Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Ottimo 😊 grazie. Io devo comprare gli assorbenti, tu quali hai preso?
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Camicia da notte x il parto .. pigiami post parto con bottoni.. assorbenti a mutandina ,intimo e reggiseni x allattamento, coppette allattamento,crema x il seno ,fazzoletti ,beauty ,calzini , asciugamani grandi e piccole..x Maria devo portare solo cambio uscita e copertina
Ciao cara noi tutto bene, la piccola è un terremoto😅ieri abbiamo iniziato il corso preparto e abbiamo parlato di allattamento. Saranno 5 incontri, uno a settimana. Sono rimasta molto contenta, poi l'ostetrica è carinissima e bravissima. Noi sabato entriamo nell'8 mese. Per ora ho lavato solo le mie cose(vestaglia e camicie da notte) devo procurarmi il sapone delicato e poi inizierò con le cose della bimba🥰 tu come stai?
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte ,come state ? @mariapaola novità ? Dacci tue notizie ❣️ Noi siamo entrate ufficialmente nell'8 mese,sono alle prese con le cose da lavare e valigia , settimana prossima abbiamo la visita 💪
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille 🥰 ora riesco a vederla
Mamma ragazze che brave che siete a togliere i dolc. I, io sono del team salato ma in questa gravidanza mangio solo dolci🤦🏻♀️
Allora per i lavaggi delle cose del bimbo uso prodotti a parte e ho acquistato la linea Vert baby buonissimo e no tesoro non mischio con le cose nostre meglio fare tutto a parte e penso che farò anche dopo così 😘
Eh anche io tra qualche settimana inizio a lavare tutto. Senti ma per i lavaggi come stai facendo? Lavi tutto insime con le vostre cose o fai una lavatrice a parte? E come detersivi usi i normali o ne hai presi di appositi? Su questa cosa sento pareri contrastanti e non so cosa fare😅 noi la next to me e il trio li abbiamo smontati e messi sul soppalco. Li tireremo giù più avanti sennò non ci entriamo più in casa😆
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Finora non mi ha detto niente..però finora ho anche lavorato,quindi ho paura che stanno più ferma sballo con il peso ..quindi staremo a vedere al prossimo controllo 🤞
Che cosa tenera Ele 🥰anch’io quando entro nella cameretta mi immagino lì con il mio amore 🥰alla fine se ci pensiamo manca poco e non vedo l’ora 💙🥰 io ieri ho fatto le analisi del sangue e i risultati arrivano giovedì quindi tra due settimane andrò a visita 😘 domenica scorsa abbiamo montato il nex to me e il passeggino 🥰 mi ha fatto cosi strano 😂 e ho iniziato anche a lavare i vestitini cosi da preparare la valigia 😘
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non avendo la bilancia a casa non posso tenere monitorato il peso 😅 quindi lo saprò tra 10 GG , speriamo bene 🤞 si la dieta in gravidanza deve essere una tristezza 🥲
Vabbè se non hai preso peso, o kmq hai preso il giusto, non togliere nulla, ci vuole ogni tanto una gratificazione e la dieta, specialmente in gravidanza, è davvero deprimente😅
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno e buona domenica cara 🥰 ottimo 💪 sarebbe il caso che anche io iniziassi a togliere dolciumi e varie ..ma non so se ho preso peso in questi giorni anche xk sono ufficialmente ferma da lavoro da inizio febbraio, speriamo bene x la prossima visita 🤞
Sisi vedere i risultati mi aiuta ad andare avanti😅 io sto bene, ieri ho fatto un ordine per alcune cosine della cameretta che sta prendendo forma😍 spesso la sera mi metto lì sulla sedia a dondolo e mi immagino la mia bimba🥰 tu quando hai la prossima visita? Io il 27 la flussimetria e poi il 7 la visita con il ginecologo🙂
Ele buongiorno tutto bene grazie 💙😘 dai alla fine hai fatto bene ci vuole un po’ di impegno ma poi ci si abitua 😘tu come stai?io per ora non ho preso altri kg 🙏🏻
Ciao ragazze come state? Io da dopo la visita del 7 ho eliminato quei pochissimi dolci che ogni tanto mi capitava di mangiare e sto mangiando praticamente scondito (o comunque olio solo a crudo)😅 però ho perso in 4 giorni 1,5 kg🥳 alla fine mangio parecchio, forse anche più di prima, ma sicuramente più sano. È una fatica ma sono soddisfatta. Buona domenica a tutte🥰
Vabbè dai la piccolina lo vedrà presto😍 sarà un'emozione unica quando si vedranno per la prima volta🥰 kmq leggendo sempre su internet mi è sembrato di capire che nell'eco di accrescimento misurano la flussimetria per vedere lo stato della placenta, quindi dovrebbe essere la stessa eco😅 Vabbè poi mi farò spiegare dalla ginecologa che la farà il 27😆
Dicevo, più che altro mi dispiace x la mia prima bimba che mi chiede sempre la foto del fratellino ☺️ Cmq no non mi fanno fare nessuna flussimetria .. sicuramente il tuo gine te la fa fare x scrupolo altrimenti se ci fosse stato qualche problema te lo avrebbe detto 😉
Noi almeno abbiamo una 3d in cui si vede abbastanza bene fatta a fine novembre..mi dovrò accontentare di quella mi sa.. piu
Deaa come ti hanno già detto le altre l’importante è che sta bene e questo mi fa tanto piacere 😘anche Gabriel non si vuole fare vedere si nasconde dietro la placenta 😅sarà una bella sorpresa alla nascita 🥰💙
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoooo 🤗 l'importante che tutto procede bene 💪