Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.531

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart


Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca


Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.531 Risposte

  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi parleremo della data il 23 gennaio, ma credo per i primi di aprile.
    La ripresa del cesareo dipende da persona a persona, per me é stata lunga e dolorosa, spero che la seconda vada meglio.
    Per il resto é tutto una sorpresa 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, tirerò fuori qualcosa che non ho usato di mia figlia perché era troppo caldo.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah per me anche qualcosina in meno 😅
    Sono agitata più per il dopo, sia in termini di ripresa mia, che il primo periodo....
    Spero alla prossima eco di poterlo vedere bene in viso...perché non riesco ad immaginarmelo e se ci provo mi viene in mente il il viso di mio marito appena nato 😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ormai manca pochissimo! Io domani vado a prendere la cassettiera da aggiungere alla camera😍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma comunque vi rendete conto che tra tre mesi finalmente li conosceremo? Io sono curiosa di come sarà, ho tirato fuori il trio per dargli una pulita e fine mese devo andare ad Ikea a prendere il secondo armadio per la bimba
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda prenatal il reparto nascita fino a 12 mesi ha una qualità abbastanza buona..quando poi passi al 12-36 la qualità cala tantissimo infatti non ci ho più comprato nulla se non giusto qualcosa per utilizzare i buoni regalati nei compleanni. Invece come rapporto qualità prezzo secondo me ovs è il top. Non costano tantissimo e le cose a stagione finita non sono da buttare. Poi a Catania tra l'altro c'è proprio un outlet ovs che vende tutto sempre al 50% quindi per intimo, pigiami e cose giornaliere per me è il top!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei "alta" come me 😂.
    Praticamente i nostri figli sono quasi uguali con due anni di differenza
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che da quando ha iniziato l'asilo le tutine le compro in negozi tipo primark, pepco e kik che si sporca tantissimo poi qualche vestito bello per le occasioni.
    Poi naturalmente ogni persona ha un suo budget, io non amo spendere per i vestiti e amo il riciclo, quindi tante cose le prendo da vinted e poi le rivendo 😂.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono bassa! Sono 1.56🤣 ha preso l'altezza da mio marito e la corporatura di mio suocero. Ma non è grosso per nulla perché si muove proprio tanto, non sta un attimo fermo. Sono solo testa e spalle che sono belle evidenti😅 Ha fatto 2 anni a settembre ed è 92 cm per 13.6 kg
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non insisto perché mi sto affacciando adesso in questo mondo 😅😅
    Sicuramente, vista la crescita, non si può avere tutto al top, sarebbe sprecato.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brums é pure costosa, ma anche mayoral fuori dalla mia portata 😅 ultimamente vado di pepco e kik.
    Ma comunque ho qualche abito mayoral e ne sono innamorata, ma preso da vinted che nel catalogo comunque 50 euro li devi dare.
    Anche sarabanda ha cose molto belle ma anche lì un po' fuori budget
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà un ometto grande 😁.
    Viki ha fatto 4 anni a settembre e pesa 14 kg x 98 cm.
    É stata sempre minuta, ma io sono bassa quindi amen 😂
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mayoral qui a Treviso non so manco dove sia, invece giù da mia madre ha proprio un negozio ad un centinaio di metri. Sicuramente non è commerciale, ma c'è di "peggio" vedi brums o altri marchi, e come prezzo si differisce di poco rispetto alla prenatal se non hai la loro tessera.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq si ogni bimbo è diverso..Giulio ha sempre avuto una testona😅 tutt'ora ha 2 anni, il mese scorso gli ho preso un cappello 4-5 anni per essere sicura che gli entrasse..ecco..non gli è entrato 🙈 meno male che alla fine è uscito col cesareo🤣 testona accompagnate da spallacce che fanno si che da piccolissimo vestisse sempre taglie di gran lunga superiori alla sua età..altrimenti non sapevo proprio come fargliele entrare 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si io ci ho comprato infatti qualcosa solo per degli eventi particolari😅 ma sono indubbiamente cose carinissime. Non mi trovo invece molto con lo stile h&m che trovo abbia cose molto carine per le femminucce ma il reparto maschile l'ho sempre trovato un pochino scialbo (per i miei gusti)
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh...ogni bimbo é diverso.
    Kiabi era perfetta per viki che era piccolina.
    Mayoral ho comprato qualche cosa su vinted, perché comunque costa un bel po'.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche kiabi veste piccolina! Così come au pareil du meme e okaidi. Mayoral ha cose bellissime ma io ci ho comprato solo dopo l'anno quindi non so le tutine come vestono. Mi hanno regalato anche qualcosa di jacadi e quelle vestono giuste!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero h&m veste tanto grande, le avevo preso dei vestiti 18 mesi li metteva a 3 anni 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi poi dipende dal bambino, mia figlia vestiva precisa Kiabi da piccola, e le va bene blu Kids e OVS.
    Primigi e cycleband ci nuota 😂
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mayoral ha delle cose bellissime.


    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Kat, secondo me, approfitta degli sconti e qualche tutina in ciniglia prendila. Ricordi lo scorso anno che a marzo sembrava essere arrivata la primavera e poi siamo ripiombati nel freddo? Poi non so a casa tua, ma a casa mia nelle stagioni di mezzo c'è freddo 😅
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buono a sapersi! questa prima tranche di tutine me le ha comprate mia madre e sono della mayoral e di qualche altra marca di cui ignoro il nome. Io invece ho preso solo i body blue kids.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ciniglia assolutamente..anche perché anche io anticiperò a marzo quasi sicuramente. Ma io avevo già preso della ciniglia 1-3 per mio figlio perché doveva nascere ad ottobre...e nonostante in quei giorni (è nato il 3 settembre) ci fosse molto caldo gli mettevo le tutine caldo cotone. Dopo circa 10 giorni ho iniziato a tenerlo solo col body mezza manica ma all'inizio è bene coprirli di più. Anche da me in ospedale faceva freddino.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu opti per qualcosa in ciniglia o no? Io credo che quando andrò in maternità tirerò fuori qualcosa che con mia figlia non avevo usato nascendo ad agosto..ma mi avevano riempita di roba. Però il caldo cotone non l'ho mai usato, quindi la mia idea è di lavare qualcosa in ciniglia e poi passare al cotone. L'unico dubbio è la temperatura in ospedale.. perché ricordo che ad agosto c'era l'aria accesa e faceva quasi freddo nelle camere.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chicco invece li trovo un pochino più comodi..ovs e blu kids (il marchio che si trova all'upim) invece vestono piccoli. Vestono poco più grande anche cycleband e primigi
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, 1-3 in genere è 56 cm ma non più piccola. Io userò le cose di mia figlia e per la prima settimana avevo usato da 50 cm forse addirittura 46 cm anche se lei è nata di 49 ma i primi giorni stanno rannicchiati. Al limite prendi un paio di tutine più piccole e per l'ospedale e poi passa alla taglia 1-3.. come dice Klaudia original marines veste grande, ma secondo me anche h&m veste grande. Prenatal e chicco li ho sempre trovati giusti.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi dipende da dove li compri, tipo original marines veste largo, almeno per la mia, le tutine 3 mesi le mette a a 6 😂
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, i miei sono fino alla 56 cm max 60 dipende dal modello. Mi pare che solo la tg 1 corrisponde a 50
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho approfittato della presenza di mia mamma per prepare la borsa 😅
    Da premettere che facendo il cesareo anticipo a marzo e qui in Veneto anche se nella migliore delle ipotesi dovesse far caldo non è il caldo di giù. Io ho preso una decina di body a manica corta in cotone 1-3 mesi (sono facilmente reperibili quindi se vedo che me ne servono di più ne prenderò altri dopo) e circa altrettante tutine o ghettine per lo più in ciniglia e qualcosa leggermente più leggera sempre 1-3 mesi e solo un paio vestono più piccoli. Più a ridosso vorrei prendere qualcosa di primaverile anche se non ho proprio idea di come crescano, però va da sé che pur volendo la ciniglia a maggio non è più fattibile 😂😂
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di già la data, quanto è rassicurante! Io ho la visita il 16 ma non credo mi dirà nulla a riguardo, forse al controllo di febbraio, speriamo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Ma la misura 1-3 sarebbe da 50 cm?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io userò quello che ho usato per mie figlia.
    Ho qualche body a manica lunga e tanti a manica corta, due tutine in ciniglia e resto in cotone caldo.
    Per la taglia usavo la 0 mesi per quasi un mese, ma mia figlia era piccola, nonostante abbia partorito a 41+4 era lunga 48cm .Comprerò ancora qualcosa ma aspetto ancora un po' che arrivino le cose in cotone (un po' più leggere)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione