Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.531

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart


Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca


Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.531 Risposte

  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero esistono medici così?! Ma non riesci a cambiare? A parte che come ti hanno detto le altre dovresti firmare un consenso e se non dovessi essere cosciente penso che lo chiedano a tuo marito. Poi scusa sono cefalici? Io so che se sono cefalici avendo anche già partorito potrebbero farti tentare il parto naturale, o almeno dovresti essere tu a chiedere di fare cesareo.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura e' che possa agire senza il mio consenso durante il tc .
    D' altronde come posso avere la certezza di quel che farà in quel momento?
    Io non mi fido piu' di questo soggetto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È inaccettabile una "battuta" del genere! È vero che sei vicina alla data ma valuta seriamente di cambiare medico perché devi stare tranquilla e sentirti sicura, devi sapere che puoi affidarti. Sei ancora in tempo! E comunque una bella segnalazione alla dirigenza dell'ospedale sarebbe da farla, visto che poi sono obbligati a prendere provvedimenti... uno che se ne esce così... beh non penso sia la prima volta e non può fare questo lavoro! Ti sono vicina ♡
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò. La sensazione che dici tu la provo solo a letto per cambiare posizione (e va peggiorando) e appena mi alzo quando sono stata tanto seduta.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, in ospedale ti fanno firmare il consenso pure per l aria che respiri quindi dubito possa fare una cosa del genere senza il tuo volere. Per il resto non ci sono parole... preparati una bella risposta per la prossima volta!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io credo che per un intervento del genere ci voglia il tuo consenso, quindi non temere, non potrà fare niente che tu non vuoi! Non farti rovinare questi ultimi momenti da lui, ora pensa solo ai piccoli e al fatto che tra poco ce li avrai tra le braccia.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato veramente un cafone! Hai perfettamente ragione
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero da denuncia! Anche se fosse una battuta la trovo davvero di cattivo gusto. Io se fossi in te cambierei ospedale, non lo vorrei rivedere. È assurdo che si sia permesso di dire una cosa del genere😡 non permettergli di rovinarti queste ultime settimane, cerca di farti forza❤
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faccio altro che piangere perché non voglio che mi vengano legate le tube ...cos faccio mi presento in ospedale con un avvocato?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, il cesareo sono gemelli e ci può stare ....
    Ma l'uscita dopo sono rimasta stupefatta .. da denuncia ...non credevo ai miei orecchi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sconvolgente! Ma come gli è venuto di dirti una cosa del genere e in riferimento a cosa? Non che possa avere un minimo di giustificazione. Il cesareo come mai?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze
    Sta sera sono un po' giu'....
    Sono stata alla visita ed il medico vuole impormi il cesareo ( fin qui) e non contento mi ha proposto di legarmi le tube commentando che solo un arabo può fare un altro figlio con me.Io sono scioccata se non fossi,ormai, alla 32esima settimana vi assicuro che cambierei ospedale...sono allibita
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco! Fai bene, se ti senti seguita bene è sicuramente la scelta giusta. Io sono di Arzano ma vivo a Casoria e partoriro' al Fatebenefratelli. Anche Alessandro è nato lì e mi sono trovata molto bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria! Si sono di maddaloni ma vivo da Giugno a Siena, inizialmente dovevo partorire a maddaloni in clinica di San Michele, ma per via di questo problema della placenta che l’arteria di destra fa resistenza, sono seguita molto bene qui dall’ospedale di Siena e abbiamo deciso di farlo nascere qui! E tu di dove sei???
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gekoral, si visita fatta ma in pratica nessuna nuova😅. Mi hanno fatto la richiesta per la presa in carico nell'ospedale dove voglio partorire e lì parleremo del parto e di date.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefi hai fatto visita???
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli i vostri bimbi in maschera, non vedo l'ora anche iooo ♡
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse una forma iniziale? Riesci a stare su una sola gamba senza vedere le stelle? La sensazione è un po' quella di essere aperte in due come un pollo 😅🥲
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca tu dove partorirai? Ho visto che sei di Caserta, quindi siamo abbastanza vicine 🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello giulio 😍.
    Anche viki ha avuto il periodo dinosauri 🫣
    Avevo casa piena
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Klaudia, mi fa piacere che proceda tutto bene.. Io invece spero che sia dentro il più possibile, ancora non sono psicologicamente pronta al suo arrivo🤣 Che bella la tua piccola vecchietta! Giulio invece è nella fase dinosauri quindi non poteva che vestirsi così 😅Future Mamme Aprile 2024 1





    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem.... A dire il vero non ho nemmeno iniziato a lavare niente 🤣 voglio comprare un detersivo più delicato e poi ho bisogno di una mano di mio marito per smontare il porta enfant e lavarlo. Nel frattempo sono anche alle prese con l'organizzazione del compleanno di Ale, faremo la festa il 24, anche se lui è nato il 18, quindi diciamo che questo mi sta un po' distraendo dal resto
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello lui 😍
    Io sto ancora in alto mare con tutto 🫣
    Mi manca la vestaglia,ciabatte, montare il lettino,comprare qualche pannolino, tiralatte🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella la cucciola e che brava tu con i decori 😍 Anche io comincio ad essere davvero stanca ma soprattutto sono molto emozionata all'idea di vederla. Ale per carnevale invece si è vestito da Ninja 🤣🤣Future Mamme Aprile 2024 2
    Adesso sto dando un'occhiata alle scatoline portaconfetti, direi che è arrivato il momento di prepararle.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ❤️
    É da un po' che non scrivo ma vi leggo.
    La stanchezza si fa sentire e ultima visita il 1 marzo... no n vedo l'ora.Per quanto riguarda il fiocco nascita lo faccio da sola, volevo con il tricotin ma vedrò...per adesso mi sto dando da fare con i decori per il fiocco 😂 praticamente sembro una vecchietta che fa cucito🤦🏼‍♀️Ieri c'è stato carnevale e mia figlia si é vestita da vecchietta😂Io sono stanca e dolorante per il resto voglio partorireeeee Future Mamme Aprile 2024 3

    Future Mamme Aprile 2024 4
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai sintomi che descrivi allora mi sa che anche io ho pubalgia...a me fa male proprio l inguine, quando mi giro e quando mi alzo...io ad esempio,mentre sono coricata, sento l esigenza di fare stretching divaricando le gambe ed un po di sollievo ce l'ho. Ma non so se è la stessa cosa....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, mi sa che lo devo prendere in considerazione...
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, forse l'osteopata o un fisioterapista potrebbero attenuare i tuoi fastidi. Io vado da un'osteopata per la sciatica e devo dire che va molto meglio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco ma purtroppo non ho trovato nessun rimedio..la notte per riuscire a cambiare posizione ci metto tantissimo a girarmi per il dolore🙈 scorsa gravidanza non mi era successo..stavolta fra trasloco e piccolo in braccio mi sa che ho esagerato😅 purtroppo non potendo prendere antinfiammatori è difficile risolvere
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non sono gonfie. Il punto è che di notte mi svegliavo perché formicolavano e finivano per farmi molto male. Mi è successo anche all'altra gravidanza infatti questa volta ho iniziato i massaggi molto presto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti prego dammi qualche consiglio, vedo le stelle dal dolore 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione