Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dopo che le faccio il bagnetto con la spugnetta e poi asciugo con l'accappatoio, la pediatra mi ha vietato I cotton
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!!! Che meraviglia!!!!!😍😍😍menomale ❤❤😍😍😍 io inizio sabato prossimo, chissà cosa farà luigi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulu! Operazione frutta riuscita 🤣 oggi pomeriggio abbiamo iniziato la merenda con la frutta... che faccia che ha fatto 😆 però 4 cucchiaini se li è mangiati tutti! Abbiamo iniziato con la pera!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! Perché anche io so che è pericoloso quindi non gliele pulisco mai dentro però mi chiedevo se fosse giusto o meno e quando inizieremo a pulirle normalmente!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara e silvia, mia figlia pure ne produce assai 😅 infondo è meglio non toccare anche perché è una protezione per loro, io pulisco con i nostri cotton fiocchi solo la parte di tutto il padiglione anche la parte della piega e l interno del "triangolino" che per intenderci è la continuazione del viso, non so se mi sono spiegata 😅 è vedo che cmq si pulisce abbastanza 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, mi intrometto (sono una mamma di ottobre) perché io ultimamente con queste orecchie sto diventando matta 😅😅😅 io le pulisco ogni volta che facciamo il bagnetto (a giorni alterni) con i Cotton fiocc per neonati (quelli col rigonfiamento per intenderci) ma quando la guardo sotto la luce vedo sempre del cerume 🤢🤢🤢 ma mica posso andare là in fondo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è normale 😅 ce la faremo! Secondo me passerà del tempo prima che si regolarizzino! Però aggiorniamoci sullo svezzamento perché secondo me servirà confrontarci!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi pulite le orecchie ai bimbi? Se si come?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ti farò sapere come va 😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no non riesco a seguire 😂😂😂😂 più che altro mi regolo a poppate, ovvero, appena si sveglia do quello che c'è scritto nel foglio! Cioè se mi tocca la pappa e sono le 12 non mi importa do la pappa😊😊 luigi pure ancora non è molto regolare con gli orari 😥
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma ti ha dato proprio uno schema! Che bello! No noi siamo allo sbando 🤣 mi ha solo detto di iniziare la pappa del pranzo tra 15 giorni ed ora se voglio posso inserire la frutta. Infatti io pensavo di inserirla verso le 10.30 a seconda di quando si sveglia e mangia la colazione 😃 tu riesci a seguire gli schemi così rigidi? Perché la mia alle 7 spesso dorme ancora... così come l’indicazione delle 23, Sofia dorme da ore a quell’ora 🤣quindi mi regolo quando si sveglia, le do la colazione latte con biscotto e poi parto con 4 ore per l’altro latte. Pensavo di mettere la frutta a metà tra i due latti😆 comunque ti farò sapere! Io pensavo di fare un po’ io con la frutta fresca e un po’ con gli omo così è abituata, proprio Come dici tu!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho questo schema! Alle 11 posso scegliere cosa dargli! Io penso di iniziare con il brodo vegetale 😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamma settembre 2019 1
    Avevo dimenticato di allegare la foto 😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso ti allego il foglio che mi ha lasciato il pediatra! Penso comunque di farli io i frullati, non lavoro quindi mi dedico al 100% al bambino! Anche se qualche barattolo di frutta lo compro per abituarlo! Non si sa mai dobbiamo andare fuori almeno me lo trovo 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva!!!! Aggiorniamoci che anche io inizio la frutta domenica! Da cosa inizierai? Farai tu la frutta o omo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brava! Per il sonno purtroppo ogni bimbo é a se... quando inizierai lo svezzamento probabilmente inizierà a dormire! Ti stavo per dire del ciuccio na se non lo prende 🤨
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aah ho capito, anche a me sembra piccolina.. anche per la frutta😅 mha vedremo😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anch io non la vedo magra è molto attiva pure ! Spero sia costituzione,grazie😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pediatra mi ha consigliato di iniziare con la frutta pero sto temporeggiando, xke mi sembra troppo piccolina 😅 aspetto una settimana e vedo la sua crescita ..
    Cmq grazie a tutte 😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze! 😊 siamo tornati dalla visita di controllo! Luigi pesa 7.300 per 63 cm 😊 dalla prossima settimana iniziamo lo svezzamento 🥰🤩 compie 4 mesi il 23! 🤩 per quanto mi riguarda ho perso subito tutti i kg della gravidanza da subito, anche se vorrei vedermi più tonificata
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io vado in palestra da novembre ma gli ultimi 3 kg proprio non riesco a perderli! A volte mi peso e sono contenta di essere a -2kg dal mio peso ma poi basta che mangio un po' di più e torna quel chiletto maledetto! È pure vero che ho un seno parecchio più grosso di prima della gravidanza (da coppa A a coppa D) e che andando in palestra 2 volte la settimana più facendo mini allenamenti a casa i restanti giorni i muscoli sono pure più tonificati di prima della gravidanza..in più mi piace mangiare ahahah prima o poi sti 2/3 kg rimasti li perderò 🤣🤣🤣 la cosa buona è che rientro in tutti i vestiti di prima quindi sono cmq abbastanza contenta così 😅 se solo dormissi una notte filata mi sentirei un leone ahaha ma Simone proprio non ne vuole sapere di dormire più di 2/3 ore senza tetta (quando va bene) e il ciuccio non gli piace😣

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È incredibile che se ne perdono tantissimi i primi giorni dopo il parto e poi si rimane uguali per mesi 🙈 io per ora non mi sento ancora in forze per lo sport, dormo troppo poco 😂😂 eppure pensare che in gravidanza programmavo già le gare del 2020 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deborah, la mia bimba ha quasi 4 mesi e mezzo e pesa 5kg! Però dopo mille controlli ci hanno detto che sta bene così com'è quindi non dobbiamo preoccuparci, ogni bimbo cresce a modo suo!! Anche lei solo il mio latte, ma per saziarla un po' di più mi hanno introdotto pappina alla sera, che per ora prende a giorni alterni 😂😅 secondo me sono ancora un po' piccini, però seguo i consigli del pediatra 😁 lei adora la frutta, ma per ora gliela devo dare dopo la pappina se ha ancora fame !! Ammetto di avergliene dato qualche cucchiaino anche in altri momenti, ma solo per farle sentire il gusto!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao kla! Anche io mi sto informando per acquagym! Non mi sento apposto con me stessa e questi ultimi kg non scendono...
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze belle... adesso voglio iscrivermi a qualche corso per perdere peso...volevo ricominciare pilates, ma vorrei amche cambiare...credo farò Acquagym...non so cosa aspettarmi, ma ho bisogno di sentirmi bene con me stessa😅😅😅
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia pesa uguale e sabato fa 4 mesi... non mi preoccupo perché vedo che con il mio latte si sfama, mangia e dorme tutta la notte.
    quindi credo che fame non ce l'ha....anche se pesa poco la vedo cicciottella....è lunga solo 58 cm.... ma mio marito è magro e alto, io sono una nana (con pesoforma 50 kg "ancora da arrivarci")
    noi ancora non abbiano iniziato con la frutta ne le pappe....ti farò sapere♡
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Non ti fare problemi sul peso... la pediatra cosa dice? Mia figlia a 4 mesi era 6 kg non è molto distante dalla tua! L’importante è che stia bene e si sazi. Io inizierò l frutta sabato... 2/3 cucchiaini al mattino, ti farò sapere! Se li prende bene glielo do anche al pomeriggio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero inizi ad andare meglio anche per noi perché sono sfinita😅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preciso a Simone! Da 3 risvegli siamo passati a uno ogni ora! Adesso inizia ad andare meglio però
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah tranquillaSmiley smile poi la notte vuole sempre il seno.. fino a 2 settimane fa mi dormiva mooolto di più
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho pesato simone l'altro ieri a 4 mesi e una settimana e pesava 6,900 kg allattato al seno esclusivamente. Ma ogni bimbo è a se...l'importante è che crescano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione