Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.531

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart


Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca


Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.531 Risposte

  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, vedrai che starà un altro po' al calduccio. A che settimana sei?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze tutto bene, si avevo contrazioni ma mi hanno fatto una puntura di prontogest e mi hanno dato dello spasmex quindi per fortuna ora si sono fermate. Il collo è morbido ma ancora chiuso...cosa che vuol dire poco e nulla perché era chiuso anche quando arrivai al prontosoccorso di giulio ma per fortuna adesso le contrazioni si sono fermate quindi stavolta dovrebbe continuare a restarci😅. Se non dovessi arrivare alla visita del 14 marzo in ogni caso anche loro vista la situazione propendono per il cesareo. In ogni caso se dovesse ricapitare o ci fossero altri sintomi mi hanno detto di tornare perché ho rifiutato i monitoraggi per poter tornare a casa. Speriamo bene e grazie a tutte❤
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefy facci sapere
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefy tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu cerca di stare tranquilla.. facci sapere quando riesci 💓
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze alla fine sono saliti i miei e mia suocera, ho fatto la doccia ma niente i dolori continuano quindi ho sistemato le ultime cose e sto andando al pronto soccorso, speriamo che riescano a rallentare/bloccare il tutto almeno per un altra settimana🙏
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefi come va?
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefi tienici aggiornate.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì monitorati.. io avendo avuto un parto pretermine ora mi monitora di continua la ginecologa il collo dell’utero anche se stando già a riposo assoluto, per un altro problema, sto sperando di superare marzo e arrivare ad aprile dovrei essere una futura mamma di maggio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Teresa proprio perché ci sono passata (mio figlio è nato a 36 settimane) sto percependo le prime avvisaglie..spero di riuscire a tenere fino a quando torna mio marito da lavoro..in caso mobilito suoceri e genitori. Purtroppo lavora in un ristorante e se non è necessario vorrei evitare di farlo scappare per un falso allarme
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefania non vorrei metterti ansia ma conviene andare in ospedale ti faranno un tracciato e una visita e così capisci perché io leggendoti mi sono ricordata come mi sono sentita prima di partorire mio figlio ero di 35 settimane e ignoravo proprio i sintomi del parto finché non si sono rotte le acque.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla mi metto ansia già da sola🙈🤣
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe certo stefi sempre meglio un controllo in più che uno in meno. Del resto avendo avuto un precedente parto pretermine tutto è possibile...( lo so che non ti sto aiutando 😅).
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è che sono a casa da sola con Giulio e al momento non mi è possibile provare con la doccia 😅 quando è stato di lui avevo perso un pezzetto di tappo e avuto piccole perdite di sangue quindi mi era venuto automatico andare al pronto soccorso. Ora ho questo dolore alla schiena con intensità variabile e mi sento proprio come mi sentivo il giorno prima di partorire. Io non sono per niente regolare, anzi soffro di stipsi. Ed è proprio per questo che mi era rimasto impresso lo svuotamento lo scorso travaglio...e adesso di nuovo 🙈 se peggiora chiamo i miei suoceri che stanno vicino e vediamo che fare
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è partito il messaggio. Dicevo dopo la doccia vedi....e per ultimo prova il buscopan. Se con tutti questi passaggi non passa allora vai al ps.
    Poi sai meglio di me che se sono vere contrazioni lo capisci
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolorose no, fastidiose si.
    Ti dico ciò che mi hanno detto a me in ospedale:
    1. Sei regolare? Se no allora cerca di andare di corpo. Se è si vai alla fase 2.2. Fai una doccia calda
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, voi avete già contrazioni dolorose che tirano la schiena? Ho iniziato ad averne qualcuna ieri pomeriggio e oggi va peggio..inoltre ho appena avuto una scarica intestinale e di queste proporzioni l'ho avuta solo una volta ed ero in ospedale... e dopo 4 ore Giulio era fuori..quindi non vi nascondo che sono molto preoccupata. Non so se sia il caso di andare in ospedale a fare un controllo, ma mio marito è a lavoro e non vorrei essere esagerata.
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che prima della mia ultima visita quando capitava il famoso singhiozzo ci facevo caso ma relativamente..
    Ma dall’ultima visita quando mi ha detto che ho il liquido amniotico un po’ più del dovuto che io perdo peso ma assimila solo mio figlio, e che se voglio che mio figlio non nasca diabetico devo dimenticare carboidrati zuccheri ecc.. sono molto in apprensione!
    La prossima visita c’è l’ho il 20 marzo che sarò già alla 38 settimana (cioè lontanissima quindi l’ansia mi rimarrà fino ad allora) il mio terrore è che questo singhiozzo continuo magari sia legato in qualche modo al fatto del liquido amniotico, nonostante io praticamente non sto mangiando nulla 🤦🏻‍♀️ perché carne e pesce li vomito, e tutto il resto me l’ha vietato.. quindi minestrone e insalate a gogo 😅 ma per il bene di mio figlio questo ed altro!!! Solo che queste ultime settimane stanno iniziando a pesarmi, come penso a tutte voi
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina ho rimesso, boh speriamo non siano dei sintomi da parto mi servono ancora almeno 3 settimane. Con la prima ricordo che avevo ricominciato a vomitare a 36 settimane ad ogni cambio settimana finché non ho partorito.. che ansia.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vit, è il singhiozzo con la prima mi capitava spesso e infatti anche quando è nata lo aveva di continuo. Con la seconda capita di meno, quando succede provo a cambiare posizione.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai "dormo" seduta 🥲 Speriamo passi...
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie ragazze🙏
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo, anche io devo sistemare la cartella e documenti 🫣🫣🫣 meno male che me lo hai ricordato 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Klaudia qui tutto ok, leggervi mi risolleva perché proprio ieri ho vomitato due volte e pensavo fosse per indigestione, invece mi sa che è proprio normale. Con Alessandro non sono mai arrivata a vomitare ma si sa che gni gravidanza è a sé. Domani ho la flussimetria e vediamo un po' la piccola che dice. Le cose da mettere in borsa sono quasi pronte, mi manca solo la copertina da lavare e le cose burocratiche (tipo fotocopie carta di identità ecc), ma sulla carta manca ancora più di un mese quindi siamo nei tempi 🤣 la verità è che la vorrei già qui ma allo stesso tempo voglio che cresca bene con i suoi tempi quindi restiamo in attesa...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vit è il singhiozzo! Con Francesca non mi è mai capitato ma con Alessandro era un continuo, ridevamo con le ostetriche perché era così frequente che capitava spesso anche durante i tracciati. Quando è nato gli è capitato di averlo anche fuori
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, potrebbe essere il singhiozzo, con la prima lo aveva molto spesso, adesso é capitato meno volte 😁
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai.... Ormai ci siamo.
    Il viaggio é arrivato a termine 😍😍😍
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Durante l'ultima visita aveva il singhiozzo in corso e adesso è appena finito dopo 10 minuti.. credo sia normale ma se ti capita così spesso magari chiedi al ginecologo per stare più tranquilla
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vit è il singhiozzo..a dir la verità questa gravidanza l'ho avvertito solo una volta..scorsa gravidanza molto spesso!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché qui lo fissano quando fai la presa in carico in ospedale..che ho il 14 marzo 😅
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, volevo chiedervi se anche a voi capita diverse e ripetute volte al giorno di sentire il bambino muoversi a frequenza ritmica per più di mezz’ora.
    Il dottore mi ha detto all’ultima visita “semplicemente singhiozzo”, ma la cosa che non mi convince molto è che mi capita veramente tante volte al giorno e anche di notte… è la mia prima gravidanza e quindi magari sono troppo “apprensiva” però volevo capire se succedeva anche a qualcuna di voi
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania, ma a te non hanno ancora fissato il cesareo?


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione