Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.531

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart


Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca


Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.531 Risposte

  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora anche perché sono molto stanca mentalmente.
    Ieri ho fatto visita di controllo sia con gastroenterologa che con la diabetologa. La prima mi ha confermato che, essendo aumentati i sali biliari dalle ultime analisi, si tratta di colestasi gravidica e non più sospetta e che se dovessero aumentare in maniera significativa mi faranno partorire. La diabetologa mi ha inserito l insulina. Una mattinata di sbattimento che mi ha distrutta fisicamente, infatti il resto della giornata l ho trascorsa a letto con pancia dura e pesante.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Qui tutto bene anche se ho sempre più contrazioni per testate a gogo verso la via di fuga 😅 sto cercando di evitare di fare cose non necessarie in casa almeno per le prossime 2 settimane perché voglio stia assolutamente ancora dentro🙈 riposo assoluto con un bimbo di 2 anni è impossibile ma quello che posso evito😵 qui sciatica non ne abbiamo ma la pubalgia è sempre più forte😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ormai si avvicina il parto🫣 manca piu o meno un mesetto a tutte..💪🏻
    Come state? Io sono bloccata con la sciatica🫠😔
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si ti capisco..lui ha ripreso anche a mangiare la notte in queste settimane...poi col lavoro di mio marito dalle 16 all'1-2 sono sola quindi mi tocca anche l'addormentamento serale, che ultimamente siamo tornati a fare cullandolo perché altrimenti ci mette ore ad addormentarsi e io non posso fare nulla in casa.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che al momento sono chiusa in camera da letto perché sono dovuta scappare dall'ufficio che avevo fitte alla pancia e alla schiena.. e per riposare non mi sono fatta vedere da mia figlia che è in casa con mia suocera. Stanotte abbiamo avuto una brutta nottata e appena la tengo in braccio ne pago le conseguenze.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto..un motivo invece che a me fa preoccupare è che ho ripreso ad andare in bagno🤣 speriamo nel meglio ma ci prepariamo al peggio😅 per la pancia non ti preoccupare vuol dire poco e nulla. Il giorno in cui ho partorito tutti mi dicevano che ancora ci voleva e di non preoccuparmi perché la pancia era alta😂 purtroppo non possiamo prevedere quanto manca..e con dei bimbi piccoli a seguito è un terno al lotto 🙈
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda al momento ho l'ansia di non arrivare alla settimana giusta, mi hanno già detto che ho la pancia bassa e oggi mi è comparso un brufolo sul naso ed io non soffro di brufoli. L'unica cosa che al momento mi fa ben sperare è che con la prima gli ultimi giorni andavo al bagno spesso..adesso sono stitica. 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto😅 poi più il parto si avvicina più lui diventa una cozza perché sente il cambiamento sempre più vicino..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti direi riposati più che puoi ma so che con un bimbo piccolo è davvero impossibile!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo tracciato a 40 settimane è tardissimo! Io non ci sono arrivata al primo ma me lo avevano prenotato a 36+4😅
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per la prima non ho aperto la cartella ma la mia ginecologa lavora in ospedale non so se centra, e mi aveva fatto l'impegnativa per fare il primo tracciato a 40 settimane, ma ho partorito due giorni prima.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto a 36+0. Mah diciamo che come il fratello lui non fa altro che dare testate proprio lì quindi mi capita sempre più spesso di avere contrazioni. All'ultima eco il dottore mi ha detto di cercare di arrivare almeno a 36 settimane..come se dipendesse da me😅 a dirla tutta neanche le statistiche giocano a mio favore visto che ho ben 3 fattori che fanno aumentare le mie percentuali di un possibile parto pretermine..ma mai dire mai e spero di arrivare alla visita almeno stavolta🙈
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'altra volta hai partorito a 36 settimane giusto? Adesso come ti senti?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a dare un'occhiata anche sul sito dell'ospedale magari c'è qualche informazione in più
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a controllo domani e penso me ne parlerà, perché sono alle 33 quindi non so se sarà l’ultima o penultima visita nel suo studio privato.
    Però una mia amica che è stata seguita da lui mi diceva che mi dirà di fare una visita cardiologica a pagamento e successivamente dal sito dell’ospedale fissare l’appuntamento per aprire la cartella 🤷🏻‍♀️
    Ma penso che città o comunque ogni ospedale ha la sua prassi
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata presa in carico in automatico per via dei ricoveri, ma altrimenti sul sito dell ospedale c'è scritto quando bisogna chiamare per aprire la cartella etc
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so dirti qui funziona così...la prima gravidanza neanche ci sono arrivata a questa visita quindi non so se anche stavolta finirà così 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, quindi sono più che nei tempi. Per il mio primo bimbo poiché ero senza ginecologo ho iniziato le visite in ospedale a partire dalle 30 settimane quindi poi mi aggiornavano loro mano mano. Questa volta avendo il ginecologo di riferimento probabilmente mi dirà stesso lui quando è tempo di mettermi in contatto con la struttura
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, qui da me la presa in carico si fa a partire dalle 37 settimane. A me l'hanno fissata il 14 marzo e sarò a 37+1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buondi come state? Ma voi siete già state in ospedale per la presa in carico? Il ginecologo non mi ha ancora detto niente, io oggi sono a 31 settimane e teoricamente mancano 8 settimane al parto programmato
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'unica cosa che, realmente , mi preoccupa e che faccia una cosa simile a mia insaputa senza chiedermi autorizzazione o altro
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come si permette? Ma perché ha detto una cosa così? Cosa gli é passato per la testa ? 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa è vera, è successa a una mia parente: in pratica il secondo bimbo può fare la capriola una volta uscito il primo perché ha più spazio. Tuttavia 1 non è certo 2 nessuno ti può obbligare: se tu vuoi comunque provare con il naturale, consapevole della possibilità di fare il cesareo di urgenza, loro sono obbligati a farti provare. Ma, comunque, valuta di cambiare medico/ospedale a prescindere...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però fin lì va beh....tutti il resto mi ha sconvolta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pazzesco non lo sapevo!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà diceva che con i gemelli una volta nato il primo, puo' succedere che il secondo torni ad avere spazio per voltarsi e si dovrebbe intervenire con cesareo di urgenza
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia in realtà a quest'epoca gestazionale è difficile che si girino di nuovo..anche perché sono in 2 e hanno meno spazio..quindi se sono entrambi cefalici e tu preferisci il naturale mi sembra assurdo fare il cesareo e non tentare nemmeno...a meno che tu non preferisca il cesareo per motivi vari. Sono veramente basse le possibilità che uno diventi podalico da qui in avanti😅
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi manco a dire una battuta riuscita male. Non so come funziona, ma se partorisci in ospedale, ogni ginecologo esegue il cesareo sulle proprie pazienti o a chi capita di turno???
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si certo
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma era presente anche tuo marito????
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito. Beh per l'uscita successiva cambierei medico..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vogliono farmi tentare perché temono che uno Si volti all' ultimo e vada in cesareo d'urgenza....fin qui potrei dargli ragione peccato per l'uscita successiva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione