Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo il tappeto da quando ha tre mesi e lei li ci sta una meraviglia, ha i suoi giochi sopra quindi sta lì, gira, si guarda attorno, striscia un po’. A mia figlia piace stare a pancia in giù ma perché io l’ho abituata da subito facendole fare degli esercizi (la tenevo per qualche minuto ogni giorno a pancia in giu) infatti da quando ha tre mesi ha iniziato a stare a pancia in giù e a girarsi... la mia pediatra ha detto che è stata precoce 🤣 però di star seduta non se ne parla! Io lo consiglio il tappeto però dipende sempre da bambino a bambino!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lulú anche la mia Sara odiava mettere i giubbotti. Tuttora fa un po' di storie ma sono migliorate le cose e in qualche modo adesso lo tiene, ho imparato a distrarla e parlare con lei mentre le metto il tutto 😂 per il distacco, ti capisco anzi lei se è in vena non fa la monella sono io che non riesco a staccarmi.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi oggi visita al volo per vaccino. La pediatra mi ha domandato cosa le do da mangiare ahahah perché l'ha vista più grossa, 🤣🤣 io ancora le sto dando solo il mio latte ahahah ora iniziamo a mangiare la frutta o primi di marzo. Per il resto voi avete comprato il tappeto? Io ho provato a metterla a pancia in giù su un piumone colorato ma non le piace stare, ancora non sta seduta per molto tempo cade quasi subito. In compenso le sta spuntando un dentino... Emozionante ahahah voi mi consigliate di prenderlo il tappeto colorato? Abbiamo la Palestrina ma ultimamente non le piace tantissimo stare, preferisce stare in passeggino e guardare tutto quello che faccio.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il confronto e i consigli ragazze! Spero di riuscire a far migliorare le cose! ❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù! Come ti ha detto Silvia, prova a prendere un multivitaminico. Assicurati che abbia la vitamina B che da energia! Io non ne posso fare a meno...considerando le mille volte che simone si sveglia la notte e che devo pure stare dietro al mio tornado di 3 anni! Quindi vado di caffè e vitamine (e cioccolata ahahah). Per quanto riguarda i giubbotti...beh a nessun bambino piacciono ma io penso che se lo devono fare piacere perché noi genitori non possiamo seppellirci in casa e anche loro cmq hanno bisogno di uscire spesso o quando andranno a scuola saranno sempre ammalati perché abituati a stare a casa. Io ormai mi sono fatta coraggio e vado persino in giro sola con tutti e 2! (Torno a casa stanca come se avessi fatto 20 ore di palestra ahah). Prenditi tempo per te, anche se Luigi piange...si abituerà piano piano a staccarsi. Inizia magari con mezz'ora e gradualmente aumenta il tempo (tra l'altro non allatti quindi è molto più facile il distacco). Purtroppo sia noi mamme che i nostri piccoli dobbiamo abituarci a stare lontani gli uni dagli altri😅 Bravo Luigi che sa stare seduto...simone dopo pochi secondi cade da un lato ahahah però gli piacr tanto giocare nella palestrina e girarsi a pancia in giù o viceversa😃 abbiamo iniziato anche noi le pappe a pranzo e Simone è super vorace e in 15 minuti si spazzola la pappa e la frutta 🐷
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Hai provato a prender qualche vitamina? Io sono stata così fino a due mesi fa poi ho iniziato a prendere il multicentrum neo mamma e mi ha aiutato tanto (non per i capelli che continuò a perdere anche io - dicono che fino all’anno del bimbo può esseee così). Insomma un mese di multicentrum e sto molto meglio. Prova a chiedere al medico. Noi tutto bene, Sofi dorme tutta la notte e fa due riposino in giornata, mangia il pranzo di gusto e non ho problemi fortunatamente! Prende il latte ancora tre volte (colazione merenda e cena) ma settimana prossima introdurremo la cena! Anche lei afferra tuto e se lo mette in bocca 🤣 non sa stare ancora seduta, cade giù ! In compenso ha iniziato a strisciare per casa, non gattona ma striscia proprio sulla pancia per raggiungere giù oggetti, che ridere!!
    Per le giacche ti capisco, Sofia non ha mai amato.. l’unica cosa che siamo riusciti a farle usare è il tutone quello completo, che riesco a metterlo (dopo ti metto la foto, non so se hai presente!) per il resto le avevano provate tutte (due giacche diverse, il sacco che si adatta al l’ovetto.. niente 😝). Per l’ovetto ho risolto in parte usando il passeggino, e l’ovetto solo in macchina (ma anche lo tragedie!) settimana prossima mettiamo il seggiolino in auto! Vediamo un po’ 🤷🏻‍♀️

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte bellezze, come state???? Noi stiamo bene, ci siamo ripresi dai virus, anche se ho deciso di andare dal dottore! Non mi sono ancora ripresa dal parto, cadono tanti capelli, tanto da avere qualche buco sparso per la testa 😥 oltretutto sto sempre assonnata, fiacca, senza forze e sempre in ansia e malumore! Mamma mia! 😥 e dire che Luigi è un bimbo davvero bravo, tutto sommato dorme, la notte è tornato a svegliarsi alle 3, mangia e si riaddormenta, per poi svegliarsi alle 8! In media si addormenta tra le 10 e le 11! Mangia la pappa, anche se ancora non ne vuole sapere un granché, sto provando tutte le carni bianche! La frutta la mangia volentieri, gli piace quella fresca ❤ inizia a stare seduto da solo per un bel po' di tempo, afferra tutto ciò che ha davanti per portarlo in bocca e fa tanti bei sorrisi! Solo una cosa non riesco ancora a superare! Andare in giro com lui per parecchio tempo! Non ama mettersi il giubbotto per molto tempo e stare nell'ovetto che dopo un pochino piange disperatamente! Come devo fare??? Non posso allontanarmi troppo da sola con lui perché altrimenti rimarrei li dove mi trovo a doverlo calmare e sentirlo piangere per almeno 1 ora 😫 altra cosa, non posso andare fuori senza di lui per più di mezz'ora, se non mi trova nei paraggi, inizia a disperarsi! Mi è capitato diverse volte, è un gran mammone! Infatti sta sempre con me, h24! 🥰 forse avrei bisogno di staccare un attimo e avere 2 ore per me?? Chissà! Intanto vediamo cosa dice domani il medico!


    Kla mi dispiace per tuo marito, spero si riprenda davvero presto! 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... io ci penso tutti i giorni. Vorrei che marzo non arrivasse mai 😔
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella❤
    la mia ama stare seduta e odia stare a pancia in giù.
    noi pure la notte dorme, di giorno sempre in braccio e riposini di 15 minuti max.noi per il pranzo aspettiamo 6 mesi, magari un po prima.... io faccio tutta la facoltativa più un mese di ferie, quindi torno a lavoro inizi agosto.credo che lasciarli ci spezzerà il cuore
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii🤣🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero 😭😭😭❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è uno splendore 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella cuccioletta! Stanno crescendo troppo in frettaaaa😨😨❤❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore 😍 noi abbiamo appena compiuto 5 mesi per 6,94 kg per 65 cm!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao kla! Noi abbiamo compiuto 5 mesi domenica, Sofia è sveglia e furba 🤣 però è brava, di notte dorme ormai senza problemi, di giorno ha già dei ritmi suoi. Abbiamo iniziato il corso di acquaticità e iniziato la pappa a pranzo ormai da una settimana e mezza e tutto procede bene... è una mangiona e il latte ormai sembra non volerlo più, ma vai a spiegarglielo che ancora le serve 🤦🏻‍♀️
    Sofia ha iniziato a strisciare con la pancia per raggiungere gli oggetti 😂 fa troppo ridere! Mentre seduta senza supporto ancora non ci sta, anzi direi che non ama stare seduta in generale 😅 le piace di più rigirarsi a pancia in giù o su e muoversi sul tappeto! A marzo inizieremo l’inserimento al nido e già mi viene da piangere 😭
    Future mamma settembre 2019 1


    Mi spiace per tuo marito, spero torni a casa presto ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah anche il tuo pianofortino fa quella risata da bimbo diabolico?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bel ometto bello sveglio💙
    la mia ha la stessa palestrina che avete voi, quella con il pianofortino, che odiooooo🤣🤣


    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😘❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povero marito! Menomale che sta bene. Siete bellissimeee! Io ho pesato simone domenica e siamo a 7,440 kg. Penso che oggi inizierò a fargli assaggiare qualcosa...lo vedo davvero troppo interessato a quello che mangiamo! Ho iniziato anche a preparare gli omogeneizzati da congelare e trovare pronti al bisogno. Simone ha imparato a rotolare e sta seduto anche lui un poco e poi si accascia di lato 😂 afferra tutto con una rapidità incredibile 😂 il nostro unico problema continua ad essere la notte con mille mila risvegli 😣 incredibile come stanno crescendo velocemente 😣😣😣Future mamma settembre 2019 2

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma ma ma siete bellissimi!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    come state?
    noi due giorni fa abbiamo visto la visita e il pediatra ha deciso di aspettare i 6 mesi per la pappa salata e di continuare con la frutta (40 g)adesso ho mio marito di nuovo ricoverato per una ricaduta del morbo di crohn...ma sta bene.io sono esausta perché stare 24h con la bimba per non so ancora quanto tempo, è distruttivo, ma ce la caveremo.viki fa 62cm x 6kg... è vispa ed è abbastanza brava a tenere l'equilibrio quando sta seduta, anche se dopo un po cade.voi ragazze come state?Future mamma settembre 2019 3
    Future mamma settembre 2019 4

    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤❤❤
    ho il cuocipappa della kyg preso su amazon...70 euro.
    😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Mi sa che lo compro!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,,ho intravisto la tua bimba è bellissima...che cuocipappa hai?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amore e cm sta su bene con la testina
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto guardando proprio il modello avent ankio,oggi vado a vedere
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si idem 😍😍😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara,dai forza a breve dovrebbero finire i fastidi 💪💪💪❤❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2 anni x averlo son serviti a qualcosa😂😂😂😂 è bello e buono ,di notte dorme anche 10/11 ore di fila...occhi azzurri e verdi va a giorni
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu cm me procederai effettivamente dal 6 mese,infatti il pediatra mi ha detto che visto che è in forma e ho latte posso procedere dal 6mese..sono proprio curiosa di vedere le sue facce schifate😂😂
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.... sono riportati i minuti in base a cosa cuoci... foglie verdi,frutta, verdure, carne e pesce.
    quindi puoi fare omogenizzati di carne
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cuoce e frulla anche la carne?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione