😢😢😢😢 vedremo Insomma quando farò gli esami della coagulazione cosa verrà fuori... da una parte se dovessi risultare positiva giustificherei il tutto dicendo "Vedi A saperlo potevo fare la terapia con anticoagulante e avrei risolto" dall'altra non saprei...
    Poi si la voglia è tantissima di cercare un figlio... Peccato che l'altro ieri mi hanno chiamato xun colloquio ... 🤦🏾‍♀️ Quindi diciamo che se mi prendono a lavorare dovrà stare calma un anno.... non è che posso mettermi incinta subito e quindi boh Chi lo sa...
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti secondo me anche è una grandissima cavolata sta legge! Ecco magari se avessi fatto tu i dovuti accertamenti dopo la prima gravidanza andata male, avresti capito su come e dove arrivare a capo, e ti saresti evitata un altro strazio (perché uno già lo è di per se, non oso immaginare uno...due 😰)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carotina non ho parole ma solo lacrime..mi dispiace un forte abbraccio ❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché x la legge è normale x una donna affrontare fino a 3 aborti dove si vede embrione... Dopo di che sempre x legge si parla di poliabortivitá e si inizia a indagare... (secondo me non vero) perché potevo evitare di cercare il 2 subito e avrei prima indagato..visto com'è andata. Se facessero le indagini subito credimi che sapremo subito il il perché dei problemi all embrioncino... Purtroppo alcune hanno problemi e prendono pastiglie o fanno iniezioni, altre stanno a riposo forzato e la portano a termine.... E altre niente di niente è solo la volontà di Dio... Perché sei sanissima ma ti è capitato.... Perciò dobbiamo avere pazienza e aspettare

    L'unica cosa che mi rincuora è che l'ho scoperto veloce e non a gravidanza avvistissima... È dura si ma non oso immaginare chi lo scopre dopo 13 settimane credo sia molto peggio.
    💪🏾
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché è presto. Cmq si le misure sono quelle dove hai scritto 0.80.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo sapevo della tua ovulazione... Ogni tanto entro nei post ma non seguo benissimo tutto. Mi dispiace un sacco cara. Non ho parole. Io davvero so cosa vuol dire... 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione