Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
A me hanno detto che è ottimo come detergente intimo saugella verde e come assorbenti non so io ho preso i “pannoloni” 😂ma li devo misurare perché non sono sicura 😂 e per le tutine io porterò sia ciniglia che cotone teso perché in ospedale fa tanto tanto caldo e non vorrei gli facesse male
Eh io piano piano mi sto mettendo a pari. Per la borsa del parto vorrei chiedere consiglio anche all'ostetrica del corso. Magari ha qualche marca di detergente intimo o di slip assorbenti da consigliare. Anche sulle cose per la piccola non so se portare le tutine di cotone o di ciniglia. Kmq la mia dpp è il 24 aprile 🙂sono una della ultime 😅😆
Ero sicura ti fossi sbagliata, Ambra all'ultima visita era 40 cm, 24 non mi tornavano proprio😅 io bene, domani abbiamo il secondo incontro del corso preparto e lunedì la flussimetria🥰non vediamo l'ora di rivederla. Ho iniziato a lavare e stirare le sue cosine e i primi di marzo preparerò anche la borsa per il parto. Siamo agli sgoccioli 🥰
L'importante è che stai meglio e che sei tornata a casa. Anche io da ieri ho la pancia molto dura e mi sento davvero pesante. Faccio due passi e ho il fiatone 🥴
Eccomi ragazze, mi hanno dimesso, tutto apposto e il collo si è anche riallungato un po'! Unica cosa da quando sono tornata a casa non riesco a fare due passi senza che la pancia diventi un macigno 😪
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
X teoria te lo dovrebbe dire 🤞
Ah ecco!! Io avrò la prossima visita dalla ginecologa a fine marzo.. almeno lì spero mi dirà le misure, fin'ora non ha mai stimato il mio bimbo..
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi stiamo bene 💪 in settimana abbiamo visita e vaccino x la pertosse ..ormai manca poco x tutte ❤️
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia non all'ultima eco mi ha preso le misure del cranio ,del femore e del peso , sinceramente non so se si tratta dell'eco di accrescimento ( forse qui in Svizzera la chiamano in altro modo ) ad ogni modo leggevo in giro che questa eco non è più prevista dal Ssn da pochissimo x tutte .. quindi probabilmente va fatta in via privata
Ciao 🥰 non ho novità se non le contrazioni che aumentano di giorno in giorno,ah e sono dilatata di un paio di cm…sono abbastanza asociale ultimamente,il mio umore è a terra e tanto per cambiare ho il piccolo con la febbre molto alta da giorni,puoi capire 😭 Tu come stai?
Ciao 🥰 non lo avevo vistooo,vi leggo ma non ho avuto molta voglia di scrivere,sono ancora a riposo ma tra una settimana sarò al 9 mese e “fuori pericolo” Tu come stai?
Ciao a tutte❤️ Noi stiamo bene, a parte qualche problema di digestione 😥 Ma volevo chiedervi, tutte voi avete prevista di routine l'ecografia di accrescimento nel terzo trimestre?? Io abito in Piemonte, ho controllato perché la ginecologa non me l'ha menzionata ed effettivamente non ce l'ho tra gli esami previsti..
Ciao cara mi dispiace che non state bene, spero passo presto. Mio marito ha una leggera influenza, noi per ora stiamo bene, speriamo non ci attacchi nulla😬
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Uuuh mi spiace ..spero che stiate meglio 🤞❣️❣️❣️
Ciao cara, io sono ricoverata in ospedale da venerdì pomeriggio, sono venuta a farmi vedere x un dolore muscolare a livello delle costole e sono stata ricoverata x collo dell'utero accorciato 🤦🏼 Mi hanno fatto la cura x bloccare le contrazioni e il cortisone x i polmoni del piccolo.. da monitoraggi tutto ok e anche il collo si sta leggermente riallungando per cui domani dovrei tornare a casa!