Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

• Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Eli! Con il discorso di rischio parto pre termine, adesso tutti pensano chissà cosa!! 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti quanti! 😱 tutti sanno la dpp, chiedendo è impossibile rimanere vaghi! Ma non immaginavo però che pressassero così tanto! Non solo i parenti, ma anche tutti i conoscenti! Assurdo! 😱😱😱😱 comunque ho iniziato da stamattina a deviare le chiamate! Non se ne può più!!! Invivibile!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulu' non ne parliamo... Oggi sono particolarmente nervosa. Iniziano ad arrivare messaggi e chiamate sia a me che ai miei per chiedere se abbia partorito. A me fa piacere che si interessino però mi mettono ansia. Non riuscire ad avere la situazione sotto controllo e soprattutto non sapere quando sarà il momento mi sta innervosendo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtoppo é così anche x me... Io mi sto molto demoralizzando... Non avevo previsto di andsre oltre termine. Che sarà martedì.. Ma molto probabilmente arriverò oltre 😪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che stress! ma chi sono questi i tuoi parenti stretti? e sanno tutti la tua dpp? io a parte genitori e suoceri con la dpp sto sempre sul vago apposta. Comunque fai bene a non rispondere, piuttosto che litigare per telefono lascia perdere, se danno fastidio blocca i messaggi per il momento al massimo e li risblocchi quando avrai voglia di sentirli
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze.... A voi succede?? È da tutta la settimana che le persone continuano a chiamare e mandare messaggi dicendomi "Ancora lì è? Ancora niente?" .... Ma questo è il meno peggio! La cosa che mi snerva di più è sentirmi dire continuamente da tutti che magari hanno sbagliato i calcoli i dottori e iniziano a farmi calcoli a cavolo, mi dicono che sono io ad avere premura che nasca e si improvvisano ostetrici e ginecologi dando consigli non richiesti!
    Inizio a sentirmi così nervosa e stressata, che non ho neppure voglia di uscire di casa o di rispondere alle loro chiamate e messaggi!
    Vi prego ditemi che non sto esagerando 😱
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellaa😍💗 eh a chi lo dici io sono già 6 giorni dopo il termine🤷🏻‍♀️ Non vuole nascere e non ho dolori niente, solo la sera di più quando faccio la camminata.. se entro martedi non nasce devo fare l'induzione mercoledi😫💗🙈 l'importante che esca presto! 40+6

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa proprio di sì... Adesso vedrò alla visita delle 38 settimane 🤞🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma settembre 2019 1Benvenuto 10°mese🤣🤦‍♀️ qui ancora tutto tace..con mammina si sta benissimo🤷‍♀️😅
    Voi come state? Io ho avuto da due giorni delle perdite, sicuramente è il tappo..ma ancora niente contrazioni, solo dolori da ciclo a pancia e reni..speriamo che la piccola si decida ad uscire che iniziano ad arrivare chiamate e messaggi da tutti🤣🤣🤣🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente com'è successo per me, era il femore che ha fatto sballare tutto. Infatti è nata di 4.270kg per 52cm
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in realtà durante l'ultima visita non era cresciuta tantissimo e mi ha detto che può capitare... Anche perché in realtà dall'eco di accrescimento non erano passate neanche due settimane... Lei sostiene che probabilmente non nascerà poi così grossa perché il peso è stimato sulle misure che prendono e la mia piccola ha il femore che già dalla prima misurazione è ben oltre il 90esimo percentile (siamo tutti alti in famiglia) mentre tutte le altre misurazioni sono tutte corrispondenti alla settimana o al massimo poco di più. Secondo lei quindi il femore così lungo fa "sballare" un po' la stima del peso 🤞🏻
    Adesso alla 38esima settimana ho la presa in carico in ospedale e vediamo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Speriamo guarda che accade anche a me😄🙈🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi alla fine cosa ti ha detto la ginecologa?
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti scrivo con Sara che ciuccia in questo momento. Confermo che è davvero stancante e sopratutto io ancora non riesco a godermela a pieno perché ho ancora i punti del cesareo che oltretutto si sono infiammati e sto davvero male. Tuttavia lo trovo un momento unico e intimo.
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria io ho dei sintomi ma non so se vogliano dire qualcosa. Non ci capisco niente! Anche se non hai sintomi può essere che si avvii tutto da un momento all'altro. Una ragazza che conosco qualche settimana fa era andata in ospedale per il tracciato e le avevano detto che non avevano rilevato nulla e che ci volesse del tempo. Alle 14 si sono rotte le acque e ha partorito alle 19!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Loredana 😘
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 😊😊😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 😘
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Elena sta resistendo ma speriamo non vada oltre😂. Oggi sono aumentati i dolori alla pancia e alla schiena ma nn so se si sia trattato di contrazioni perché erano dolori fissi, non intermittenti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ilaria 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri veronica e benvenuta a matilde💗
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lulù 😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara!!!! ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo annunciarvi che oggi, a 40+1, è nata la nostra seconda principessa Matilde 💗
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con lallttamento abbiamo fatto molta fatica... abbiamo dovuto dare integrazione di artificiale... ora fortunatamente riesco ad allattare io e ne sono contenta. Anche se confermo che è devastante!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglia! Mi ero persa la nascita! Auguri!!! Noi stiamo bene, siamo a casa ormai da mercoledì scorso... rientro traumatico per ritmi, sonno, ormoni e punti... ma ne vale la pena! Io e mio marito siamo esausti ma confido che vada meglio nelle prossime settimane.❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di aspettare e come ho scritto di bere questo tè e di camminare ecc.. vedremo cosa decide la piccolina😄💗🙏🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 39+3...anchr a me ora tutto tace... Che the ti hanno consigliato? Anche io non vorrei arrivare all'induzione... Sono abbastanxa preoccupata
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😚 non vedo l'ora di vedere la tua cucciola! Lei sta resistendo fini alla dpp a differenza di Simone hahah 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per camminare cammino tutti i giorni e i rapporti sinceramente non c'é la sentiamo anche perché la mia gine dice che un pò di sangue uscirà perché si rompono i capillari e mi preoccuperei per nulla essendo molto ansiosa.. ma sto sempre in movimento.. comunque non ho nessun sintomo quello é il problema🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viktoria e Simone sono bellissimi 😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione