Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Si teso tranquilla l hai presa in tempo!!x fortuna che te ne sei accorta!!!
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah bene! Ottime notizie direi 💪💪 sono contenta per te! Io spero solo di averlo preso in tempo e che non ci siano problemi per il feto 🍀
Ma di ke figurati!!!si teso io non essendo in gravidanza dopo il tsh ogni 2 mesi e al primo dosaggio a maggio da 3.87 scese a 1.80 ed ora a luglio 1.91 ...la terapia di solito fa effetto dopo circa un mese...io penso siccome tu sei in gravidanza ogni mese la gine te lo farà dosare..
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esattamente, sia Eutirox che Tiche. Grazie mille Mery sei davvero gentilissima ❤ in questi 5 mesi i valori sono un pò scesi?
Entrambi i farmaci quali??intendi EUTIROX O TICHE??Si ovvio che possono essere assunti tranquillamente anzi di solito per tutta la gravidanza si prendono!!!mi raccomando prendilo sempre la mattina a digiuno e poi dopo circa 1 ora fai colazione!!se hai altri dubbi chiedi pure io ormai lo prendo da 5 mesi
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me è tutto nuovo. Sto comunque leggendo che entrambi i farmaci possono essere assunti in gravidanza, quindi sono tranquilla. Speriamo solo aiutino ad abbassare i valori. Sono andata in farmacia e mi è stato dato senza problemi 💪
Anche io teso prendo lo stesso dosaggio 25 mcg però non EUTIROX MA PRENDO TICHE ...ero sicura che te l avrebbe data....cmq puoi andare benissimo in farmacia e comprarlo poi dopo ti fai fare la ricetta
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ha appena risposto. Mi ha suggerito di prendere EUTIROX 25 mcg. Ora devo capire come farmela prescrivere di sabato pomeriggio 😓
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarà fatto ❤ grazie mille 😘
Si infatti quello intendevo poi alla fine si viene ridatate dal giorno dell ovulazione?
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati 😅 anzi grazie per gli auguri. Sinceramente non so spiegarmi questa cosa...🤷♀️ quest'anno ho fatto molte analisi, tanto sport e mi sono fatta seguire da una nutrizionista. Infatti tutti i valori sono perfetti, tranne questo, purtroppo 😓 spero che non sia nulla di grave.
Ah scusa questo passaggio l avevo saltato 😂😂 allora congratulazioni 🥰🥰🥰 comunque secondo me la tiroide è da tenere sotto controllo ancor di più allora..i valori restano sempre 1,5/2 anche in gravidanza..sicuramente la ginecologa ti dirà cosa fare..ora non so se guardano solo il valore in se o se lo associano a qualche altro valore..x dirti io avevo la tiroide a 4,9 e gli anticorpi sopra i 500 di conseguenza mi hanno diagnosticato la tiroide di hascimoto..
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potrei anche scriverle, ma non penso mi risponderebbe. Ho comunque già impostato la mail per il mio medico di base.
Si fai bene...tienila sotto controllo perché è importante magari un messaggio alla gine in ferie penso puoi farlo no?
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono già a 6+1. Comunque mangio pochissimi dolci, anzi, quasi nulla di dolce e anche i formaggi 🤷♀️
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
I risultati mi sono arrivati ora e la mia ginecologa è in ferie. La vedrò il 25 agosto. A questo punto scriverò alla mia dottoressa di base martedì.
Anche secondo me è alta..senti la ginecologa..anche xk se stai cercando una gravidanza so k dovrebbe oscillare tra 1,5 e i 2…magari basta solo k stai più attenta all alimentazione..assumi più pesce, limita dolci e formaggi
Tesoro secondo me si è altino io ce l avevo a 3.87 su massimo di 5 e non ho nessuna tiroidite (ho fatto gli anticorpi)ma ora prendo la compressa...hai chiesto al gine??
Ragazze un info ....ma le settimane di gravidanza di contano per convenzione dal primo giorno di ultimo ciklo ma effettivamente si conta se si sa dall ovulazione??