Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella, io fino a qualche giorno fa ho avuto crampetti alle ovaie,nausee leggere,stanchezza e dolore al seno. Ora a parte il dolore al seno, stanchezza e ogni tanto qualche crampetto ma molto più leggero non ho niente e mi sto spaventando. Ho fatto la prima eco settimana scorsa ed andava bene sono di 6+5 ed il ritiro delle prime analisi è per i primi di febbraio. Non so se riesco a resistere
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono felice...trova il tempo di riposare mi raccomando!!😁❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro grazie!Adesso ho due giorni di fiera speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊
    cerchero di non pensarci troppo ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Vale❤ te cm stai? Passata l influenza?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello dani!!!! sono tanto felice!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non sono altissime. Io a 5+1 settimane erano il doppio delle tue e anche io pensavo gemelli...invece é uno solo 😅.
    L'importante che stia bene
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nonno di mio marito era gemello...e sua zia aspettava 2 gemelli che poi ha perso...ma non credo sia altissimo da considerare doppia gravidanza...cmq se arrivano ben vengano ...lo scoprirò il 29!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono altissimeeeeeeeeee mo vedi pure k aspetti i gemelli 😂
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so..!! Non riesco a rilassarmi io che nn ho brutte esperienze alle spalle quindi immagino te.. io vorrei passassero sti primi tre mesi 😪
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Brizietta ❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda relax è una parola grossa 🙃🙃

    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello dai wao forza forza
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia!!!! Evvai!!!! Ora relaxxx
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta 6+1 12670 ho scritto subito l ostetrica mi ha risposto "molto bene"..ho frugato tra le vecchie beta di luglio fatte alla 7 settimana ed erano 12200...ho tirato un piccolo sospiro di sollievo
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ariene, vorrei tranquillizzarti dicendoti che anche io non ho mai avuto sintomi particolari e ora la mia gravidanza procede bene e sono a 21 settimane, però immagino che fino alla prossima visita un po' di preoccupazione ce l'avrai...cerca di distrarti durante la giornata col lavoro o con delle passeggiate se sei già a casa...poi vedrai che dal momento in cui sentirai il tuo piccolo muoversi starai più tranquilla anche se non avrai altri sintomi!

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ragazze sono stata dal ginecologo per certificato da dare al datore di lavoro perché svolgo lavoro a rischio. Sinceramente a 5+6 non pensavo mi facesse eco....e invece...mi ha fatto eco transvaginale e si è vista una piccola lenticchia di 4mm e il suo "cuoricino" battere. Non abbiamo sentito il battito ma dal monitor si vedevano chiare le pulsazioni! La gravidanza è in utero e le misure sono tutte ok! Appuntamento tra un mese...domani vado a fare le analisi e pap test.

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ieri pomeriggio ho avuto una forte nausea ma apparte questo continuo a non avere nessun sintomo. So che se in realtà va tutto bene le mie preoccupazioni non fanno del bene al piccolo, ma l’assenza totale di sintomi non mi fa stare tranquilla... so che sono ripetitiva ma non riesco a non essere preoccupata
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le perdite le trovo piu biancastre 🙄
    Aggiornaci sulle beta 💪💪🤞🤞 forza che ce la facciamo!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto aspettando che esca on line il referto delle mie prime beta a 6+1..🤞🤞
    Nausea leggera ,stanchezza ,poco appetito ho perso quasi 4 kg dal positivo, il seno va a momenti ma tra ieri e oggi mi da più fastidio del solito, uno gg stitica e l altro diarrea...pipì ogni mezz'ora..alle volte trovo gli slip bagnati quindi ora ho preso i salvaslip di cotone che senza non riesco a stare..anche voi trovate tipo muco leggero trasparente??...mi sono un po estraniata dal gruppo xke l ostetrica dice che devo stare lontana dagli stress emotivi..che gia in casa ce stress xke lo zio di mio marito é all ospedale e stiamo aspettando l esito della biopsia al fegato...poi leggo qui e sembra che il gruppo sia stato colpito da una maledizione...un abbraccio forte a chi sta passando le pene del lutto del proprio piccolo❤❤
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va?come state?novità?
    Vi prego da oggi solo belle notizie!!! Facciamoci forza!!!!🙏🙏🤞🤞🍀🍀🤱🤱
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora mi dispiace immensamente!😢 non posso che mandarti un fortissimo abbraccio...non ci sono parole
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada ti auguro un grande imbocca al lupo e ti mando tante piumette! Anche io come te mi sono sposata a settembre e nello stesso mese nascerà il mio pulcino/a 🤩 non potevo chiedere di meglio..😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, vi leggo e avrei sperato di entrare a far parte di questo gruppo perché settembre è stato il mese del mio matrimonio e avrei tanto desiderato che mio figlio nascesse proprio in quel mese (nella vita le cose che noi programmiamo, raramente si avverano). Mi unisco a chi sta passando un brutto momento... sono certa, sicura che, ognuno di noi, prima o poi sarà esaudita. Un abbraccio grande.Smiley heart
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora ti abbarccio fortissimo.. sono incazzata con il mondo per queste cose.. mi dispiace da morire
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dire entro qui dentro a sbirciare voi e le mie ex compagne di agosto sperando di vedervi tt felici, ma oggi qui il putiferio veramente. Io non so che dire oltre che mi dispiace immensamente. Purtroppo devo dirvelo il brutto viene ad esso dovete farvi forza entrambi.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a me nn dovevano coprire nessun buco io ho fatto tt pubblicamente nn ho pagato un euro. Loro addirittura dal giovedi che avevo portato la ricetta mi volevano inserire il lunedì dopo ma il mio ginecologo disse che aspettare lui era troppo tardi. Bah forse perché già si era fermata da un po la gravidanza chi lo sa!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sto punto è andata meglio cosi che fare il raschiamento...certo vederlo espulso mi si è spaccato il cuore in 2...mio marito non smette di piangere...poverino vedere lui soffrire mi massacra...affido a Dio la mia sofferenza lui mi darà una nuova possibilità mentre per voi spero con tutto il cuore che andrà tutto beneSmiley heart .
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace. Ti abbraccio forte.. 😢
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io me per evitare i dolori della prima volta... Al 2 aborto Ho richiesto subito raschiamento x dimenticare e xké stavo troppo male e lei ha accettato... La prima volta invece ho aspettato 20 gg x vedere se si smuoveva qualcosa e avevo poche perdite ma dolori allucinanti.. Quindi dopo non c'è stata alternativa ho dovuto farlo sennò rischiavo infezione.. Era troppo tempo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace immensamente ❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo eleSmiley sad avevamo fatto l'eco anche lo stesso giorno. Che stress che é la vita a volte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione