Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Noi la piccola non la riusciamo mai a vedere ha sempre braccia e gambe davanti al viso😅 l'importante è che cresce bene🙂 Una curiosità, visto che tu già sei a 32 settimane, ti hanno fatto fare la flussimetria? Io ce l'ho il 27 e sarò a 32+0. Ho letto però che generalmente si fa in caso di rischio. Forse il mio ginecologo la fa fare a prescindere😒😅
Eccomi ragazze, la visita è andata bene anche se non è riuscita a farmi vedere niente in 3d ☹️ sembra essere sui 2,040 kg 🙈 cmq dato il covid nel primo trimestre ha preferito fissarmi un'altro controllo della crescita a 35 settimane x cui il 2 marzo!
Ciao,ho avuto stamattina i risultati del tampone e sono risultata positiva allo streptococco,la ginecologa mi ha lasciato libera di prendere l’antibiotico adesso o aspettare il parto,per le prossime 5 settimane sarà valido questo e quindi in ospedale mi faranno l’antibiotico a prescindere anche perché ha aggiunto che saremo fortunati se arriveremo a 37 settimane…io sinceramente penso lo prenderò ora intanto perché se dovessi avere un parto veloce non avrebbero il tempo di farlo
Si crema e integratori per bocca.. si è stato abbastanza tremendo.. però ora sembra andare meglio 🤞 solo che ci vuole pazienza
Ora sembra un pochino meglio.. solo che sono lunghe ste cose..poi spero che una volta passate non tornino più xké è stato abbastanza tremendo!
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoooo 🤗 nooo niente dolci 🤤 L'importante che la bimba sta bene 💓
Ciao a tutte! Io ho la visita lunedì, spero mi dia notizie sulle dimensioni del mio bimbo 💙 Io è un sacco che non mi peso, domani mattina mi devo ricordare..cmq non credo di essere aumentata molto, ma io sono un caso particolare 😂vorrei tenere qualche kg anche dopo il parto, dato che sono sempre stata troppo magra (meno di 50 kg😆)Per il resto sto bene, ho solo la ferritina parecchio bassa dagli ultimi esami, ma per ora la ginecologa non ha ritenuto opportuno integrare..Un abbraccio a tutte❤️
Buongiorno a tutte, anche io ieri ho fatto la visita...finalmente Mattia è in posizione, mi ha detto k è lungo ma non particolarmente in carne.... fino a ieri sono a 7.3 kg in più... un abbraccio a tutte
Sei nella norma tesoro però fai come ti dice x carità la dieta non è una cosa bella in gravidanza 🥲a me ha fatto storie x solo 4 kg in più presi solo nel 7 mese🫠
Fin'ora 10 kg😆 ma ti assicuro che non mangio molto, anzi meno di prima. Sono magra di costituzione. Però vabbè starò più attenta.
Ragazze la visita è andata bene. La bimba si è messa in posizione ed è bella grandina. Io sono a 29+1 e lei pesa 1,6kg per 40 cm. L'unica cosa mi ha detto di stare attenta al mio peso, sennò la prossima volta mi mette a dieta🥴mi ha tolto completamente i dolci, che comunque mangiavo poco e i condimenti. Però vabbè cercherò di stare un pò più attenta🙂
Ragazze mi hanno anticipato l'ecografia ad oggi pomeriggio alle 16. Verrà con me mia mamma per la prima volta e non sta più nella pelle😄 vi faccio sapere poi com'è andata🙂
Vedrai che non avrai altri sintomi!!! Anche io mercoledì ho la visita, ma per ora tutto ok! Noi stiamo bene anche se sono iniziate un po’ di contrazioni
Io comunque sono allibita per il fatto che ti abbiano mandata a casa con le acque palesemente rotte.. Non si possono sentire queste cose! Tienici aggiornate
Ho capito Ele grazie 😘da me è aperto fino a sabato mattina quindi penso che nel fine settimana passo e se me lo fanno meglio ancora 😂
Guarda nel mio caso, il centro vaccini dell'ospedale dove partorirò, al quale ho inviato un email, mi ha detto di andare al consultorio familiare vicino casa mia e anche se ho prenotato non ce ne sarebbe stato bisogno. Però ad esempio questo consultorio è aperto solo dal lunedì al giovedì. Però se non ti rispondono prova a passare
Ele sono felice che stai bene 😘anch’io devo fare il vaccino ma tu dici che bisogna per forza prenotare ? Perché chiamo da giorni ma non risponde nessuno bho vedo di passarci sabato mattina 🤔
Ciao cara noi bene 💗 oggi ho fatto il vaccino per la pertosse e, a parte un pò di male al braccio, sembra tutto ok🙂 mercoledì ho la visita😊 visita come state?😘