Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Super Sposa Giugno 2017 Verona

Future Mamme Agosto 2022 โ˜€๏ธ๐Ÿ€

Bianca, il 4 Aprile 2022 alle 10:28

Pubblicato in Future mamme 765

Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a tutte โค๏ธ

Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto,

in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto.

Un abbraccio a tutte โค๏ธ

765 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ pensa che quando mio marito ha detto a un suo cugino che ero incinta di nuovo e che stavolta era femmina, la moglie ha risposto che ancora era impossibile sapere il sesso ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non parlare del fatto che sono 6 mesi che continuano a dirmi MA SICURA CHE SIA FEMMINA EH PERCHร‰ LA PANCIA รˆ PROPRIO DA MASCHIO


    Nonostante mille ecografie confermate e test del dna fetale con tanto di SESSO FEMMINILE Ancora mi chiedono se sono sicura ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero ๐Ÿ˜… poi diventano tutti dottori
    Il ginecologo mi ha detto che la testa รจ giร  incanalata ma la gente dice che la pancia รจ troppo alta quindi impossibile
    Allora lasciamo stare le ecografie e le visite ginecologiche ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    Con questa gravidanza mi sono anche sentita dire NON TI VEDO STANCA ABBASTANZA, NON SEI PRONTA A PARTORIRE ๐Ÿ˜ณChe nervi ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preparatevi anche a commenti del tipo: la pancia si รจ abbassata quindi il parto รจ vicino, sei gonfia in viso quindi il parto รจ vicino ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Il mio primo figlio รจ nato a luglio e non vi dico, dโ€™estate poi si esce quindi si ha una vita sociale piรน attiva e ne ho sentito di ogni; per fortuna stavolta partorisco a novembre ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Penso che anch'io inizio a fare lo stesso perchรฉ finora non pervenuti e ora curiosi ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capiscoโ€ฆ
    Siiiiiii non parliamo dei mille messaggi che arrivano ogni giorno
    Soprattutto da chi non ti ha cagata per nove mesi ๐Ÿ˜‚ poi allโ€™improvviso tutti interessati
    Io penso che comincerรฒ ad ignorare i messaggi fino al parto ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti e non giova alla tranquillitร  ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ogni giorno trovo messaggi! Snervante a dir poco๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giร , non abbiamo grosse alternative... vedrai che a breve si deciderร ,senza dover ricorrere all'induzione๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anche io non ho il coraggio dell'olio di ricino๐Ÿ˜… finchรฉ si tratta di altri metodi va bene ma con quello ho paura di stare male perchรฉ a me i lassativi hanno sempre un effetto potenziato๐Ÿ˜† vi capisco perchรฉ giร  alla fine siamo impazienti, avendo voi le bimbe vorreste sistemare tutto per tempo. Io nonostante sia solo a 38+2 ricevo ogni giorno almeno un messaggino se ci sono novitร  ma insomma quando ci sono novitร  lo faremo sapere๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto uguale!!
    Se tutto va bene sono 3 giorni ma giร  se si arriva allโ€™induzione compreso il pre ricovero sono giร  5 giorni รจ proprio per quello che non vorrei arrivare ad essere indotta
    Perรฒ in un modo o nellโ€™altro deve uscire quindi prenderemo quel che viene
    Eh anche qui non fanno entrare nessuno, solo il papร  quindi faremo delle gran videochiamate ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ Ci accontenteremo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai la mia pienissima comprensione! Anche per me รจ l'ultima gravidanza (credo๐Ÿ˜‚), perรฒ essendo alla fine ormai le emozioni sono contrastanti.
    Io temo il ricovero per induzione proprio per la bambina, non vorrei lasciarla mai piรน giorni del dovuto... giร  cosรฌ sarร  dura๐Ÿ˜ข poi non potranno esserci visite per cui non la vedrรฒ per niente per tutta la durata del ricovero
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto hai ragione ๐Ÿ˜˜
    Poi sinceramente ho la smania di rientrare a casa dopo il parto perchรฉ quei tre giorni separata dalla mia bimba grande mi terrorizzano
    Quindi sono qui che penso prima partorisco prima passano sti giorni e mi tolgo il pensiero Invece devo entrare nellโ€™ottica di godermi questi ultimi giorni in cui ho una vita che si muove nella mia pancia e godermi a pieno il mio parto perchรฉ sono quasi sicura che sarร  la mia ultima gravidanza e vorrei godermi questi momenti a pieno Perรฒ a parole sono brava ma con i fatti mica tanto ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda mi trovo esattamente nella tua situazione anche per l'asilo! Spero prenderร  bene questi cambiamenti ๐Ÿคž๐Ÿผ ero convinta nascesse entro lunedรฌ ma ormai non ci spero piรน ๐Ÿ˜…
    il fatto che hai contrazioni secondo me รจ buon segno... credo manchi davvero poco. Te lo auguro ๐Ÿ€ per le smagliature... non possiamo farci molto purtroppo. A ottobre vedrรฒ un po' cosa potrei fare... ora confido soltanto in un bel parto ed in un sereno rientro a casa con le bambine ๐Ÿ’
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai piรน che ragione, me lo ripeto anche io mille volte poi perรฒ partono le contrazioni, sto male, credo che sia arrivato il momento e poi passa tutto
    Mi demoralizzo tanto
    Poi ho il ricovero previsto per il 28 e i primi di settembre la mia bimba inizia lโ€™asilo Avrei voluto un poโ€™ piรน di tempo per far adattare lei a tutti questi cambiamenti ma anche un poโ€™ di tempo per me per riprendermi Ma niente, prenderemo le cose cosรฌ come verranno Non possiamo farci molto ๐Ÿ˜… Anche io comunque prima gravidanza zero smagliatura e la settimana scorsa mi sono uscite le smagliature Ma si puรฒ a 39 settimane? Ormai a gravidanza finita ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La veritร  รจ che non possiamo fare altro che aspettare che si decidano loro stesse! Si fanno attendere ..io sono esausta, oltretutto mi sono uscite smagliature sulla pancia in questi giorni. Non averle avute nella prima gravidanza e per tutte le 38 settimane di questa, per poi vederle spuntare alla fine... mi fa una rabbia ๐Ÿ˜ข purtroppo il pancione รจ diventato davvero enorme e la pelle non ha retto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sto giร  facendo tutto tranne i rapporti anche ioโ€ฆ mi sento sempre molto stanca e in questi giorni mooooolto gonfia quindi sinceramente nada rapporti


    Eh infatti รจ proprio quello che mi blocca dal prenderlo..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al posto tuo proverei a camminare un po', fare le scale a piedi... l'olio di ricino รจ forse l'unica cosa che lascerei stare perchรฉ so che avendo un forte effetto lassativo puรฒ provocare crampi,diarrea... insomma potresti stare male. I rapporti io personalmente non li considero proprio poichรฉ al momento mi sento una ๐Ÿณ ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    40+2 la prima
    Oggi sono a 40+1 perรฒ sono dilatata di 2 cm, collo raccorciato da ormai un poโ€™
    In piรน queste contrazioni che partono e poi finiscono Mi stanno facendo esaurire ahahah Spero sempre che ci siamo invece nada
    Con la prima invece tutto chiuso, tutto alto e non centralizzato e nel giro di poche ore (dopo lo scollamento) allโ€™improvviso รจ partito tutto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Proprio ieri guardavo quali fossero i metodi naturali per avviare il travaglio e tra i vari ho letto dell'olio di ricino, della stimolazione dei capezzoli, rapporti... come te stavo pensando di provarci ๐Ÿ™„ la prima bambina a quante settimane รจ nata? E a quanto sei ora?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avrei bisogno di una vostra opinione: voi provereste (a gravidanza oltre il termine) lโ€™olio di ricino?
    Ieri dopo il terzo tentativo di scollamento sembrava per bene due volte che il tutto fosse partito, invece poi si ferma tutto
    Sono esaustaโ€ฆ
    Me lo aveva consigliato la mia ostetrica sue settimane fa ma ho pensato MA NO DAI MAGARI NEMMENO CI ARRIVO AL TERMINE.. e ora sono qui che penso se provarci o no
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri didy
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Congratulazioni Didy! L'importante che tutto sia andato bene๐Ÿฅฐ


    31/07 Titti & Rosanna ๐Ÿ’–๐Ÿคฑ
    3/08 Maria & Adele ๐Ÿ’–๐Ÿคฑ
    8/08 Silvia & Ayla ๐Ÿ’–๐Ÿคฑ
    11/08 Margherita & Alessio ๐Ÿ’–๐Ÿคฑ

    11/08 Didy & Cesare ๐Ÿ’–๐Ÿคฑ

    14/08 Bianca & Matilde ๐Ÿ’–๐Ÿคฑ


    Federica 16/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’–
    Giulia 21/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’– Cecilia
    Valentina 22/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’– Vittoria
    Maria 25/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’–
    SnowCake 27/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’™ Ludovico
    Feffe 29/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’–
    Chiara 31/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’™ Leonardo
    Francesca 31/08 ๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’™Michele

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Didy๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Didy ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡ฎโ€‹๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡พโ€‹
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    ๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡ฎโ€‹๐Ÿ‡ฉโ€‹๐Ÿ‡พโ€‹ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carissime mammine,

    con gioia annunciamo la nascita di Cesare con parto cesareo "con sorpresa" l'11 Agosto 2022!! Smiley star

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato i vestiti di quando sono entrata.. Pantaloni larghi e maglietta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo lโ€™ora di vederla ๐Ÿ˜ speriamo si sbrighi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si personalmente ti consiglio qualcosa di comodo
    Tanto dovrai fare giusto il tragitto fino a casa
    Sarai stanca, arriverร  la montata lattea, sarai sopraffatta dalla nuova esperienza almeno sarai comoda ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione