Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a tutte โค๏ธ
Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto,
in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto.
Visualizza messaggio citato
Ma pensa un poโ! Quanto mi rincuorate, ora mi viene il dubbio di avere poche cose 50 ๐คฃ๐คฃ๐คฃ uh mammร , forse devo prendere qualcosa piรน pesante del cotone per casa di 50 ๐ค mah vabbรจ aspetto e vediamo come si porta questo porpetto
Ciao Elena, io la taglia 50 le ho usate per piu di un mese intero alla fine๐คฃ Leonardo รจ nato 48 e alla visita del primo mese (un mese e 9 giorni) era lungo 56cm
Ciao Bianca! Mannaggia, รจ sempre un incognita con queste taglie. Peccato per le cose estive e effettivamente le temperature giร si abbassano. Io ho per il momento tg 50 solo le tuttine dellโospedale in cotone, cioรจ 5. Per il resto tg 56 in ciniglia. Chissร se correremo a comprare altre cose in cotone piรน grandi o altre tg 50 ๐คฃ vedremo in corso dโopera
Ciao Elena, la mia bimba รจ nata di 51,5 cm e le sto ancora mettendo la tg 50, nonostante siano passate 3 settimane e sia giร 53 cm ๐ Paradossalmente ho il problema opposto al tuo...tutti mi dicevano "la 50 gliela metterai solo in ospedale, vai di 56", cosรฌ ho molti vestitini, body e pagliaccetti estivi tg 56 (comprati e regalati) che probabilmente nemmeno riuscirรฒ a metterle perchรจ le temperature si stanno giร abbassando ๐ e ho dovuto comprare un paio di vestitini tg 50 per uscire, perchรจ ascoltando i consigli, avevo preso solo body tg 50
Visualizza messaggio citato Figurati ๐ Eh ma รจ normale, a maggior se รจ il primo figlio Io invece avevo mia mamma che era talmente gasata che non si รจ resa nemmeno lei conto di quanta roba ci ha comprato e tuttโora รจ cosรฌ Quando mi ha aiutato a far spazio negli armadi per la seconda bimba era sconvolta e mi fa VALE MA QUANTA ROBA HAI ๐ณ E io MAMMA GLIELโHAI PRESA TUTTA TU ๐ E nonostante tutto continua ๐
Sei stata gentilissima ๐ฅฐ anchโio sto cercando di non comprare piรน del dovuto, ma รจ davvero difficile ๐คฆ๐ฝโโ๏ธ Soprattutto uscite con il maritoโฆ appena vede qualcosa che gli piace non lo fermi piรน ๐ non si rende conto effettivamente di quante poche volte useremo quelle cose ahahahah
Tieni anche conto che la mia bimba รจ nata di 52 cm e la 50 comunque le va Sicuramente fra una o due settimane non le andrร piรน perรฒ le ho usate
Crescono in fretta, te ne renderai conto Io con la mia prima bimba ho messo via addirittura vestiti ancora con lโetichetta Infatti questa volta ho deciso di comprare poche cose ed eventualmente comprare piรน roba al momento del bisogno
Oh grazie Valentina mi rincuori ๐ allโultima eco a 32+3 รจ stimato 2,178 per 43 cm. E giร quei 43 cm mi facevano pensare ๐คฃ e manca ancora un poโ
Ciao Elena, la mia bimba la domenica prima era stata stimata 3,900 kg Nata la domenica dopo di 3,505 kg Quindi si sono stime mooolto approssimative Soprattutto le stime che si fanno verso la fine della gravidanza sono meno veritiere perchรฉ piรน avanza ls gravidanza e le dimensioni del bambino piรน diventa difficile fare una stima Vedrai comunque che la 50 la userai davvero solo per le prime due settimane ma comunque servono non ti preoccupare
Grazie cara ๐ ho il timore di non riuscire ad usare la 50 ๐ ma diciamo allโultima eco le misure che ti hanno dato, ci sono andati vicino? So che sono stime approssimative ma vorrei capire quanto ci possono andare vicini
ร nato di 3140 kg per 48 cm, venerdรฌ ha recuperato il calo fisiologico. Per il momento sto usando 50 ancora, metto la 56 se occorre
L'importante che la febbre sia passata ed รจ meglio restare un giorno in piรน, siete piรน sereni anche se non vedete magari l'ora di tornare a casa. Leonardo ciuccia?
Grazie! ๐ Mah tutto sommato bene, il parto รจ stato davvero intenso, ho sofferto tantissimo.. Anche il piccolo Leo dicono che sta bene, hanno dovuto fare qualche controllo in piรน perchรฉ รจ piccolino (2.720 kg), in piรน io ho avuto la febbre durante il travaglio quindi vogliono scongiurare infezioni (che non dovrebbero esserci state perchรฉ poi รจ passata da sola).. Forse domani ci rimandano a casa ๐ค๐ป