Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Ciao ragazze, mi aggiungo anche io. Oggi sono a 4+6 e ho la dpp il 13 aprile. Sono già mamma di un meraviglioso bimbo di 21 mesi. Ho parecchi doloretti sotto la pancia e mi sento molto stanca. La prima visita è fissata per il 29 agosto.
Visualizza messaggio citato
Che bellooo,per fortuna stamattina ho lavorato ed il tempo è volato ma so per certo che la strada per arrivare a domattina è lunga ahah è il mio terzo figlio ma diciamo che non ho avuto delle belle gravidanze,la prima è nata a 29+3 (950 gr e 2 mesi di incubatrice) il secondo essendo già preparati ho preso progesterone e spasmex fin dall’inizio ed è arrivato a 36+6,stavolta appena saputo del positivo progesterone 😅 🤞🏼 Per noi
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora ti conviene fare così per il momento, giusto per avere un punto di riferimento. Anche io come te brancolavo nel buio, poi ho chiesto alle amiche.
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi. Me le ha richieste proprio per il 25.
Ad oggi non mi spaventa l'idea ti dico la verità, più che altro mi spaventa il non avere un punto di riferimento in generale...poi magari cambio idea ehXD . il punto è che ad oggi non ho un ginecologo di fiducia, quindi mi trovo a brancolare nel buio
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capisco bene. Però non hai il timore di non trovare sempre lo stesso ginecologo o la stessa ginecologa?
Avevo fatto le pre-concezionali a dicembre, con conseguente cura di acido folico e vitamina d. Ora sto riprendendo l'acido folico e vedremo domani cosa mi consiglia di fare la gine. Più che altro sto valutando l'idea di farmi seguire in cosultorio anche perchè privatamente è una spesa abbastanza onerosa
Guarda anche io ahahahhah, appena i sintomi sono più lievi mi impanico subito! Infatti spero che dopo la visita riuscirò a sentirmi un pò più tranquilla! Anche se conoscendomi la vedo duraXD
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu hai già fatto qualche analisi?
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Leggermente. Purtroppo sono una persona molto ansiosa, ma per tutto eh! Da app 5+5.
Dai, ti senti un pò più serena adesso? Ma tu a quante settimane sei? Io da app sono a 6+4, vediamo domani se la gine conferma le settimane
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stamattina le ho scritto e mi ha detto di stare tranquilla. Secondo lei potrebbero essere piccole perdite dipese dal rapporto che abbiamo avuto lunedì. Comunque mi ha consigliato di farmi vedere nel caso in cui ne trovassi altre o se aumentasse il fastidio.
Guarda, ti invidio. Io la prima visita l'avrò il 25 😓
Io fossi in te, se la perdita è stata un unicum, scriverei alla ginecologa...al massimo sarà lei a dirti se è il caso di andare in PS o meno. Io qualche giorno fa ho avuto una piccola perdita rosa misto a muco e la mia ostetrica mi ha detto che è normale nel primo trimestre, l'importante è che sia rosa e non siano abbondanti. Non vedo l'ora di andare domani dalla gine, almeno mi tranquillizzo un po'
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mal di testa e stanchezza infinita. Fortunatamente la nausea mi sta lontana per ora. Ieri sera ho avuto una perdita marrone (trovata sul salva slip) e stamattina mi dà un pò fastidio l'ovaia sx. Non so se scrivere alla ginecologa o andare in PS.