Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn ci posso credere!!! Ele vai subito di subito che hai una minaccia d’aborto in corso così ti fanno passare subito
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto è bello mamma mia. Sai, sono così felice per te, ve lo meritate tanto anche voi ne avete passate. Anche a me lo avevano regalato i miei cognati per Natale. Lo indosserò quando la gioia tornerà a bussare alla nostra porta e sono fiduciosa avverrà presto ❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nn entravo da un po’...ma che sta succedendo? Smiley sad fatevi forza,non ho davvero parole per esprimervi il mio dispiacere! Vi sono vicina!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda mi si stringe il cuore a leggere tutte queste cose... Se può essere crudele la vita con chi non se lo merita
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ragazze ma che sta succedendo? Datemi notizie positive!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora spero tantissimo per te.....
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai assolutamente e speriamo che al massimo sia come ha detto Alice
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii....ci abbiamo pensato..anche grazie a tutte le vostre belle energie che ci hanno fatto riflettere.
    speriamo vada tutto bene a me e tutte coloro che hanno difficoltà nella vita, ma che poi le superano....
    mi sposo in tre....
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di andare al pronto soccorso così verifichi subito la situazione. Io non ci sono andata solo perché al telefono il ginecologo mi aveva dato poche speranze positive. A me è successo attorno alla 5^settimana...ora sono a 7+4 e tutto procede bene per ora!🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao appena adesso ho avuto una perdita rossa scura che sembra come hai detto tu....sto aspettando mio marito che torna dal lavoro per andare al psSmiley cry
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è successo lo stesso i primi di gennaio. Ho avuto delle grosse perdite marroni/Rosse che sono durate solo 3 orette. Ho sentito il mio ginecologo e mi aveva detto che c'erano poche speranze data la consistenza anche delle perdite (ho perso anche coaguli, scusate la schiettezza). Io me l'ero già messa via di aver perso il mio fagiolino perciò ho prenotato una visita di controllo la settimana dopo, il 10 gennaio. Alla visita il dottore mi dice che ovaie e utero sono tutte ok e poi procede ad un'ecografia intera e lì ho sentito il miracolo...il mio fagiolino era ancora lì attaccato e il suo cuoricino batteva all'impazzata!Non ci potevo credere!😍 Praticamente non ho avuto un aborto ma distacco della placenta e perciò ho avuto le perdite. Il ginecologo mi ha detto di stare a riposo, prendere progesterone e pastiglie contro gli spasmi dell'utero e mi ha detto che devo preoccuparmi solo nel momento in cui vedessi perdite ma rosso vivo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce lho il 26 tra 9 giorni
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero tanto, ti sono vicina...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si bravissima, riposati e stai tranquilla. La.prossima visita quando ce l'hai comunque?
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza forza siamo in tante qui siamo una bella famiglia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze eccomi scusate...mi sono addormentata mi sento stanca....ho solo dolori di ciclo e non ho piu tensione al seno però mi guardo le mutande e non ho piu perdite per adesso...ora sono a letto mi sento un po tranquilla perchè sangue rosso zero solo marrone ho sentito una seconda ginecologa e mi ha detto solo stare a riposo.vediamo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scoperto domenica di essere incinta.. Credo di essere di tre - quattro settimane, ho già chiamato la mia ostetrica che mi dato gli esami da fare e la visita non prima delle 7 settimane.. Io l'anno scorso ho avuto un aborto e in alcuni momenti muoio di paura..
    Ho preso il raffreddore, adesso è iniziato un mal di pancia, mi manca il fiato.. X ora i sintomi sono questi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2016 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto❤️❤️

    comunque informati bene perché ureaplasma è bestiale insieme alla clamydia e la maggior parte delle volte è proprio responsabile di aborti... Non so se si può scrivere ma c'è un medico a Rimini che cura queste infezioni perché secondo lui terapie blande non servono a nulla.. Prova a cercare in internet poi al massimo se ti può interessare contattami in privato... Io sono in un gruppo e siamo in più di 500 tutte sue pazienti (ci sono donne che non riescono proprio a restare incinta o chi ha subito o più aborti e solo dopo aver seguito la sua terapia ce l'hanno fatta)
    • Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo cosa dirà un test la prossima settimana e poi aspetto la visita. Sembra che i giorni non passino più 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carotina... non ci sono parole... ti sono vicina col pensiero perché anche io sto combattendo contro questo batterio infame.. sconfiggiamolo ti prego e torniamo forti! La fortuna ci bacerà vedrai.. un abbraccio
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece sto sperando tantissimo di evitare l'intervento...almeno quello!! Certo i controlli li faccio, ma se riuscissi a pulirmi da sola potrei addirittura riprovarci da subito o dopo un ciclo! La natura previene che nascano bambini malati...io sono stata solo sfortunata. Sinceramente sono più propensa ad attribuire la cosa al caso che a una patologia, anche se chiederò gli esami per poliabortività.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele hai novità?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellisso pure il tuoSmiley love diciamo che li indirizziamo bene i nostri mariti 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace immensamente Smiley sad
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi viene da piangere.. che natura ingiusta certe volte..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono davvero contenta che abbia deciso di portare avanti la gravidanza, vedrai che sarà tutto meraviglioso e festeggerete in tre! Le paure ci stanno, da subito e fino alla fine del viaggio, ma non lasciarti scoraggiare! In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono iniziate le perdite...in tutto questo incubo se riuscissi a fare un aborto naturale senza raschiamento sarei comunque felice nella sfortuna.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Tranquilla quello hai descritto è esattamente quello che ho sentito fin dall'inizio della gravidanza... Ormai sono all'ottavo mese e ogni giorno sento qualcosa di diverso... Tranquilla non basarti sui sintomi o Nn sintomi per capire se procede la gravidanza... L'unico modo per saperlo sono le visite quindi armati di santa pazienza e cerca di distrarti il più possibile.... Per rispondere alla tua domanda comunque si è possibile perdere il puntino senza perdite e senza segni o sintomi... Molte lo scoprono solo durante le visite di routine ma in ogni caso se così fosse Nn potevi farci niente lo stesso.... È meglio essere positive... Poi alla visita ti sentirai molto meglio fidati....
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sei quella che aveva scritto mille volte che non teneva il bambino ? Giusto?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena scoperto di essere incinta mentre sto preparando il matrimonio.........aiutoooooo.....

    avrò l.eco prossima settimana....per ora sono a sei.... Non so. tantepaure....ma ce la dobbiamo fareeee!!!!!

    • Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia 😥
    io non ho ancora fatto nemmeno la prima, per ora posso solo fidarmi dei test... sto andando in paranoia
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho le tue stesse identiche paure e i tuoi stessi identici sintomi,tranne per il seno che un po dolente lo sento, quindi non posso proprio rassicurarti 😪 alla prima eco andava tutto alla grande..ora attendo la seconda fra due settimane circa 🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione