Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela Miriam
Sposa TOP Settembre 2019 Brescia

Future mamme di aprile 2023

Angela Miriam, il 3 Agosto 2022 alle 15:15

Pubblicato in Future mamme 2.266

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!

Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.

E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!

2.266 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai forza cara resisti manca poco 💪💪😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze visita fatta, Ambra è lunga 47cm x 2,370kg. Io non ho preso un etto, anzi sono dimagrita😅almeno gli sforzi sono serviti a qualcosa. La prossima visita monitoraggio ce l'ho il 4 aprile. Devo prenotare in ospedale la visita con l'anestesista e basta. Manca davvero poco😊🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Io entro oggi nella 33esima e non sto per niente bene 😔non so dire se sono contrazioni o è mio bimbo che si muove come un disperato 😂 però mi sento la testa pesante e capogiri .
    La visita dalla ginecologa ce l'ho il 20, e dovrei fare gli ultimi esami a fine marzo, ma mi sono fatta prescrivere le analisi per il ferro dal medico di base (un mese fa era basso ma non in modo preoccupante e avevamo deciso di non integrare e aspettare se peggiorava).Per il resto che dire, la prossima settimana trasloco🥳🙊😱 (in realtà è la cosa che poi mi terrorizza, altro che il parto!)..e poi finalmente posso iniziare anch'io a lavare le cosette e preparare la borsa..per come sto ora ho paura di dover andare a breve in ospedale senza nulla🙄il trio lo ritiriamo a fine marzo.Confido che sia perché sono stanca e stressata e sia solo una giornata così, perche davvero in tutta la gravidanza non ho mai avuto alcun problema 😔ma purtroppo non mi sono mai risparmiata riguardo a movimenti ecc..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la pancia dura e pesante ce l'ho spesso anche io, poi la bimba si muove come una trottola😆e peggiora la situazione😅 oggi sento il ginecologo per l'apertura della cartella perché io non ho ancora alcun appuntamento all'ospedale. Per il resto ancora mi mancano un pò di cosine da fare ma il grosso c'è 😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi bene ,e anche noi magnesio ( mi sento la pancia dura e pesante ) appuntamento e tampone il 22 marzo ( richiesta all'ospedale già fatta ) fiocco pronto ,cosette lavate ,borsa x me pronta ,manca solo quella di Maria ( ma serviranno poche cose ) ,in questi giorni riceverò il risultato delle analisi e sono in procinto di confezionare le scatoline confetti 💖💪
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara🥰 sia mancano solo loro 🥰💙aspettiamo solo il fiocco nascita poi posso partorire in pace 😂 comunque ci siamo tutte vicine sta arrivando 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si può darsi arriverà prima. Io anche non vedo l'ora di conoscerla. Poi ormai manca solo lei😆😁 è tutto davvero bellissimo😊
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso contrazioni tutti i giorni infatti prendo il magnesio ma è come se fosse acqua fresca 😂chissà che vuole farsi conoscere prima (meglio così ) 😂non vedo l’ora di partorire mi devi credere 🥰💙le ho fatte a pezzi le foto perché non sapevo come fare visto che i video non li carica 😂 allora queste sono le bomboniere ⬇️Future mamme di aprile 2023 1
    E questa è la cameretta ⬇️Future mamme di aprile 2023 2
    Future mamme di aprile 2023 3

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah già hai delle contrazioni. Io niente di niente. Mi sento solo molto pesante. Se ti va mandaci qualche fotina sia della cameretta che delle bomboniere. La cameretta di Ambra è work in progress e le bomboniere devo ancora ordinarle😅in realtà ero indecisa se farle o meno, ma credo che le farò. Per l'apertura della cartella chiederò oggi info al ginecologo🙂😘
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele buongiorno tutto bene a parte contrazioni e qualche dolorino 😘💙🥰 poi facci sapere per la visita 🥰 noi abbiamo montato la cameretta domenica e ieri sono arrivate le bomboniere nascita 🥰 sabato abbiamo le ultime analisi del sangue e poi a fine marzo apertura cartella e niente aspettiamo solo Gabriel 🥰💙
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Noi oggi siamo a 33+1 e stasera abbiamo la visita di controllo con il ginecologo. Le analisi sono ok e non dovrei aver messo su neanche 1 etto questo mese 😆😄non vediamo l'ora di rivederla😊😘 per chi ha dpp i primi di aprile, come vi sentite? Ormai per voi manca davvero pochissimo💪💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie mille😘
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si accorcia con le contrazioni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Io invece ho il ginecologo privato che mi dice sempre tutto all'ultimo 😆 speriamo di fare in tempo a prendere l'appuntamento per la visita perché so che in alcuni ospedali le attese sono lunghissime. Kmq so che si dovrebbe fare intorno alla 36esima settimana. Vediamo martedì che mi dice
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò il 4/04 in ospedale per l'apertura della cartella, so solo che in quella sede faranno il tampone vaginale ma non so altro.. anch'io cmq voglio fare il colloquio con l'anestesia per un'eventuale peridurale..
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, diciamo che hai un po' più di tempo avendo dpp verso la fine di aprile..
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi chiedo dell'anestesista..per ora la mia ginecologa ha fatto richiesta all'ospedale,mi è arrivata una lettera a casa da compilare con i nostri dati x completare la registrazione ( dentro c'erano anche i numeri da chiamare per emergenze) e il link x consultare il sito dell'ospedale ( che in realtà già avevo guardato ) ho rispedito il tutto e ora aspettiamo risposta..in realtà anche io mi sono chiesta del colloquio con l'anestesista,ma magari nel mio caso avendo la dpp al 21 aprile si farà più sotto ,direi che ci siamo 🤞
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita in ambulatorio in ospedale e lì loro mi danno tutte le indicazioni.. già alla scorsa visita mi hanno dato il numero da chiamare per prendere appuntamento..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che meraviglia🥰🥰manca pochissimo. Ma il colloquio con l'anestesia quando lo hai prenotato? Io sto aspettando martedì per chiedere al ginecologo come fare.
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la visita di oggi andata bene! L'ultima di questo percorso 😱
    Adesso ultimo step il 13 marzo che ho il colloquio con l'anestesia e l'apertura della cartella! ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 25 aprile! E come hanno detto le altre, spero non mi faccia aspettare fino a maggio per farsi conoscere😅
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovresti partorire tu?😍
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io vivo a Torino, ma non sono originaria di qua.
    Vivo a Torino da 8 anni per lavoro mio e di mio marito.
    😀
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ..avendo la dpp il 21 ho come la sensazione che questa pupa sta comoda nel pancino e mi fa fare maggio 😅 ormai la stanchezza si fa sentire
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè se pure nascesse a marzo alla fine si tratterebbe di una settimanella prima😊 io invece ho paura che Ambra si farà attendere fino a maggio 😄vedremo🙂
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, dopo Miriam e Mariapaola.. mi chiedo solo se alla fine nascerà ad aprile o a marzo 🙈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bel pupone🥰🥰🥰 tu sarai una delle prime, dai che manca meno di un mesetto🥰 facci sapere domani come va😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😉😊
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq accrescimento fatto, oggi 35 settimane e le stime parlano di 3 kg x 48 cm 😱
    Domani ho la visita di routine e vediamo a che punto è il mio collo dell'utero invece 😁
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene, grazie per la testimonianza 😁
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io avevo contrazioni un po piu "serie" e collo dell'utero accorciato già a 34 settimane e sono arrivata comunque a 41 settimane!
    Io ho sempre avuto contrazioni per tutta la gravidanza, ma verso la 34sima si erano intensiticate.
    Riposo? Impossibile.. avevo una bimba di 2 anni, 14kg, sempre in braccio 🙃
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti non sempre i segnali sono uguali e soprattutto a volte magari sono leggeri e non ce ne accorgiamo. Kmq spero davvero che alla visita ti dicano che è tutto ok😊😙 aggiornaci😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione