Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yves sento le tue stesse cose!!!! Boh non saprei io dpp 11 agosto spero in questi giorni si smuova qualcosa ma dubito ahahaha, secondo me Nina sta troppo bene nel pancione😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ragazze, ho scritto poco in questi mesi proprio per mancanza di tempo. Ormai sono prossima al parto.. ho la scadenza il 13.. in questi giorni non riesco piu a dormire, mi sento sempre lo stomaco pesante anche se cerco di mangiare leggero.. 😊 vi auguro un buon parto a tutte 🤩 io sono una mamma TRIS.. la mia prima è nata nel 2015 e il mio secondo nel 2020.. aspettiamo Dylan o Nicolás abbiamo ancora una piccola indecisione sul nome .. come si chiameranno i vostri cuccioli?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, oggi ultima visita dalla ginecologa, il nano contro ogni pronostico si è girato ed è in posizione! Devo dire che sono contenta di poter partorire naturalmente, non me lo aspettavo! Dal 10 inizio i monitoraggi, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io sto avvertwndo qiesti sintomi però non le sto monitorando. All improvviso si indurisce la pancia e poi spesso ho la sensazione che si stesse rompendo la pelle tipo nel punto sopra l ombellico. Ho una bimba di quasi 2 anni quindi ho parecchio da fare, questi sintomi li avverto quando “faccio troppo” e a volte ho paura di fare qualcosa in più… la mia dpp è il 31 e giovedi ho il primo tracciato
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Io ho la DPP venerdì…. Ho fatto oggi controllo… tutto bello chiuso!! Contrazioni poche … niente tappo… oggi però la mia dottoressa mi ha fatto scollamento delle membrane perché potrei avere dei problemi al fegato… vediamo se la piccolina ha voglia di arrivare nelle prossime ore…. Che ansia però sto parto naturale!!!!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Dicembre 2018 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, ragazze, mi sembra di non riuscire a riconoscere i vari segnali. Sono davvero confusa sui sintomi 😕😕😕 Penso che quando arrivaranno quelli seri li riconoscerò almeno😁
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Giugno 2019 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp domani 🙈🙈🙈, sento che qualcosa inizia a muoversi, sto perdendo il tappo mucoso a pezzi, e non tutti i giorni. da diversi giorni ho delle contrazioni, ma solo oggi ho iniziato a monitorarle, non sono tanto dolorose, a volte sento dei leggeri crampi a volte no. Si susseguono in media ogni mezz'ora, domani ho un altro tracciato e già la dottoressa mi ha anticipato che ne farò uno un giorno sì e un giorno no. Spero tanto che si smuova la situazione da sola da un momento all'altro 🤞🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede abbastanza bene stamattina visita a 36+1 va tutto bene i parametri sono buoni solo che Ale ha rallentato un po’ la crescita per i miei problemi di trombofilia e utero fibromiatoso io mi sono un po’ spaventata ma il dottore ha detto che lui sta benissimo flussimetria perfetta battito perfetto e flusso di sangue al cervello perfetto avendo io questi problemi il bimbo si adatta cesareo programmato per il 14 agosto peso stimato 2800/2900 -12 giorni e sarà tra le mie braccia finalmente vi lascio una fotina anche se ha sempre le manine davanti al viso 😅😅Future mamme Agosto 2021! 1

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia ❤ dp stesso giorno e anche io in ballo con cesareo, guarda le riconosci perché se senti le fitte tipo ciclo e vai a toccare bene tutta la pancia la senti indurito ovunque, io me ne accorgo a volte per i doloretti che senti anche tu, altre volte perché il nano sento che si smuove tutto e lo vedo proprio da fuori che si sporge col sedere verso fuori, è una sensazione strana, fastidiosa, comunque io dissenteria oramai da giorni e un sacco di fame
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia! A me si indurisce la pancia, lui dentro si storta un po’, sento pressione in zona perianale, e sento come un vuoto nello stomaco. È una sensazione strana, a me dura circa un minutino e mi paralizzo mentre mi viene nel senso che è un fastidio particolare e mi viene da non muovermi. Non ho mai avuto figli e non so se ho reso L idea e se saranno simili le contrazioni del parto, ti dico quello che sento io che ho dpp dopodomani 😅
    Le ho da circa un mesetto ma prima erano molto più leggere e meno frequenti e sentivo meno pressione.
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, scusate per la domanda stupida, ma come si riconoscono queste contrazioni? Oggi ho avuto delle fitte di qualche secondo al basso ventre ma non penso siano così. Io ho la dpp il 27, ma è in ballo il cesareo intorno al 20 (al momento è podalico). Ho più fame del solito cmq 😥
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede! Io a meno due e non so a che punto siamo! 😅
    Pancia sicuramente bassa, dissenteria ogni tanto, tante contrazioni fastidiose tipo 6/7 all’ora ma di dolore diverso fra di loro e non costanti, stanchezza un po’ più del solito, fame aumentata. Boh 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e benvenuto Agosto!
    Come state? Avete qualche sintomo??? Io continuo ad avere pancia dura e contrazioni fastidiose ma per il resto basta 😱 sono a meno 9.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri ailiin
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Catia, speriamo che queste goccette e il nuovo latte lo facciano stare meglio 💕 aggiornaci💕
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina e Francesca! Vediamo quando arriva questo piccolo vitellino! Oggi dolore da ciclo un po’ più fastidioso con mal di schiena 😅forza ragazze 💪🏻
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella radiosa che sei Sabrina! Anche la piccola Princy 💕 hai ragione siamo fortissime!!! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Catia come ti capisco... Stanotte anche il mio ha avuto qualche colichina... Dormiva solo sul mio petto 😭😭 ancora ora... Io sto allattando, lui si attacca ogni ora per 10min, ho il seno distrutto e spero che si stia saziando nel modo giusto... Domani prima visita post dimissioni
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che risolverete, è normale un po di rodaggio all'inizio, non farti prendere dallo sconforto e fatti coccolare tanto dal papà
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale! DPP venerdì prossimo …. Pancia scesa ma null’altro… decisamente più piccolina la mia… 3kg
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni ai neo genitori e benvenuti a mondo cucciolini. Io sto vivendo nel panico ogni minuto a causa del reflusso, mattia sta mangiando artificiale il latte n5 0, e a distanza di 1 ora e mezzo o anche 2 ore dalla poppata capita che mi butta fuori quel poco di latte che non ha digerito, ormai non dormo più. Il pediatra ora mi ha dato il latte Nan AR e le goccine per l'aria nel pancino, spero funzionino perché queste due notti ha fatto piangere anche me per quanto si disperava, sto povero cucciolo ne ha passate già tante e ci mancava solo questo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che andrà bene! Un bel cinghialino insomma! Però considera che il peso è approssimativo, ho sentito tante che dicevano peso stimato sopra i 4 kg e poi nascevano bimbi sui 3 e qualcosa, non farti spaventare !
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, entro spesso per vedere le vostre belle novità ma scrivo poco! È bellissimo vedere i primi piccini che nascono ❤️ Io sono a 37 settimane, qualsiasi momento è buono per partorire! La mia piccola è cefalica qui si aspettiamo che sia pronta 🥰 ho una bella panciona ingombrante e alcune contrazioni preparatorie, col caldo mi si sono gonfiati un sacco i piedi ma tutto nella norma! L’ultima volta che ho fatto l’eco ho potuto vedere parte del visino della mia baby e ora non vedo l’ora di vederla dal vivo 😍
    Future mamme Agosto 2021! 2
    Future mamme Agosto 2021! 3Un in bocca al lupo a tutte, siamo fortissime! 💪🏻

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissimo! Congratulazioni 🎉
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga io ho un po’ d ansia, voi? Dpp mercoledì..peso stimato 4200.. 😅
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto piccolo😍😍😍 congratulazioni per questo gioiello💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti va bene tutto ❤
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, mi è partito l'invio... dicevo, faremo quello che sarà più adatto a noi e ai nostri piccoli. Non dobbiamo preoccuparci😘
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, Valentina...alla fine faremo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo hanno visto durante la flussimetria! Io la vedo nello stesso modo, almeno so quando arriva, lo vedo prima e tutto, ma mi fa un po paura il dopo, l'anestesia no, ne ho fatte circa 3 di cui due totali in vita mia e non ho avuto nessun problema..sono i punti e la ripresa che mi fanno paura
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il cordone sono riusciti a vederlo dall'eco? Senti, il cesareo mi tranquillizza perché non è improvviso ma mi preoccupa un po' il recupero e l'anestesia. Però mi piacerebbe stringerlo prima della dpp
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché la mia mi ha detto che probabilmente il 3 dopo aver fatto le analisi e l'incontro con l'anestesista mi fisserà, se serve, la data del cesareo a 39 settimane, sarò nella 36 settimana.. il mio rospo pare sia già bello grosso e ha il cordone attorno al collo, tant'è che si dubita riuscirà a girarsi..tu come ti senti all'idea del cesareo? Io da una parte sarei contenta, dall'altra mi spaventa un po
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione