Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah....adoro i vestitini di kiabi.
    e si avevo letto che la tua bimba si chiama vittoria😍😍😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che bellezze!!!!!! Anche io ho una cagnolina a casa e sono davvero uniti!!!! 🥰🥰😍😍😍😍😍 comunque sai che anche io ho dovuto mettere da parte la navicella???? Luigi non vuole più starci! 😂 anche se in realtà non vuole stare nemmeno dentro l'ovetto!! Mi sa che a breve anche io dovrò montare il passeggino! Tu come ti trovi a metterla direttamente nel passeggino??? È pratico??? E soprattutto, in macchina come la trasporti???
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino e capisco benissimo l'amore che provi per lei, proprio perché è lo stesso che provo io per il mio piccino! Sarà proprio questo amore che ci spinge a fare sempre meglio ed avere sempre tanta pazienza! 🥰 mio figlio già da qualche giorno dorme la notte, circa 5- 6 ore filate, anche se prima di addormentarsi mi fa venire i brividi per come sta irrequieto! Invece stanotte, si è svegliato 2 volte, avevo anche perso l'abitudine in 4 giorni! Ahahahah mamma mia! Comunque hai ragione, la stanchezza è maggiore rispetto a fare le maratone 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è capitata per caso sotto mano la foto della tua Viky e caso anche la mia Viky ha la stessa felpa 🤣😆
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi navicella abbandonata da tempo ormai 🤣🤣 la mia è praticamente nuova, la bimba vuole sempre guardarsi in giro 🤣
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che la mia dorme dalle 22 alle 5 di mattina, poi poppata cambio pannolino e di nuovo nanna fino alle 10 del mattino.
    sta le ore sul divano a giocare o osservare.
    e neanche io penso al secondo🤣🤣🤣se non mi farebbe dormire la notte la opterei come figlia unica💕
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaahaha....io come ti ho detto aspetterò dopo i 5 anni di viki.
    voglio godermi al meglio lei, così dopo avrò tempo per godermi al meglio un secondo figlio.
    noi pure...viki si mette tutto in bocca, si succhia le manine fino a farle diventate viola, devo sempre levargliele dalla bocca.ama stare seduta, ho dovuto levare la navicella e la metto sul passeggino.se sta lunga si arrabbia e fa gli addominali🤣🤣🤣Future mamma settembre 2019 1
    vi lascio la foto di viki con la sua sorellona😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per carità quando ride mi scioglie il cuore da quanto la adoro, però insomma la fatica è tanta 🤣 io correvo mezze maratone prima di rimanere incinta eppure giuro che sono più stanca oggi di quando correvo 21km 🤣 poi va be', mia figlia è una bimba che sta brava solo se sta in braccio a me e di notte dorme massimo 3 ore di fila, magari ad altri va meglio 🤣🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! Penso proprio di non riuscire a ricominciare da capo!! 😂😂😥
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù!! Anche a me vengono spesso questi pensieri!! Dormo davvero molto poco e pensare di ricominciare da capo mi mette davvero ansia 🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze! Come state???? Noi bene, anche se a momenti! Il mio piccolo inizia ad avere tanto fastidio alle gengive e oltretutto di tanto in tanto acidità di stomaco 😥 ma pazienza, sono periodi come sempre! A parte questo, la mia caduta eccessiva di capelli e la voglia irrefrenabile di estate, questa mattina ho avuto modo di tenere a casa con me la mia nipotina!
    Se fino a ieri pensavo di fare il secondo quando Luigi avrà compiuto 2 anni, oggi mi sono pentita 😂😂😂 la mia nipotina non è monella, anzi, è molto tranquilla! Ma ci sono momenti in cui, come tutti i bimbi, ha quegli scatti di monelleria che farebbero perdere la pazienza anche a Gesù Cristo in persona! Ahahahah quindi, di colpo, ho pensato che non voglio altri figli o quanto meno dovrà avere almeno 5 anni! 😥😂 voi avete mai questi pensieri?? O sono l'unica a sentirmi insicura di volerne ancora uno???
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii
    ...il 1 gennaio ho avuto il positivo♡
    hai una memoria fantastica💘💘💘buon anno .a te come sta andando oltre alla nausea?un bacion😘😘💙😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimeeeee😍😍😍😍 ricordo che 1 anno fa scoprii di aspettarla.... E guarda oggi c'è l'hai in braccio... 😊😊😊Buon anno Kla❤️💕
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon 2020♡♡♡♡
    Future mamma settembre 2019 2


    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno mammine!! Brindiamo a questo 2020 che sarà pieno di prime volte dei nostri cuccioli! Godiamoci ogni momento e ogni coccola!! Per Simone ieri terzo round di vaccini...adesso se ne parla al compimento del primo anno! Un abbraccio a tutte❤❤❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine belle!!!! Con un po' di nostalgia lasceremo questo anno per noi pieno di gioia e amore, ricco di novità e cose belle! Soprattutto perché questo 2019 ci ha portato a conoscere l'amore più grande che si possa provare! Brinderemo al vecchio e al nuovo anno, con l'augurio di avere ancora un altro anno meraviglioso!!!!! Auguri a tutte ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2019 É stato il nostro anno, mamme! Volevo augurare a tutte un 2020 speciale 💖
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, anche io vorrei provare!! Amelia questa settimana fa 4 mesi, so che da noi è l'età minima per iniziare, ma credo che aspetterò ancora un pochino!! Purtroppo hanno ritardato i vaccini e ci ritroveremo ad aver fatto tutto solo ai suoi 6mesi 🙈 in ogni caso so che i corsi sono bellissimi e con chiunque ho parlato mi ha detto che i bimbi si divertono da matti!! Io ho sempre nuotato come sport e quindi mi piacerebbe che lei stesse a suo agio in acqua ! 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, io iscriverò Daniel al corso in piscina in primavera! Finché ero incinta, facevo il corso per gestanti e vedevo che facevano il corso ai bambini e mi ha incuriosito fin da allora! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono appena informata e La iscriverò a febbraio 😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara 😍 a me piacerebbe, ma non so se nel mio paesino fanno corsi!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Qualcuna di voi porterà il proprio bimbo in piscina?? Io vorrei iscriverla per febbraio!!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro 😘❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia....lo spero proprio.
    non riesco a sentirmi bene con il mio corpo...😓😓😓
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli auguri ancora💙
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro ❤❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ne ho circa 4 in più che non riesco a smaltire...nonostante cerco di non esagerare col cibo e da metà novembre vado in palestra! Probabilmente dopo l'allattamento ce la faremo! (Anch'io bassina..1,58!)
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi! Auguri Luigi per il tuo battesimo💙💙💙
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma settembre 2019 3
    Vi lascio una nostra foto ❤❤❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello♡
    sono contenta👄💙💙

    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che belle❤❤❤
    tutte e due di rosso 😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosamente tesoro ❤ è andato tutto secondo i piani ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione