Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Ciao ❤️ vi scrivo da casa (non si sa ancora per quanto) stamattina molto presto corsa in ospedale,perdite liquide non identificate e contrazioni,test prom negativo,collo chiuso ma svasato…nell’ospedale della mia città non c’è la terapia intensiva neonatale,ho trovato la mia ginecologa (per fortuna)che mi ha mandato a casa dicendo di fare attenzione ad ogni cambiamento e di andare in quel caso direttamente in provincia (15 minuti di macchina) dove appunto sono attrezzati,ha anche aggiunto che andando ora mi avrebbero ricoverata fino a 36 ma lei sa che ho altri due bambini a casa e quindi mi ha consigliato questo,speriamo di superare le prossime due settimane in modo da essere a 34 almeno 🤞🏼
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Dai benissimo 🤗 💓 l'importante che va tutto bene
Antonella buongiorno 💙sono felice che va tutto bene e che la piccola sta bene 💖 🥰 io oggi sono a 28+6 e in questo momento sta spingendo il piedino contro il mio fianco 😂
Sposa Principiante
Dicembre 2012
Frosinone
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte! Non scrivo sempre come avrete notato ma vi leggo ogni sera ☺️ Mi dispiace per i vari dolori Albertina.. Anche io sento la mia bimba che spinge forte e con la schiena e i reni spesso rimango bloccata! In più mi sento molto affaticata da circa 1 sett. Oggi sono a 29 +2 e ho fatto la visita di controllo tutto bene grazie al cielo.
Meglio lo sento sempre lì che si muove 😂💙ma devo dire che all’inizio non credevo fosse lui perché sembrava un classico mal di schiena tant’è che ho sprecato la mia ultima Tachipirina 😏invece poi mi sono resa conto che era lui perché mi ha tirato un bel calcio proprio lì praticamente😂😏
No sembra che non ho più fastidio teso per ora 😮💨chissà come si era messo stanotte 🫣no no ora sono a casa finisco di fare i servizi e credo mi stenderò un po’ poi
Ele buongiorno giusto due orette sono riuscita a dormire poi niente più perché il fastidio era troppo 😣💙sembro uno zombie stamattina 😮💨
Mannaggia mi dispiace. Sei riuscita poi a riposare un pò? Eh adesso che iniziano ad avere meno spazio credo inizieremo a sentire qualche fastidio in più. Spero tu ora stia meglio😘
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tes buondì ,sarà sicuramente Gabriel che spinge sullo stomaco in special modo se il dolore ti va verso su verso lo sterno,perché man mano che l'utero cresce lo stomaco si sposta un po' verso su ,anche quando io sono stata male a dicembre dopo le feste avevo lo stesso dolore che tirava dietro
Mamma mia ragazze che nottata che sto facendo 😣Credo che Gabriel si stia girando perché ho un fastidio terribile che non si capisce se parte dallo stomaco e si irradia dietro la schiena nella parte superiore o sia il contrario 😣 chissà dove preme con il peso 😣