Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero convinta di aver risposto stamattina🤦‍♀️ io inizierò a sei mesi frullando quello che mangiamo noi(ovviamente senza sale o zucchero) come mi hanno detto di fare. Per il sonno e l'essere irrequieto, pare la descrizione di Simone quindi magari anche daniel si sta preparando per i dentini!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte ragazze ! Vi leggo sempre ed è bello vedere che i bimbi crescono e noi mamme ci poniamo le stesse domande e gli stessi dubbi 😃
    Klaudia la tua bimba che pesa 5500kg quanto ha? Io mi sto complessando la vita perché mia figlia che fa 4 mesi oggi è 5500, e rispetto a tutte le sue coetanee(chiamiamole cosi😂) è la più magrolina. Vedo che dovrebbe essere 1kg in piu circa. Non ha mai avuto problemi di digestione o cose varie, prende solo il mio latte.
    Mi rivolgo anche alle altre ragazze, voi che avete iniziato la frutta,vedete che si saziano di piu? E poi, come avete iniziata a dargliela? Un cucchiaio al giorno ?Grazie 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena anche noi iniziamo verso i 6 mesi! 5 e mezzo con la frutta e poi si parte con il brodoSmiley smile


    Wow il primo dentino 😍 ho letto che Simone era più irrequieto.. anche Daniel ultimamente è tanto fastidioso e mani sempre sempre il bocca.. e si lamenta nel sonno.. secondo te possono essere i denti?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per l’ovetto anche Sofia inizia a lamentarsi mentre prima le piaceva.. potresti risolvere provando il seggiolino auto tra qualche settimana se il bimbo è grande. Io purtroppo non ho trovato soluzioni!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulu! Io questa settimana inizierò la frutta e ho inserito da domenica il biscotto al mattino. Sofia mangiava ogni volta più di 240 ml... mi sembrava troppo quindi in accordo con la pediatra abbiamo introdotto il biscotto al mattino e adesso mi mangia meno di giorno perché è più sazia. E la frutta la inserirò sabato prossimo!
    Ahahaha il cappotto!!! Come ti capisco... Sofia non ama mettersi addosso niente, già il maglione e un’impresa! Noi fino a poco fa la vestivamo con maglioni su maglioni e sopra le mettevano due coperte, la giacca non se la faceva mettere. Mentre adesso ho risolto con le tutine complete, quelle a giacca, dato che si aprono davanti se le fa mettere!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine! Era da un pezzo che non entravo e qui si parla di svezzamento! 😂😂😂 Luigi compie 4 mesi il 23, ma domani abbiamo visita dal pediatra, speriamo ci dica di iniziare perché beve 180g di latte e a volte non mi tira nemmeno 3 ore... Alle 2 ore- 2 ore e mezza ha già fame e sbraita come un pazzo! Ahahahah per altro pesa un bel po', siamo sicuramente a 7.500 kg se non di più! Oltretutto bere spesso latte fa venire coliche acidità... Ma la cosa positiva è che abbiamo eliminato le poppate notturne!! 🍾 A parte questo, anche lui ha le gengive più in rilievo, chissà che non sia la volta buona ❤ ma i vostri come si comportano con il cappotto???? Io ogni qual volta devo uscire ho le crisi, non vuole essere coperto e inizia a piangere come un disperato! Per altro adesso piange anche quando siamo in macchina, mentre prima non lo faceva! Avete idea su come risolvere????
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, vi dirò! Sabato iniziamo la frutta dato che Sofi avrà 4 mesi e mezzo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo anche Sofi 🤣🤣🤣 le devo cambiare il bavaglino un sacco di volte perché bagna tutto!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amoreeee.... ci sta dai♡♡♡
    sono curiosa della mia, gengive dure, più sporgenti ...boh attendiamo
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore bella....😍😍😍
    dai che andrà benissimo.
    il mio pediatra inizia con brodo di verdure crema di riso e una verdura cotta a scelta frullata.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io inizierò a 5 mesi con il pranzo... a 4 mesi posso iniziare con la frutta...vediamo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora è solo un puntino bianco minuscolo 😍 lui le mani in bocca le mette da almeno due mesi. Anche lui è tranquillo e l'unica cosa che ho notato è che la notte è passato da volere la tetta 3 volte a volerla ogni ora/ora e mezza. Inoltre a volte mentre dorme piagnucola nel sonno, cosa che prima non succedeva mai. Inutile dire che ha la bava che nemmeno un bulldog 🤣 mi ritrovo sempre tutta sbavata ahahahah e le sue magliette sono sempre bagnaticce!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo dentino 😍 anche la bimba di una mia anica ha messo il primo dente a 4 mesi! Ne approfitto: Simone é stato irrequieto o diverso dal solito? O non ne ha sofferto? Sofia in questi ultimi giorni è sempre molto irrequieta e lei è sempre stata tranquilla e continua a mettersi le mani in bocca...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come state? I vostri piccolini? Vedo che già si inizia a parlare di svezzamento...noi inizieremo a 6 mesi. Invece...oggi sorpresona! Mentre giocherellavo con Simone e lui rideva cosa vedoooo....la puntina di un dentino😱😱😱 non ci posso credere!!! A 4 mesi e una settimana! L'altro mio figlio il primo dentino lo mise a 8 mesi e mezzo!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io gliel'ho fatta provare qualche giorno fa solo per vedere come la prendeva... E devo dire che l'omogeneizzato di mela le piace da matti! Quel giorno mi guardava male quando ho smesso di darglielo 😂 speriamo che vada bene anche a voi!!!! Cmq ci vuole pazienza 😅😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa avevo letto pastina invece di minestrina 🤣 si deve essere faticoso. Spero che la mia inizierà a mangiare volentieri... vediamo la frutta 😅 mi spiace per il latte!! Non deve essere stato facile!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto brodo di patata e carota con due cucchiai di crema di riso e mezzo omogeneizzato di coniglio! Pastina no 😊 anche io avrei aspettato ma purtroppo non avevamo scelta!! Sì alla sera per provare a riempirle un po' il pancino visto che di notte mangia ancora ogni due ore 🥴 ho molto latte ma evidentemente non le basta più !! Cmq guarda è stato faticoso perché è da Natale che proviamo ma fino a ieri non ne voleva sapere, prendeva al massimo due cucchiaini... Probabilmente proprio perché è un po' presto!! Però purtroppo non possiamo prendere latte artificiale, le prove che abbiamo fatto l'hanno fatta stare talmente male che ha perso addirittura peso 😣 meno male che ora va meglio però!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia! Io inizierò tra una settimana la frutta e il biscotto nel latte al mattino! Per la pappa è un po’ presto, preferisco aspettare almeno i 5 mesi :-) però mi interessa l’argomento, avete iniziato dalla cena quindi? E con la pastina? Non avete fatto la classica pappa con la crema di riso?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 amore!!! Io ci proverò quesyo weekend!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state?? Volevo chiedervi, qualcuna di voi ha già iniziato lo svezzamento? Come già avevo scritto, Amelia è piccolina perché pesa oggi 5kg ma purtroppo è intollerante alle proteine del latte vaccino per cui non possiamo fare integrazione di artificiale... quindi abbiamo iniziato con la minestrina alla sera. Siamo state settimane in difficoltà perché proprio non la voleva, finalmente ieri l'ha mangiata tutta 💪💪 e addirittura ha voluto anche attaccarsi dopo! A voi come procede la questione pappa/latte??
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah....no noi abbiamo preso un seggiolino dai 0 kg...con riduttori vari.
    ma ci sta comoda, ama stare seduta
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia 5kg e mezzi...ma ci sta bene sul seggiolino, tu prova, se piange sta scomoda😍😘😘😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamma settembre 2019 1

    Future mamma settembre 2019 2
    ci sta benissimo ♡♡♡
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta speranza mi dai.. In questi momenti buoi che sto passando... Sulla ricerca della gravidanza.. Nulla va bene.. Posso sapere km mai il ginecologo t ha detto così? Spero di essere fortunata come te.. Auguri di vero cuore un abbraccio
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la metto nel passeggino già da qualche settimana e la mia bimba pesa ancora 4800g anche se ha 4 mesi 😊 lei ci sta benissimo, io ho il cybex balios e le posizioni reclinate sono comode anche per i piccini! Così si guarda in giro 🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii è meraviglioso quel momento 😍😍😍😍😍😍 noi il momento coccole lo abbiamo al mattino ❤❤❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già il seggiolino?? Wow!!! Io ho comprato un seggiolino ma va dai 9 kg e Sofia è ancora nanetta... pesa solo 6,100!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha ti capisco... basta qualche giorno a dormire tutta la notte e non siamo più abituate al trauma dello svegliarsi 🤣 Sofia è quasi un mese che dorme dalle20.30/21 alle 6.30/7 ☺️ Abbiamo proprio il nostro momento coccole e nanna verso le 20/20.30 ci mettiamo nel lettone. È troppo bello ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la navicella non la uso da due mesi 😂 uso sempre l’ovetto quando siamo fuori! Volevo tirare fuori il passeggino ma non so come potrebbe starci... non sono troppo piccole? Cioè riescono a starci su? Magari sono io che mi faccio paranoie 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 io per adesso non ci pensò minimamente a farne un altro 🤣🤣❤️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho due passeggini...per i viaggi veloci uso quello leggero.... cmq...in macchina sta sul seggiolino😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione