Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pancione lulú 😍 vedrai che quando sarà il momento verrà al.mondo❤ decidono tutto loro! Dalla pisizione nel dormire(perché se non.gli piace un fianco piuttosto che un'altro ti fanno un macello in pancia😂) alla nascita! Per non parlare del dopoahhahabq mi tengo aggiornata entrando qui e sbirciando❤😊
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Viktoria!! Finalmente sei arrivata al mondo😍 tantissimi auguri Kla!!💜
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri klaudia!!! Finalmente vediamo la.tua viktoria😍 stupenda! Merviglia!!! Benvenuta piccolina❤❤❤
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Finalmente posso annunciarvi la nascita di Christian domenica 15/09/****kg per 52cm parto naturale e senza epidurale! Non è stato un parto semplice perché mi sono lacerata e ho avuto un'emorragia infatti siamo ancora in ospedale spero che stamattina ci dimettano se la mia emoglobina ha deciso di stabilizzarsi. Per fortuna mi sono risparmiata l'induzione perché la mattina stessa del ricovero ho rotto le acque e la notte all'1:30 sono iniziate le contrazioni subito forti e ravvicinate. Alle 7 sono scesa in sala parta convinta di fare l'epidurale ma quando l'ostetrica mi ha visitata e mi ha detto che ero già messa bene come dilatazione mi sono incoraggiata e ho iniziato a spingere ogni volta che arrivava la contrazione. Alle 10:18 è natoSmiley smile Un'emozione unica e indescrivibile!!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dico sempre che ho provato entrambi i parti!! 😅
    Poi nel mio caso hanno tentato all’ultimo anche con la ventosa!! Non mi sono fatta mancare proprio nulla!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Future mamma settembre 2019 1
    Future mamma settembre 2019 2Ed eccoci qua ragazze, giunti al termine! ❤💪 io ancora reggo eh!!! Ahahahahahah aspettavo questo momento con ansia!!!! Prossimo venerdì induzione! 🤭 voglio prenderla alla leggera! 😜
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lore ! Si infatti la.gine mi ha tranquillizzata! Ansi lei si è tenuta bassa e mi ha detto che cmq va bene! Quindi ora sono tra quilla! Cmq 2,570 kg alla 36 sett non mi pare pcoo😊💪 tu come va????
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!!!!! Che bellezzaaaaaa auguri Klaaaa😍❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la pelle d'oca!!!! Finalmente è venuta al mondo 😍😍😍😍 è un amorino bellissimo!!!! Tanti auguri ❤❤❤ Tu come stai????
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia sia a te che a Klaudia vi hanno fatto fare un travaglio inutile! L'importante è che sia andato tutto bene😉.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Nel mio caso lo hanno capito solo nel momento in cui hanno fatto il cesareo! Alcuni mi hanno detto che si potevano accorgere....per fortuna è andata bene!!
    Pensavano a un giro di cordone intorno al collo per il fatto che la bimba andava in sofferenza!!
    Sono stata 4 ore in posizione carponi per non farla soffrire!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate l'ignoranza ma come si accorgono che il cordone ostacola il passaggio? Fanno un'ecografia?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É davvero stupenda! Auguroni
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi leggo sempre... Auguri a tutte quelle che hanno partorito e un grosso in bocca al lupo a chi come me é in attesa.... Oggi siamo a+39...ieri sembra ho inziato a perdere il tappo e la pancia scende sempre di più.. La bimba spinge davvero tantissimo... Con il primo figlio ho partorito 10 giorni prima 😲lei si fa attendere 🙈
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia😍 tantissimi auguri Klaudia..sei una forza...ora puoi goderti la tua bambina finalmente❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia, è stupenda! Augurissimi e benvenuta Viktoria! ❤


    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia benvenuta a viktoria e auguri a voi😍💗💗💗 caspita 😫🙈 l'importante che é andato tutto bene🙏🏻💗
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Klaudia!! In questi giorni ho seguito la tua lunga attesa e proprio ora mi sono collegata per vedere se c’erano novità!!
    La tua bambina ha avuto la procidenza del cordone!! È successo anche alla mia piccola!!
    Dopo tante ore di travaglio (e sofferenza fetale!) mi hanno fatto il cesareo d’urgenza! Mi hanno detto che naturalmente non sarebbe mai potuta nascere!Comunque l’importante è che finalmente ora hai con te la tua piccola!Ti auguro una ripresa veloce e complimenti! La tua bambina è bellissima!! 😍🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Klaudia e benvenuta piccola Viktoria😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi! Che bella Viktoria, complimenti! 😍❤️ come stai adesso?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri.....l importante é che la piccola e tu state bene...è bellissima.....😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccola finalmente 😍😍 tantissimi auguri klaudia e benvenuta alla piccola è bellissima 😍😍❤️❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiiii!!! Che meraviglia!!!! ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Alessandria
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolori da ciclo qualche giorno fa ma poi più nulla...la pancia è un pochino più bassa ma questo non vuol dire nulla e adesso ho solo pancia dura a volte che io collego al mio essere stitica e purtroppo le sto provando tutte ma nulla...la mia gine già a 36 settimane mi aveva detto che essendo prima gravidanza è fisiologica secondo lei sarei andata oltre il 26/09...guarda la mia piccolina è sempre stata una precisina nella crescita quindi mi auguro che nasca giusta e non ad ottobre...anche perché tutti i giorni mi sento dire “ancora nulla? Eh ma adesso ogni momento è buono...”
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!!! Tantissimi auguri Klaudia e benvenuta Viktoria!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Alessandria
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che amore è stupenda....!! 🥰 congratulazioni!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellaaaa!!! 😍😍😍😍😍 congratulazioni e benvenuta Viktoria! 😚😚
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri kla. 💜❤️ È stupenda
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia è bellissima la tua Viktoria😍😍😍 Ti faccio tantissimi auguriii 😘😘😘 Allora la bambina non scendeva per colpa del cordone!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io spero si sblocchi qualcosa entro le 40 settimane! Tu non hai dolori da ciclo? Io ho solo dolori da ciclo, dolori pubici e all'inguine
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Future mamma settembre 2019 3
    Future mamma settembre 2019 4ragazze dopo che sono passata da 4 cm a 8 cm in 1 ora.... e poi tante spinte arrivata a 10 cm....la piccola aveva il cordona davanti alla testa e non scendeva...quindi cesareo d'urgenza... e alle 17:40 è nata viktoria.3.340 x 49 cm di amore.💕
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze pomeriggio ho fatto lo scollamento tralasciamo il dolore... adesso continuo ad avere un po' di contrazioni e qualche perdita se non parte nulla venerdì pomeriggio alle 4 ho il ricovero!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione