Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

• Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella che è! Io ho ancora paura a provare a dare cibi più solidi a Simone perciò vado di pappette! Intanto sono super arrabbiata perché per colpa di sto caspita di virus il 22 non potremo più scendere in Sicilia😣 nessuno conosce ancora Simone tranne i miei 😦 e onestamente avevamo anche bisogno di staccare dalla solita routine perché mio marito sta lavorando mille mila ore per guadagnare qualcosa in più mentre sono in maternità e poveraccio è davvero stanco. Che rabbia tanti soldi buttati per sto viaggio 😣😣😣 ma cmq qui la vita continua normale e Simone cresce a vista d'occhio 💙💙💙
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, buona festa delle donne in ritardo. deliti
    come va? qua un delirio causa virus ( anche se non stiamo in zona rossa) ...locali pieni, nehozi pure....io non capisco perché le persone non riescono a stare a casa.
    noi tutto bene.... ho cominciato a dare a viki alimenti interi, sto privando un po a fare l'autosvezzamento, riesce da sola a mangiare i broccoli cotti, e la polentina. ( sempre sotto controllo...)vi lascio qualche fotinaFuture mamma settembre 2019 1

Future mamma settembre 2019 2
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Non ci posso credere ma oggi Simone compie 6 mesi!! Ma dov'è andato a finire il tempo? 😭😭💙💙💙💙💙ama le pappe e le coccole col fratellone!Future mamma settembre 2019 3

Future mamma settembre 2019 4

• Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi bella io ieri ho iniziato con la frutta e già la mia piccola Sara già mangia un vasetto intero ❤️ darò domani mela e poi tre giorni pera e poi introdurró la passata di verdura.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Avete iniziato tutte lo svezzamento? Come sta andando? Ormai la mia Sofi mangia sia pranzo che cena 🤪 e facciamo 6 mesi lunedì prossimo! È una mangiona!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente! Alessandro con l'artificiale era un angioletto...dalle 21 mi dormiva fino alle 9.30. Aveva nel mezzo solo una poppata alle 23 e una alle 6 che avevo cmq tolto con lo svezzamento. In compenso ora si sveglia alle 6.30 tutte le mattine e a volte di notte decide di aver dormito abbastanza! Sono davvero esaurita...non vedo l'ora di fuggire e tornare a lavoro ma allo stesso tempo non so come potrei avere la concentrazione per lavorare 8 ore al giorno dopo le notti terribili 😭
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo immagino Elena dev'essere una fatica immensa!! Sei un'eroina per quello che fai, veramente!! Cmq continuo a sostenere che i bimbi allattati al seno dormono peggio di quelli con l'artificiale 😭
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale Simone!!! Di giorno fa 2 o 3 pisolini di massimo 40 minuti! In più il figlio di 3 annine mezzo è un vulcano non sta mai fermo ed è capriccioso...certi giorni mi viene davvero voglia di scappare su un isola deserta
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il pediatra aveva fatto iniziare presto con la pappina proprio per sostituire il LA visto che era intollerante... Ma non funziona cmq 😭 alla sera mangia 250g di pappina eppure alle 10.30 vuole già attaccarsi, quindi per noi purtroppo non è fame 😭😭 cmq io lo faccio già da quasi due mesi e ho sempre il latte, secondo me ci adattiamo ai nostri bimbi!! Magari prova e tiratelo un pochino per non rischiare, ma secondo me rimane 😄 cmq la notte è una fatica mortale ... E poi dormisse un po' di giorno!! E invece nemmeno quello 😭😭
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ce la faccio davvero più con tutti i risvegli. Dorme dalle 21 a mezzanotte e poi ogni santa ora se mi va bene 😭😭 sto seriamente pensando di dargli formula almeno la sera ...col fratello funzionò...ma allo stesso tempo amo allattarlo 2 non vorrei mi diminuisse troppo il latte 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto ragazze 😢 ma come fate? Tanta stima e supporto morale per voi ❤️
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho preso il centro attività dell'hauk...vuole stare sempre in piedi....magari mi da due secondi di tregua
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia non sai quanto ti invidio, martedì Amelia farà 6 mesi e io non ho mai dormito più di tre ore di fila 😭
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unica a non dormire!! A me la pediatra ha fatto provare la melatonina... Dopo quasi una settimana stanotte la bimba si è svegliata "solo" ogni due ore e sono riuscita ad attaccarla solo all'una! Ho fatto notti dove ciucciava costantemente 🙈🙈
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolino, probabilmente sono i denti. Sofia ha iniziato in questi gironi a lagnarsi molto e a volte piange all’improvviso e credo siano i denti 😔 pero fortunatamente continua. A dormire di notte da quando ha 2 mesi e su questo non posso lamentarmi! Coraggio tesoro, bisogna resistere ❤️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guardala!!!!!!! È molto precoce!!! 🥰😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino cara!!! Io non vorrei dirlo, ma oggi mi è andata bene! Si è fatto in giornata 4 ore, questa notte si è addormentato alle 2.30, si è svegliato alle 10! Proprio, mi sono sentita rinascere! Un pochino meno la mia cervicale, tanto ho dormito che non so neppure in che posizione ero messa! Ahahahah
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente proprio poco e niente! La notte 4 ore, si addormenta alle 2.30 e si sveglia alle 7! Poi durante il giorno dorme mezz'ora! Si lagna moltissimo, credo che abbia molto fastidio alla gengiva piccolo mio! 😥
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capiscoooo! quando riesco ogni tanto a fare 3 ore di sonno di fila mi sento rinascere!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma siamo messe tutte bene 😅 non dorme il piccolo?
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no non allatto più, ma mi diceva l'oculista che può leggermente peggiorare con la mancanza di sonno e stress! E infatti noi ultimamente dormiamo veramente ma veramente poco 😥
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme!
    Anche io sono nella vostra stessa situazione...i capelli vengono via a ciocche e la vista sta peggiorando...appena smetterò di allattare correrò a fare una visita di controllo, sperando di non aver perso molto (anche con la prima gravidanza ho avuto un calo).
    Matilde ha compiuto qualche giorno fa 5 mesi e le piace tanto mangiare la frutta (si fa fuori un vasetto la mattina ed uno al pomeriggio) e a metà marzo, alrientro da una mini vacanza, inizieremo con la pappa a pranzo, soprattutto in vista dell'inserimento al nido che faremo il 1 aprile. Abbiamo iniziato 3 settimane fa il corso di acquaticità...le piace un sacco!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze lo so 😐 purtroppo è così. Me l’avevano detto.. io non sto allattando però sono miope e mi avevano avvisato di questa cosa (io volevo fare l’operazione per la vista e infatti mi avevano consigliato di aspettare almeno un anno dalla prima gravidanza perché si sarebbe persa la vista ancosa..)
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow ma che brava!!!!! Simone è sempre piu mammone e preferisce stare seduto. Quando lo metto a pancia sotto rotola a pancia in su perché vorrebbe sedersi ahahah e pensare che l'altro mio figlio invece voleva stare solo a pancia in giù 😅 la mia vista faceva già schifo quindi non è cambiato molto ahahah invece ho iniziato a perdere un sacco di capelli! Eh vabbe cosa non si fa per questi pargoletti belli!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...allatto al seno😅la vista fa schifo
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma 😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    State allattando? Purtroppo é quello... il mio oculista me l’aveva detto, che con lallattamento la vista può peggiorare tanto 🥺
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.. .. non vedo l'ora di vedere i dentini....deve essere tanto buffa🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora non sono l'unica!!! Anche la mia vista peggiora!!! 😥😥😥😥😥😥
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah no va beh mitica. Noi invece abbiamo già due dentini 😂
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma settembre 2019 5

Future mamma settembre 2019 6
    io ho preso il box di legno ...viki seduta sta benissimo .....ma non sta a pancia in giu,,,si arrabbia🤣🤣🤣
    ma vuole stare in piedi ...ha cominciato a tirarsi su sulle sbarre🤣...
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. grazie, mio marito sta meglio.
    cmq.. la mia pure piange se non ci sono,? sto provando a lasciarla per un po con qualcuno ....che è ossessionata dalls Mamy.
    per le passeggiate non so come aiutarti, viki non ama mettersi il giubotto ma una volta messo fa la brava.mi dispiace per il tuo malessere ...io anche stò perdendo tanti capelli e mi è calata la vista😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione