Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a tutte ❤️
Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto,
in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto.
Visualizza messaggio citato
Esatto 😂😂😂 pensa che quando mio marito ha detto a un suo cugino che ero incinta di nuovo e che stavolta era femmina, la moglie ha risposto che ancora era impossibile sapere il sesso 😂😂😂
Si vero 😅 poi diventano tutti dottori Il ginecologo mi ha detto che la testa è già incanalata ma la gente dice che la pancia è troppo alta quindi impossibile Allora lasciamo stare le ecografie e le visite ginecologiche 😅😅 Con questa gravidanza mi sono anche sentita dire NON TI VEDO STANCA ABBASTANZA, NON SEI PRONTA A PARTORIRE 😳Che nervi 😅
Preparatevi anche a commenti del tipo: la pancia si è abbassata quindi il parto è vicino, sei gonfia in viso quindi il parto è vicino 😂😂😂 Il mio primo figlio è nato a luglio e non vi dico, d’estate poi si esce quindi si ha una vita sociale più attiva e ne ho sentito di ogni; per fortuna stavolta partorisco a novembre 😂😂😂
Ti capisco… Siiiiiii non parliamo dei mille messaggi che arrivano ogni giorno Soprattutto da chi non ti ha cagata per nove mesi 😂 poi all’improvviso tutti interessati Io penso che comincerò ad ignorare i messaggi fino al parto 😂
No anche io non ho il coraggio dell'olio di ricino😅 finché si tratta di altri metodi va bene ma con quello ho paura di stare male perché a me i lassativi hanno sempre un effetto potenziato😆 vi capisco perché già alla fine siamo impazienti, avendo voi le bimbe vorreste sistemare tutto per tempo. Io nonostante sia solo a 38+2 ricevo ogni giorno almeno un messaggino se ci sono novità ma insomma quando ci sono novità lo faremo sapere😅
Esatto uguale!! Se tutto va bene sono 3 giorni ma già se si arriva all’induzione compreso il pre ricovero sono già 5 giorni è proprio per quello che non vorrei arrivare ad essere indotta Però in un modo o nell’altro deve uscire quindi prenderemo quel che viene Eh anche qui non fanno entrare nessuno, solo il papà quindi faremo delle gran videochiamate 🤷♀️ Ci accontenteremo
Hai la mia pienissima comprensione! Anche per me è l'ultima gravidanza (credo😂), però essendo alla fine ormai le emozioni sono contrastanti. Io temo il ricovero per induzione proprio per la bambina, non vorrei lasciarla mai più giorni del dovuto... già così sarà dura😢 poi non potranno esserci visite per cui non la vedrò per niente per tutta la durata del ricovero
Esatto hai ragione 😘 Poi sinceramente ho la smania di rientrare a casa dopo il parto perché quei tre giorni separata dalla mia bimba grande mi terrorizzano Quindi sono qui che penso prima partorisco prima passano sti giorni e mi tolgo il pensiero Invece devo entrare nell’ottica di godermi questi ultimi giorni in cui ho una vita che si muove nella mia pancia e godermi a pieno il mio parto perché sono quasi sicura che sarà la mia ultima gravidanza e vorrei godermi questi momenti a pieno Però a parole sono brava ma con i fatti mica tanto 😂😂😂
Guarda mi trovo esattamente nella tua situazione anche per l'asilo! Spero prenderà bene questi cambiamenti 🤞🏼 ero convinta nascesse entro lunedì ma ormai non ci spero più 😅 il fatto che hai contrazioni secondo me è buon segno... credo manchi davvero poco. Te lo auguro 🍀 per le smagliature... non possiamo farci molto purtroppo. A ottobre vedrò un po' cosa potrei fare... ora confido soltanto in un bel parto ed in un sereno rientro a casa con le bambine 💝
Hai più che ragione, me lo ripeto anche io mille volte poi però partono le contrazioni, sto male, credo che sia arrivato il momento e poi passa tutto Mi demoralizzo tanto Poi ho il ricovero previsto per il 28 e i primi di settembre la mia bimba inizia l’asilo Avrei voluto un po’ più di tempo per far adattare lei a tutti questi cambiamenti ma anche un po’ di tempo per me per riprendermi Ma niente, prenderemo le cose così come verranno Non possiamo farci molto 😅 Anche io comunque prima gravidanza zero smagliatura e la settimana scorsa mi sono uscite le smagliature Ma si può a 39 settimane? Ormai a gravidanza finita 😅😅
La verità è che non possiamo fare altro che aspettare che si decidano loro stesse! Si fanno attendere ..io sono esausta, oltretutto mi sono uscite smagliature sulla pancia in questi giorni. Non averle avute nella prima gravidanza e per tutte le 38 settimane di questa, per poi vederle spuntare alla fine... mi fa una rabbia 😢 purtroppo il pancione è diventato davvero enorme e la pelle non ha retto
Ah sto già facendo tutto tranne i rapporti anche io… mi sento sempre molto stanca e in questi giorni mooooolto gonfia quindi sinceramente nada rapporti
Eh infatti è proprio quello che mi blocca dal prenderlo..
Io al posto tuo proverei a camminare un po', fare le scale a piedi... l'olio di ricino è forse l'unica cosa che lascerei stare perché so che avendo un forte effetto lassativo può provocare crampi,diarrea... insomma potresti stare male. I rapporti io personalmente non li considero proprio poiché al momento mi sento una 🐳 😂😂
40+2 la prima Oggi sono a 40+1 però sono dilatata di 2 cm, collo raccorciato da ormai un po’ In più queste contrazioni che partono e poi finiscono Mi stanno facendo esaurire ahahah Spero sempre che ci siamo invece nada Con la prima invece tutto chiuso, tutto alto e non centralizzato e nel giro di poche ore (dopo lo scollamento) all’improvviso è partito tutto
Ciao Valentina! Proprio ieri guardavo quali fossero i metodi naturali per avviare il travaglio e tra i vari ho letto dell'olio di ricino, della stimolazione dei capezzoli, rapporti... come te stavo pensando di provarci 🙄 la prima bambina a quante settimane è nata? E a quanto sei ora?
Ragazze avrei bisogno di una vostra opinione: voi provereste (a gravidanza oltre il termine) l’olio di ricino? Ieri dopo il terzo tentativo di scollamento sembrava per bene due volte che il tutto fosse partito, invece poi si ferma tutto Sono esausta… Me lo aveva consigliato la mia ostetrica sue settimane fa ma ho pensato MA NO DAI MAGARI NEMMENO CI ARRIVO AL TERMINE.. e ora sono qui che penso se provarci o no
Si personalmente ti consiglio qualcosa di comodo Tanto dovrai fare giusto il tragitto fino a casa Sarai stanca, arriverà la montata lattea, sarai sopraffatta dalla nuova esperienza almeno sarai comoda 😂