Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

• Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero??? sono adorabili...ma io mon ho nostalgia ne della pancia ne del parto.... brutti ricordi.
    ahaha
    è bello averli con noi😍😍😍ormai sta finendo il mese che abbiamo annunciato i nostei positivi♡come vola il tempo
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O piccina!!!! 😍😍😍😍😍 è già pronta!!!! Una buona forchetta ❤❤❤❤ Luigi faceva pure questa cosa, quindi ancor di più mi ha spronato a iniziare! Infatti non si tira mica indietro ahahahah non ama molto la pera, ma gli piace tanto la mela! ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come tesoro, è volata anche per me!!!! Hai proprio ragione!!
    Riguardo l'influenza, io stavo peggio quando stava male lui, piuttosto che adesso che sono influenzata io ahahahah sai che sono siciliana??? Enna! ❤ comunque io ho iniziato a svezzare perché Luigi non arrivava alle tre ore, praticamente a 2 ore già voleva 180 g di latte! Quindi ho deciso di iniziare per tirare un pochino più a lungo ed evitare il reflusso! 😊 io pure jo avuto esperienza negativa con l'allattamento! 😥 chissà con un secondo figlio come sarà! Nonostante io abbia allattato solo 1 mese, il mio seno è diventato rammollito ahahahah
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pediatra visto la buona crescita con il mio latte ed il fatto di non avere esigenze lavorative particolari mi ha consigliato di iniziare verso i sei mesi con lo svezzamento. Intanto I primi di marzo dovrò iniziare con pera e mela e poi ci dirà lei. Non vedo l'ora, diventa sempre più difficile perché lei inizia a guardarci mentre mangiamo e sembra lo voglia. Oggi infatti non ho resistito e le ho fatto leccare il cucchiaino che ho usato per la marmellata alle more e sembrava ne volesse ancora, si leccava i baffi e sorrideva. Vediamo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma lulù hai ragione! A me è volata sia la gravidanza che questi quasi 5 mesi! Oggi Simone compie 21 settimane, 5 mesi la settimana prossima 😱 povero Luigi con l'influenza😣 quando stanno male loro è terribile. Noi ancora niente svezzamento, inizieremo verso i 5 mesi e mezzo così possiamo stabilire una routine di colazione e pranzo prima di andare in vacanza in sicilia a metà marzo. Domenica ho pesato il mio porcellino ed era 7,190 kg quindi non ho fretta e preferisco avvicinarmi ai 6 mesi come consigliato qui. Simone è tetta dipendente e onestamente non mi aspettavo neanch'io di allattare così a lungo visto la brutta esperienza di allattamento col primo figlio!
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come!!!! È ansia continua!!!! 😥😥😥 piccina bella Viki!!!! Ho appena visto le foto!!! Ma quanto è patatosa???😍😍😍😍😍 sembra ieri che parlavamo di nausee e DNA fetale, eco e ansia da valigia.. Già hanno quasi 5 mesi! Se ripenso a qualche mese fa e al giorno del parto mi viene una nostalgia assurda!!!! ❤❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore bello.... 💙💙💙
    non immagino l'ansia...viki non ha avuto mai nessun raffreddore ne febbre, quindi vado in panico al sol pensiero.
    viki ama l'avocado con la pera....la mela un po meno.come crescono i nostri piccoli
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte mammine belle e bimbi stupendi ❤ noi siamo reduci da virus influenzali e vaccino tremendo (richiamo meningite b).. In pratica Luigi è stato malissimo e molto molto irrequieto per più di 10 giorni,lo sto curando con aerosol e sembra andare meglio... per lui! Per me no, adesso ho l'influenza io! Che cavolo!! Ma l'importante che stia bene lui! Ad ogni modo, abbiamo iniziato più tardi lo svezzamento perché stava male e sicuramente non avrebbe mangiato! Adora la mela, un po' meno la pera! Dovreste vedere che faccia 😂😂😂😂 mettiamo il biscotto e la crema di riso nel latte e come per magia non ha più molto reflusso! ❤ in cambio però non ci siamo stabiliti con la pappa! Crema di riso con brodo vegetale proprio non gli piace, ho infatti comprato farina di mais e tapioca e proverò quella li, con liofilizzato al pollo! Vedremo come andrà! 😂 a volte quando dorme, parla e ride! Mi fa morire dal ridere! Ahahaha chissà cosa direbbe se sapesse parlare bene! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era tornato (o almeno credevo!). Ho avuto il ciclo due mesi fa ma poi più nulla!
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi abbiamo fatto la visita dalla pediatra. Essendo che cresciamo bene e non ho esigenze lavorative, lo svezzamento lo iniziamo I primi di marzo per i sei mesi con la frutta. Poi visita con lei e ci da tutte le informazioni necessarie.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora nulla! Che meraviglia 🤣 con il primo figlio mi tornò dopo 6 mesi ma avevo smesso di allattare quando ne aveva 2. Adesso sto ancora allattando esclusivamente io e simone fa 5 mesi il 5 febbraio.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ciclo...e meno male, odio il ciclo
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel sorrisone😍
    quanta gioia💕
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a voi è tornato il ciclo? A quasi 5 mesi dal parto nemmeno l ombra
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a Milano sembra che prenotare per un battesimo sia come un matrimonio... sto odiando tutti 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che è 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah non pensavo fosse così complicato prenotare un battesimo ahaha per fortuna mia suocera ha un ristorante quindi il rinfresco è assicurato 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato!! Pensa che noi non siamo riusciti a fissare il battesimo a maggio perché non trovò un posto in cui dare un rinfresco/cena... quindi abbiamo scalato al 21 giugno! Che bello che è Simone 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglia!!!! Crescono a vista d’occhio 😭
    Qui Sofia che mangia 🤣 e che ride ( lo fa sempre!!)Future mamma settembre 2019 1
    Future mamma settembre 2019 2

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si le ricicleremo si sicuro 🤣🤣 non vedo l'ora di iniziare anch'io con lo svezzamento! Tra un mesetto inizio con le pappe così quando partiamo almeno colazione e pranzo le farà con le pappette 😄😄
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore, bello lui.
    mi dispiace per lo sconveniente del battesimo.
    alla fine puoi riciclare le bomboniere fino a luglio.per adesso ti godi la vacanza.cmq...si il tempo vola😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi bene...ancora solo tetta! Aspetto un altro mesetto per iniziare lo svezzamento 😄 Simone cresce a vista d'occhio...tra poco più di una settimana farà 5 mesi! Incredibile come vola il tempo con questi marmocchietti! Invece ieri ho scoperto che purtroppo a marzo non potremo battezzarlo quando scendiamo in Sicilia perché saremo in quaresima e nessun prete vuole battezzare 😵 e noi che stiamo scendendo apposta per il battesimo e mia madre che ha preparato tutte le bomboniere 😣 abbiamo dovuto rimandare al 14 giugno quando Simone avrà 9 mesi! Che rabbia ragazze!! Cmq vi lascio una fotina di quel terremoto e un abbraccio Future mamma settembre 2019 3

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah che bella! E che faccette che fa!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....noi bene...abbiano iniziato con la frutta, mi faccio seguire da una nutrizionista.
    e niente viki ama pera cotta e avocado. e ama il mango♡Future mamma settembre 2019 4

Future mamma settembre 2019 5

Future mamma settembre 2019 6
    Future mamma settembre 2019 7

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? Novità? Smiley smile noi tra due weekend iniziamo la pappa del pranzo! Avrò bisogno di supporto 😆
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veroooo.... per adesso faccio la frutta ma è fantastico♡
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo il cuocipappa è super utilissimo! Io ho l'omogenizzatore della philips avent ed è meraviglioso...facevo tutti gli omogeneizzati a casa!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto ancora un altro mese e mezzo e poi inizio con il pranzo e la frutta, come feco col primo bimbo 😊 anche se Simone pare già parecchio interessato al cibo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il cuocipappa.... per adesso mela e pera cotte a vapore.
    le piace, 5/6 cucchiaini li mangia...
    ahahahho comprato il ciuccio di gomma dove dentro ci metti la frutta....le piace tanto♡
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo. Voglio vedere le sue facce ahahah
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!!!😍😍😍😍😍 forse ti farà iniziare con qualcosa di leggero visto che cresce così bene 😍
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appuntamento venerdì con la pediatra vediamo che mi dice, il mese scorso mi disse che ancora ci voleva x lo svezzamento. Ora Sara ha quattro mesi e pesa 7.700 kg con allattamento solo al seno. Vediamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione