Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Ciao,anch’io ho ripetuto le analisi anche perché c’era altro su cui non tornavano i conti ed è tutto apposto fortunatamente
Appena viste le analisi la ginecologa si è stranita perché c’erano anche altri valori alti,ho rifatto le analisi ed è tutto apposto 🤦🏼♀️
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuta 🥰 e intanto auguri x questo positivo ..in genere la prima visita si fa ad 8 settimane,ma sicuramente il dottore ti saprà dire di più ,io dopo il positivo ho fatto le analisi che porterò al primo controllo 💓
Ciao a tutte, vi leggo sempre e ho appena scoperto il mio positivo. Sono ancora sconvolta,molto felice 😅 ma soprattutto non so davvero che fare...ho prenotato una visita ginecologica per lunedì...tecnicamente dovrei essere a 5 settimane. Dite che è troppo presto?? Devo fare qualche analisi?? Scusate, ma attualmente non ho una ginecologa di riferimento.
Sisi, la ginecologa mi ha detto di seguirla almeno fino al prossimo ciclo, poi dovrò rifare le analisi, ma in maniera più approfondita. Comunque esclude che la tiroide sia stata la causa dell'aborto.
Mi raccomando fai sempre la terapia x la tiroide!!!
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie di cuore ❤ davvero! Non sarà facile accettare e andare avanti, ma ci proveremo. Sicuramente non ci arrenderemo! Un abbraccio anche a te 🥰
Oh no tesoro mi spiace davvero tanto!!!!!speravo che non fosse confermata la cosa!!!!spero che sia tutto più naturale possibile!!!piangi,sfogati e stai con tuo marito!!!io per qualsiasi cosa ci SONO!UN ABBRACCIO ENORME!
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara. Abbandono ufficialmente il gruppo. Mi è stato confermato l'aborto interno probabilmente già dai primi giorni. Settimana prossima se non dovessi espellere tutto naturalmente andrò in ospedale per la cura farmacologica. Sono letteralmente a pezzi e ho già preso appuntamento per un supporto psicologico. Spero di riprendermi presto.
Ciao Maria Paola, igm o igg? A Mia cognata è successa la stessa cosa, è seguita da reparto infettivo e ha preso una pastiglia che ha smesso in questi giorni (è nella 20esima settimana) per scrupolo lei ha voluto fare l’amnio (stiamo aspettando i risultati ) ma per adesso è sempre andato tutto bene. Comunque la dottoressa le ha sempre detto che avendo all’inizio probabilmente l’ha contratta prima (dipende dai valori) ma che è meglio rispetto che a contrarla in gravidanza
Ciao Mariapaola. Sia igg che igm? Te lo chiedo perché purtroppo anch’io ad agosto ho avuto questa positività, avevo le igm a 1,99 con positività segnata maggiore di 1. La ginecologa mi ha subito fatto ripetere l’esame in ospedale con igg, igm e test di avidità ed è risultato tutto negativo quindi era un errore del laboratorio. Ora a settembre deve ripeterle.
Ciao a tutte…come state?io sono molto triste e spaventata…ho ritirato le analisi e sono risultata positiva al citomegalovirus…la ginecologa non risponde ed il medico curante è in ferie…mi viene solo da piangere
Ciao ragazze, ieri prima visita tutto bene grazie a Dio! C' era un/una piccolissimo/a fagiolino/a e abbiamo visto il cuoricino che batteva 😍 io ho tanta nausea e stasera inizio con il Nuperal. Un abbraccio
Gestisci le camere nel senso che le pulisci?! Non credo sia un lavoro adatto a te nei prossimi mesi..e la malattia se ha le fasce orarie come in Italia è un suicidio! Io ti consiglio di informarti per bene una volta che farai la prima visita!
Se non riescono a cambiarti mansione puoi sempre richiedere la maternità x lavoro a rischio
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lavoro in hotelleria , gestisco sia le camere dell'hotel e spesso sono in cucina quindi non c'è una mansione alternativa..non so se qui c'è la maternità anticipata ma so che mi potrei mettere in malattia anche se adesso è troppo presto
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene apparte un po' di sonnolenza e doloretti al basso ventre
Anch'io! La mattina mi lascia un po' in pace ma dal dopo pranzo non molla..dicono sia un buon segno cmq! 😁 Sono a 7+5 anche se da misurazione sono 3 giorni indietro ma non mi ha ridatato x adesso quindi Dpp 6 aprile