Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Buongiorno ragazze...mi sono arrivati i referti delle analisi. Tutto bene, tranne il valore della tiroide...secondo mia suocera è un pò altino...voi che cosa ne pensate? Max 49500, il mio 45100 🤷♀️
Visualizza messaggio citato
Anche io ho la visita prenotata a 6+5 ma temo sia troppo presto... di solito si fa verso l ottava settimana. Stai tranquilla
Io stamattina sono andata a fare le mille analisi richieste dalla ginecologa...😅 ho paura degli aghi, quindi sono leggermente sotto shock, ma ci sono 🤣
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma certo che si farà vedere ❤ stanne certa!
Se in media c'è l hai di 26 gg dovresti ovulare al 12 pm circa però a volte l ovulazione può spostarsi x stress, fattori atmosferici ecc...io ad esempio c'è l ho di 30 gg in media ed ovulo di solito al 17/18 pm
Ah ua teso sicuramente hai ovulato dopo!!immagina io mese scorso ho sgikkato fino al 22 pm ma a me era proprio anovulatorio!!!ma sei irregolare come durata??
Si infatti, mi sono documentata un po' e questa situazione non è del tutto anomala, soprattutto quando non sai con precisione quando hai ovulato. Quindi sto cercando di essere tranquilla e sperare che il 29 il timidone si faccia vedere 😅
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquilla che andrà tutto bene ❤🍀 la mia ginecologa ha preferito darmi appuntamento direttamente a fine mese perché dice che ha più senso guardare alla 7a/8a settimana che non prima, onde evitare che non si veda nulla! Quindi stai serena 💪💪💪
Ho stikkato per un po', poi vedendo che l'LH era sempre basso ( non arrivava mai il picco, nemmeno nel giorno in cui secondo app era previsto) ho lasciato perdere gli stick.
Ciao ragazze, mi aggiungo anch'io! Non so ancora la dpp ma so che ho ovulato tardi per cui sarò ridatata sicuro! Per me è la seconda gravidanza, ho già una bimba di ottobre 2019! La prima visita l'ho fissata in consultorio il 23 e non vedo l'ora di tranquillizzarmi un po' 😅
Sisi pure io sono indietro di una settimana, ed era veramente minuscolo!!!
Quando andrai??
Io ho la prossima visita il 31, la mia gine mi visita gratuitamente (per fortuna) per controllare che tutto vada bene prima della visita del 1 trimestre con ssn
Guarda leggendo un po’ nei vari forum ecc ci sono anche persone che hanno ovulato con 2 settimane di ritardo quindi stai tranquilla
Ho una femminuccia anche bella grande,deve fare 12 anni (l’ho avuta a 17 anni) e un maschietto ma non avevo specificato prima…mia figlia Egle essendo nata come dicevo in un altro post a 29+3 950 gr è stata in incubatrice due mesi ma io comunque tiravo il latte e lo portavo ogni giorno in ospedale (2 ore di strada),quando poi l’ho portata a casa con me ho provato ma non si è mai attaccata,ad un certo punto non sono più riuscita a conciliare il tutto e ho mollato ma avevo latte congelato anche dai familiari e ho continuato a darglielo per almeno un altro mesetto ahaha