Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Guarda io a settembre mi sono iscritta a un corso di cucito, mia mamma faceva la date e ho il suo supporto se ho bisogno. Mi sto affiancando a questo mondo, sperando di riuscire a trovarci un guadagno nel tempo
Che belli si mi ricordo quello che hai fatto tu sei bravissima purtroppo io non sono portata per questo 😏😍 si infatti per fuori avevo pensato sempre qualcosa in tulle 🥰💙 ancora non ho ricevuto risposta chissà 😂
Bellissime! Io con tommi ne avevo messo uno di tulle fuori, non si rovina! Quello che ho fatto per fuori è questo Mentre questo è quello che mi sto facendo fare
Io anche farò fare uno per fuori ma non come questo perché si rovinerebbe un fiocco di tulle sempre credo e come questo per dentro che anch’io dopo metterò in cameretta 🥰💙ho visto anche delle lampade personalizzate molto carine
Ciao ragazze! Oggi eco di 2 livello per il rene. Tutto ok, alla prossima visita parliamo con il neonatologo ma se rimane così non dovrebbe neanche essere operata ma fare solo delle analisi. Speriamo 🤞🏾 Ci ha fatto pure una eco in 3d oggi il ginecologo, che emozione😍
Assolutamente si! Io ne farò due uno che metto fuori, che ho fatto io, e uno che terrò al coperto e poi metterò in cameretta (è simile a quello di tommi) che ho ordinato e arriverà per fine febbraio! Tu?
Grazie tesoro😘💙🥰buona fortuna per domani e facci sapere 😍
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ehii ragazze vi ho letto ora ..@elena molto bene 💪 e @albertina è bella l'idea di questo fiocco 😀 Il mio come sapete è già pronto 😀 Domani ho la visita dalla ginecologa con l'eco di accrescimento 💖 il tempo passa veloce
Noi siamo andati proprio ieri a progettarlo da una signora che fa tutto a mano..sarà un cerchio in legno con il nome e decori e fiocco sotto in tessuto, abbiamo scelto tutto noi e lei poi lo compone, non vedo l'ora di vederlo!!💙🥰
Ele sono felicissima per la questione placenta 😘speriamo non siano coliche renali sono fastidiose 🤘🏻anch’io cammino tanto durante la giornata e a me la sciatica fa impazzire …
Ciao a tutte ragazze, Io stamattina ho fatto l'eco di II livello perché alla morfologica mi avevano riscontrato la placenta bassa e per fortuna è risalita🎉quindi mi sono tolta un problema!😉 Ho fatto presente che da circa una decina di giorni ho male al fianco sx, e spesso poi mi si irradia in tutto il pancione, ma mi ha detto che a livello di utero è tutto a posto, è probabilmente un dolore intercostale ma mi ha consigliato un'eco vescico-renale per escludere una colica renale..c'è da dire che io cammino molto e questo dolore diventa più acuto dopo un po' che cammino o sto in piedi, forse essendo entrata nel settimo mese devo iniziare a rallentare e ridurre un pochino😅
Beata te!😂 io la sento da troppo😂 Ricordo con tommi che era bello anche aspettare di sentirlo, l’ansia e tutto! Questa tutta altra cosa, so già che mi farà pentire del secondo (in termini di pazienza)
Anche Ambra sono un paio di settimane che si fa sentire molto anche di giorno. Prima mi dovevo sdraiare, altrimenti niente 😆
Mannaggia mi dispiace molto. Spero ti passi presto 😘
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mese di gennaio iniziato male e finito peggio ..oggi sono a letto con l'influenza ( x ora niente febbre) ma agli acciacchi della gravidanza ( crampi alle gambe ,reflusso ecc) si sono aggiunti anche i dolori influenzali ... speriamo bene 🤞
Ciao cara i crampi ai polpaccci li ho anche io da circa un mese e sono davvero terribili. Mi ci sveglio la notte e se non mi aiuta mio marito non riesco a tirare la gamba per farli passare. Mi succede per il momento solo a destra. Anche a me il gine ha dato delle bustine di magnesio e potassio (si chiamano ciclomag) da prendere al bisogno. Sembra andare un pò meglio, speriamo bene🤞