Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho il terrore dell'organizzazione.... il volo, valigie....ma spero vada bene.
    la piccola sono sicura sarà bravissima❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che figata!!!!! Immagino 😍😍😍😍😍 raccontaci poi cone va!!!
    Che sensazioni provi???? Non hai timore ad allontanarti da casa?? Come pensi la prenderà la tua cucciola? 😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello il primo viaggio in tre 😍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benone...ci stiamo preparando al viaggio, partiamo domenica prossima.
    enozionati per il primo viaggio in 3 ♡
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo bene ❤❤❤ voi come state???
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera ragazze!!!! 😍😍😍 che bello!!!!! Queste sono vere emozioni!!! ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Future mamma settembre 2019 1buon giorno ragazze♡
    anche noi albero fatto.è emozionante pensare al primo natale con la piccola😍voi come state?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Enorme!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤ piccolo spettacolino!!! 😍😍😍 complimenti!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo cara 😍😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai totalmente ragione!!! 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono daccordo al 100%. Fino a quando ce la farò allatterò Simone. Con Alessandro dopo 2 mesi ci rinunciai e passai all'artificiale. Ma adesso sta andando bene e quindi mi coccolo Simone e lo allatto!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 Forza che andrà tutto bene. Senza nulla togliere a chi allatta artificialmente. Io stessa sono cresciuta con latte artificiale e per grazia di Dio sto bene e non ho alcun problema e non c'entra niente che chi allatta al seno é una madre di serie A ed invece chi con l'artificiale è di serie B. Ma c'è troppa disinformazione e si arriva al punto di non allattare e creare un danno psicologico magari, in caso di una vera predisposizione a tutto ciò.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Peccato non aver insistito di più col mio primo. Adesso non ho intenzione di fermarmi...sto creando un rapporto unico con Simone e vederlo crescere bene sapendo di essere io a dargli tutto ciò di cui ha bisogno mi rende super orgogliosa!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq ragazze scusate ma mi sono confusa la mia principessa è 6.495 kg ahahah mi ero dimenticata un kg e con l'ultima misurazione a fine ottobre era 58 cm. Domani visita pediatrica e allattamento al seno a richiesta 😂😂😂
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sempre detto che in caso di gravidanza e presenza di latte (che poi anche su questo c'è tutta una questione perché è solo il 5% delle donne a non avere latte, altrimenti tutte per predisposizione naturale abbiamo latte) avrei voluto allattare e grazie alla mia insistenza andando contro tutto e tutti sono qui a donare me stessa alla mia principessa.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lulù oggi noi abbiamo avuto la visita 🙈 63 cm e 7.600gr 🙈 settimana prossima fa 3 mesi 😬😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un patatone!!!! L’importante è che crescano bene anche se sopra la media!!!❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore bello 😍😍😂
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione! Quoto in pieno quanto hai spiegato! Pure a me col primo figlio tutti mi dicevano che aveva sempre fame perché il mio latte non era abbastanza nutriente. Mentre ora sto ignorando tutti e Simone cresce con la tetta che è un piacere!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che gnometto allegro😍😘😘😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie carissima❤❤❤❤
    cmq...ho visto che bisogna saperci fare con i bambini, la fotografa era fantastica
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Future mamma settembre 2019 2Ciaoooo! Oggi compio 3 mesi!! Vi mando un abbraccio e un sorrisone a tutte!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze! Mi sento un pochino fuori dalle regole 😂😂😂😂 mio figlio è più grande di 1 cm e di mezzo kg rispetto la norma, ma comunque rientra nella media! 3 settimane fa (quasi 2 mesi, ancora non li aveva compiuti) era lungo 59 per 5.500 kg... 😂 un gigante! Adesso Non so a quanto siamo, avremo la visita il 23, giorno in cui compirà 3 mesi ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissima!!!!! Che amore 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti. Ripeto, ho preferito fare una puntualizzazione per quanto riguarda il fattore "acqua sporca e poca consistenza" perché non hai idea quante donne finiscono per non allattare al seno per le mile paranoie inerenti proprio alla consistenza del latte e abbandonano. Invece, c'è solo cattiva informazione e poco aiuto per andare avanti come c'è chi invece preferisce rinunciare perché semplicemente non ne ha voglia, in ospedale vedevo passare le infermiere pediatriche che sconsolate si recavano dal medico di turno per avvisare che molte donne stavano rinunciando ad allattare al seno e volevano passare all'artificiale fin da subito. Perché come sicuramente hai potuto notare anche solo per un mese (tra l'altro il più difficile) l'allattamento al seno richiede molto sacrificio. Ma come hai ben detto, l 'importante che i cuccioli stiano bene.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente...ma io ora sono tranquilla e basta! Latte artificiale o allattamento al seno...basta che questi cuccioli stiano bene e crescano!
    💕💕💕
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non era in latte ad essere acqua sporca,non è una critica assolutamente. Lo dico perché alla maggior parte delle donne chi le circonda, fanno venire paranoie inutili sul latte poco nutriente e acqua sporca. Invece, non è assolutamente vero, questo per natura mammmifera non è possibile, c'è chi ne produce di più e chi meno ma questo sempre è in relazione al cucciolo di cui si occupa non a chi lo genera. Lo voglio sottolineare perché io sono la prima ad avere subito "violenza psicologica" eppure nonostante altri problemi ho resistito anche e soprattutto grazie all'aiuto di altre amiche mamme, una in particolare che fa parte di un'associazione che si occupa di allattamento che insieme ad un ostetrica, mi hanno sostenuto in questo meraviglioso percorso. Ripeto non è una critica ma solo una puntualizzazione inerente alla mia esperienza.


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei cresceva lo stesso...ma io ho avuto un po’ di problemi in famiglia che hanno generato molta preoccupazione e malessere...purtroppo sono avvenuti appena usciti dall’ospedale e per 1 mese intero io ho cercato di tener duro...ma poi mi sono venute le ragadi e sembrava che mi si staccasse un capezzolo...e non ne venivo più fuori....allora ho deciso di passare all’artificiale...
    E ora grazie a Dio lei cresce benissimo e io finalmente sto un po’ meglio!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio lo allatto su richiesta..di giorno ogni 2 ore circa e di notte pure 🤣🤣🤣 ogni tanto però la notte tira 4/5 ore per poi essere super affamato ahaha tipo stanotte ha dormito dalle 22 alle 2.30 poi poppata, poi ha dormito fino alle 5 e ha ciucciato ininterrottamente famelico dalle 5 alle 7 e si è riaddormentato 🤣🤣 infatti sta dormendo ancora adesso. Io onestamente mi addormento pure mentre lo allatto altrimenti sarei già morta..visto che ho anche il mio terremoto di 3 anni e mezzo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non allatto, ma le do l’artificiale. Beve più o meno tra i160 e i 180!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto dura la poppata?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh...la mia durante il giorno sta sempre attaccata... fino a rigurgitare 🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione