Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hey..😍😍😍
    anche viki fa discorsi importanti, e ama giocare con le cose...qnd la metto nel cuscino allattamento ...tringa la pancia per alzarsi, per stare seduta, quando la metto semi-seduta (o si sbilancia e cade di lato) i gioca minuti interi con la catenina del ciuccio.
    girarsi non si è ancora mai girata da sola a pancia in giù...noi tutto bene, viaggio fantastico e viki felicissima.Future mamma settembre 2019 1

    mi immagino la tua sofia che fa le pernacchie 🤣🤣🤣🤣👅👅👅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui pure il sonno è peggiorato...ma pare che a 15 settimane ci sia uno scatto di crescita e come tutte le volte Simone è super affamato. La notte anche lui tende a mettersi di lato e oggi per la prima volta si è girato da solo sul divano...lo abbiamo trovato a pancia sotto ahahah ma basta che dorme la notte pure a testa in giù lo lascerei dormire...non faccio una notte senza risvegli da prima che la panzona mi comprimesse la vescica ahahah perciò almeno dal 7o mese di gravidanza! Simone quando va bene si sveglia 3 volte per mangiare..quando va male beh lasciamo stare hahah ma lo adoro è stupendo e ora che interagisce bene ci divertiamo un sacco! Il 30 abbiamo il terzo round di vaccini povero amore, ma almeno poi non dobbiamo farne altri fino a quando compirà un anno!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco! Perché la tieni nel lettone... io ormai mi ero abituata alla next to me e dormiva tutta la notte... ora io l ansia 🤣
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia! Per ora la mia bimba non riesce ancora a rotolare ma le capita quando è sul fianco di finire a pancia in giù e ovviamente non riesce a girarsi! Anche a me fa un po' paura perché lei dorme sul fianco quasi sempre.. spesso dorme a letto con me e quindi standomi vicina riesco a tenerla sotto controllo! Cmq si, in questo periodo crescono ogni giorno 😍 anche se noi abbiamo peggiorato di brutto il sonno purtroppo 😓
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Sofia cresce.. inizia a farmi i discorsi fa troppo ridere e da ieri fa anche le pernacchie 😆 e ora rotola! Si gira a pancia in giù e rialza il collo 🤣 a proposito di questo io di notte ho paura che si giri perché lei sta iniziando a dormire di lato.. e a volte si butta giù di pancia. Voi come fate? Non avete paura?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà ho chiesto al pediatra e secondo lui si tratta di alcune ghiandole salivari e nn di denti...mah...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è normale....mia figlia a tre mesi e mezzo aveva due denti
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii.. qua è stupendo❤Future mamma settembre 2019 2

    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!!!!!! Io non avevo affatto dubbi 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Viki! Non avevo dubbi! Che bellooo godetevi il Natale e i mercatini🎄🎅🎁🤶
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto ok...durante il volo è stata bravissima....solo in taxi ha cominciato a fare la lagna ...ma per 10 minuti e niente di grave.
    durante le passeggiate dorme sempre, sarà l'aria diversa...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti stavo proprio pensando!!!! Bene! Quindi il volo tutto ok? Nessun problema? Brava viki❤️
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze...ieri abbiamo preso l'aereo♡
    è andato benissimo, adesso ci stiamo godendo i mercatini di natale e la temperatura è fantastica ( freddo secco).
    viki è stata sempre brava♡
    Future mamma settembre 2019 3
    Future mamma settembre 2019 4
    Future mamma settembre 2019 5


    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio piccolo identico!!! Farà 3 mesi domenica ma sembra abbia fastidio alla bocca perché mette le mani come un disperato come se avesse prurito e adesso sto notando che mi fa anche male quando lo allatto. Mi sembra così presto però.. Boh attendiamo🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pediatra mi ha detto che ci sono bambini precoci ai quali iniziano a spuntare i denti tra la fine del terzo è l’inizio del quarto! Io l’ho chiesto perché Sofia sbava tantissimo e ha sempre le mani in bocca!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma possibile che a mia figlia stiano spuntando i primi dentini?ha dei puntini bianchi sulle gengive,mette sempre le mani in bocca e sbava di continuo ma deve ancora compiere tre mesi...
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora mi sa che sono davvero delle fasi ragazze!!!! Vedo che siamo un po' tutte nella stessa barca! 😵
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ha fatto così fino a 2 settimane fa 🤦🏻‍♀️
    Saranno fasi... ora invece è tranquilla, dorme di notte nel suo lettino e di giorno si addormenta in braccio ma poi riesco a metterla giù 🤪 però vuole sempre essere attiva e vigile di giorno e quindi sempre in braccio! Sono fasi! Cmw di giorno non dorme praticamente mai se non sonnellini di 15/20 minuti massimo 🤦🏻‍♀️ E anche Sofia sbava tantissimo... sono le gengive!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulu' anche Giulia ha dei momenti, specialmente il pomeriggio, in cui preferisce stare in braccio e camminare. Secondo me è dovuto anche al fatto che sono molto curiosi e si vogliono guardare attorno. Sono fasi che spero superino 😂😂😂. Giulia però è una dormigliona, fa delle belle dormite, la notte dorme anche 9/10 ore di fila, almeno per adesso 😅. Tra una settimana faremo il primo viaggio di 600 km per tornare dai nostri familiari e per festeggiare il Battesimo❤️. Sono un po' in pensiero per il viaggio e poi spero che le sue abitudini non vengano stravolte troppo e che non risenta più di tanto del cambiamento.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E dicono bene 😂😂😂😂😘😘😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mal comune mezzo gaudio dicono ❤️😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze mi state consolando!!! ❤ grazie a tutte ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù ti capisco perché anche noi abbiamo avuto lo stesso problema all'inizio.. daniel voleva stare sempre in braccio e camminare.. se mi sedevo urlava! Ora va un po' meglio.. vedrai che le cose miglioreranno!
    Anche.noi sempre le mani in bocca e un sacco di saliva! Farà i denti presto 😅
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem. Di giorno dorme solo in braccio e senom sto completamente immobile durano solo mezz'ora i pisolini. Menomale che finora di notte sta dormendo, ho I polsi in frantumi perché oltretutto non è neanche leggera. La sdraietta le piace a giorni, l'ovetto per niente anzi sono due giorni che non piange in macchina. Vediamo
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro che questa fase passi in fretta, perché è davvero distruttivo! 😥
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra che tu abbia descritto la mia situazione!! Spero che sia solo un periodo! Mamma mia 😥
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lulù uguale anche noi?! Vivo girando intorno al tavolo della sala con la bimba in braccio!! Sonno non ne parliamo, solo in braccio e posso sedermi solo quando vedo che è proprio addormentata 😂 io spero siano fasi perché sono distrutta, non dormiamo neanche di notte 🙈 ma a noi è sempre andata così, Amelia appena è nata è stata messa in culla termica e già lì era sveglia e si guardava in giro, all'ospedale la conoscevano tutti 🙈🤣 insomma lei ha saltato la fase neonato e fa così da sempre 😂 e meno male che dicono che a tre mesi migliorano 🙈😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda.. la mia pure di giorno non sta mai a dormire....ma devo dire che il periodo sempre in braccio e passato.
    ma c'era un periodo che piangeva se la tenevo in bravvio e stavo seduta, bisognava sempre camminare, adesso sta buona, quindi forse è un periodo.
    per la bocca anche viki ci infila le mani e comincia ad afferrare le cose e portarsele in bocca, ho notato anche le gengive sono dure.chissà...io avevo messo i primi denti a 4 mesi mio marito a 3 e mezzi (molto precoce).ps...sbava da morire
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte mammine, come va?????
    Qualcuna di voi ha riscontrato il mio problema???? Luigi è sempre stato un bimbo molto tranquillo, seppur sveglio, è rimasto sempre tranquillo a sorridere dentro la navicella senza piangere.... Adesso non ne vuole sapere, vuole stare sempre in braccio e a camminare, se mi siedo è la fine! Non fa più quei bei sonnellini diurni, ma si sveglia di continuo dopo aver tirato massimo mezz'ora dopo ogni poppata! Per altro quando beve il latte, è come se gli salisse acidità e ha sempre tante colichette! 😥 mi sento davvero stanca ad andare avanti così! È ormai quasi una settimana che si fa questa vita e non so come farlo stare buono! Ah, porta anche tantissimo le mani in bocca, butta fuori tanta tanta saliva! Qualcuno che mi illumini????
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura andrà benissimo ❤❤❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii...quando torno vi mando qlc foto ♡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione