Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.531

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart


Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca


Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.531 Risposte

  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io ancora non so come funziona stavolta in ospedale. L'altra volta mia mamma è riuscita a rimanere per 3 notti ed è stato importante perché nonostante il cesareo il piccolo è stato con me tutto il tempo. Avevo una camera condivisa con un'altra persona e devo dire che è una cosa che non mi è dispiaciuta, anche solo per scambiare una chiacchiera o aiutarci a vicenda quando eravamo sole. Spero solo che ci sia possibilità per mio marito di venire spesso, la sua presenza è molto importante per me. Il 4 ho la visita e voglio cominciare a chiedere un po' di informazioni. Per il rientro, dopo la nascita di Ale, ho avuto molti ospiti nelle giornate successive però chiedevo a mia mamma di venire un po' prima per guardare il piccolo e darmi possibilità di rendermi presentabile 🤣 Chiaramente non nelle prime due settimane in cui al massimo sono venuti i nostri amici più stretti autorizzati da me 😁
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello....ti invidio.


    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vivendo lontano non ho questo problema 😁😁😁
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la cosa peggiore era quando sono tornata a casa, mi sono trovata parenti che non conosco e amiche di mia suocera.
    Poi lei pretendeva che fosse pulito e ci fosse sempre qualcosa per gli ospiti, una tragedia, questa volta ho detto di darmi 2/3 settimane da sola, senza rotture... Se vogliono venirmi a trovare si accontentano di un bicchiere d'acqua 😂.
    Per fortuna adesso all'ospedale possono entrare uno alla volta, mi sono trovata mandrie di parenti e amici all'ospedale 😭😭😭.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh capisci?! Cioè il parto anche il più bello non è una passeggiata per di più devo ritornare a casa più stanca che altro...ci credo che poi una esaurisce 😅😅
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti si, era la mia prima esperienza ma sarebbe stato meglio stare da soli, con la prima ragazza mi sono trovata bene, poi sono stata un giorno da sola ed era bellissimo.
    L'ultimo giorno l'ho dovuto condividere con sto esemplare 😂 da dimenticare.
    Poi la cosa brutta e che magari la ragazza vicino vuole dormire, tu sei in preda alle contrazioni, oppure vengono a trovarti, oppure il bambino tuo dorme il suo no. Dovrebbero essere sempre singole
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ci sono ancora passata quindi parlo sulla base di preconcetti, però trovo assurdo che in un momento così delicato bisogna dividere la stanza con tante persone e bimbi che hanno esigenze diverse...capisco anche che gli ospedali non possono dotarsi di camere singole per tutti...
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stavo in camera prima con una ragazza marocchina, molto dolce con una bambina stupenda, poi lei é uscita e mi sono ritrovata una sclerata che bestemmiava durante le contrazioni, il marito invece di stare con lei stava seduto vicino a giocare ad angry birds😂😂
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo.... Io per fortuna avevo mia mamma le notti e durante il giorno mio marito. Questa volta sarà diverso perché le notti non si possono fare a meno che non ci sia una cosa grave e mio marito dovrà stare con viktoria.
    Ma preferisco stare da sola piuttosto che venga mia suocera 😂é brava, ma comunque nel n é la mia mamma.
    Comunque come va ragazze? Io ho iniziato a fare il fiocco nascita per Cornelia, ma per fare le prove faccio uno anche per viki (lo metteranno sulla porta) con il suo colore preferito, il viola, quando finiro vi farò vedere, dovrei andare a comprare il pannolenci per cucire le formine Future Mamme Aprile 2024 1

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti dipende dalla giornata, la mattina che sono arrivata mi avevano detto che non era disponibile, il pomeriggio invece mi hanno detto che si era liberata e mi hanno spostata là.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero tanto di riuscire a prenotarla facendo il cesareo. Lo scorso anno 3 mie amiche non sono riuscite...
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si per fortuna camera singola..infatti avevo anche la possibilità di riposare, ma la notte vengono a controllarti di continuo. Quindi dormito zero.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma eri riuscita a prendere la camera singola?? Io ci spero tantissimo!!! Anche antonio si muove come un pazzo, soprattutto la notte!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma mia.. qui non facevano rimanere nessuno, ma l'ho lasciata al nido da mezzanotte alle 6 la prima notte dopo il parto, poi sempre in camera con me. Quest'anno in teoria dovrebbero trasferire ginecologia in un nuovo polo ma non ho idea se può rimanere qualcuno, sinceramente avendo solo mio marito e mia suocera preferisco che restino a casa con mia figlia ed io se riesco faccio solo 2 notti invece di 3.. chissà vedremo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me non passava nessuno, col cesareo e l'aver perso molto sangue ero molto debole ma mia madre ha potuto fare solo 2 notti per via del covid. La notte successiva ho dovuto dormire con il bambino in braccio perché se piangeva io ero bloccata a letto e non potevo prenderlo. Un incubo... il quarto giorno non volevano farmi uscire ma ho messo firma e me ne sono andata. Infatti ho intenzione di partorire da un'altra parte😅
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se tutto va bene penso che firmerò per uscire un giorno prima a meno che non riesco a riposare..ma quando ho partorito ricordo che venivano a controllarmi di continuo e una notte mia figlia piangeva, c'era il temporale e quando lei finalmente si era addormentata, vennero per l'ennesima volta e buttai fuori dalla camera le infermiere in maniera gentile...che mi lasciarono anche la porta semi aperta e mi entrava la luce 🤬. Quindi non ho riposato per nulla.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho paura di come vivrà il tutto mio figlio..soprattutto il parto e il dover stare lontani per qualche giorno...e anche Paolo sembra non voler stare fermo un attimo...sarà che la scorsa volta avevo la placenta anteriore ma stavolta i movimenti sono quasi fastidiosi mi faccio davvero male e lui è un vero e proprio terremoto.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io entro tra una settimana... Ho un po' di ansia e paura per come reagirà mia figlia.. e
    inizio a sentire la stanchezza e la pesantezza infatti non so come farò a lavorare fino a metà marzo. Inoltre ci sono giorni che mi sembra non stia mai ferma.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io entro dopodomani e sta facendo capolino un misto di emozione/ansia. Ovviamente Antonio deve stare dentro il più possibile, ma all'idea che comunque da ora in poi tutte è possibile me la sto facendo sotto. E poi sono certa voleranno questi mesi...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di Buon anno a tutte voi😊 Da un paio di giorni sono entrata ufficialmente nel terzo trimestre e devo dire che la consapevolezza che il momento del parto si avvicina sempre più mi mette molta ansia😅 voi come state vivendo questo passaggio? Settimana più settimana meno ormai ci siamo tutte🥰
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Anch'io ho un bimbo piccolo che vuole sempre stare in braccio....
    Io li sento sempre sporadicamente, purtroppo, provo a riposarmi ma tra il cucinare e tutto il resto non è semplice
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ne approfitto per augurarvi un felice anno nuovo ❤️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, cerca di riposare anche se è complicato, ma prova almeno a stare seduta. Io devo dire che questi ultimi 2 giorni sono proprio ko, ma con una bambina piccola penso sia normale. I movimenti li senti?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai il 2 è vicino cerca di stare a riposo il più possibile..so benissimo che con un bambino non è semplice ma spero che essendo giorni di festa puoi avere una mano in più. Cerca di stare tranquilla
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Il dolore e' ai lati proprio a livello delle piacente
    Il ps dove sono non e' affidabile per niente e non hanno neanche la ginecologia....aspetto la vista martedi
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appuntamento il 2 prima non saprei dove contattarlo
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, riesci a capire se possono essere dolori da utero che accresce? Prova a stare completamente a riposo altrimenti fai un salto al pronto soccorso. Questi giorni di festa mi stanno mettendo a dura prova, la pancia è completamente esplosa 🤯
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia non hai modo di contattare il tuo ginecologo telefonicamente? Giusto per stare più tranquilla? Le feste sono giornate un pochino particolari quindi ci sta che ti sia stancata più del solito ma visto che sono in 2 nel tuo caso un pochino di preoccupazione in più è normale...io in questi giorni mi sono stancata abbastanza perché ho avuto il bambino con la febbre alta e quindi voleva stare costantemente in braccio e ho avuto dei crampi per qualche ora ma poi andando a letto l'indomani mattina per fortuna erano spariti. Prova a stare un po' più a riposo, vedrai che va tutto bene
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze
    Come state?
    Io da qualche giorno ho forti dolori al basso ventre , purtroppo, sono lontana e quindi non posso neanche farmi visitare.....Sono un po' preoccupata
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella che sei 🤩🤩🤩 hai proprio la pancia da femminuccia!!
    La mia è a punta e nell'ultima settimana è aumentata notevolmente e non so se si normale ma soprattutto nella parte alta mi dà noia e mi pesa...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione