Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Buon giorno e auguroni a tutte ..ho scoperto di essere in attesa il 30 di agosto dopo un lungo e faticoso percorso..LA FIVET..(nonostante non avessimo problemi ) però dopo 6 anni tra cui un aborto proprio agli inizi..ho deciso di giocarmi l'ultima carta ,perché non vorrei avere rimpianti. Siamo felicissimi perché al primo tentativo di FIVET è andata bene. Mi hanno fatto un' ecografia interna perché io stessa dopo le tante delusioni ero incredula..Ho visto il mio piccolo pollicino ero spaventata e felice..le beta erano buone ..mercoledì ho l'ecografia dalla mia ginecologa..sono felice ho paura perché non ho molti sintomi a parte la fame, la sonnolenza..ma so che non vuol dire nulla ..Spero tanto di stringere questa volta il mio pollicino tra le mie braccia tra 8 mesi .. Ps: una cosa che ci tengo a dirvi ..non mollate mai qualunque ostacolo si posso avere nella vita e soprattutto non sentitevi mai sole se qualcuna si fosse trovata nella mia stessa situazione o anche peggio ..ciò che è destinato a noi prima o poi troverà il modo di raggiungerci. AUGURI A TUTTE NOI FUTURE MAMME:*
Visualizza messaggio citato
Bene 🥰ti capisco anch’io avevo tanta paura ma quando lo vedi li è un’emozione indescrivibile 🥹e ti tranquillizzi dopo 😂😘🌈
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sto bene ,e ogni giorno che passa ringrazio Dio x questo ..sono in attesa del primo controllo che avrò tra due settimane..quindi c'è un po' di ansietta ,spero che va tutto bene nel pancino
Eh, alla fine mi ha spostato la visita a domani, perché per il 21 è sorto un imprevisto e lei dalla prossima settimana è in ferie.. Quindi niente analisi per ora, gliele invierò poi via mail.. Sono in parte sollevata ma in parte ho paura perché se fosse troppo presto è non si vedesse nulla ci starei malissimo.. Speriamo!!
Idem, tanta stanchezza giusto il giorno dopo averlo scoperto (sarà stata più che altro suggestione😁).. Gli ormoni si stanno dando da fare con il seno ihihih!
Guarda se non mi vengono tutti i capelli bianchi per lo stress ora, non mi vengono più🤣 comunque io seno enorme e dolorante, crampi che sembrano da ciclo...sonnolenza giusto un giorno. 🙈🙉🙊
Io ho la visita il 21😱 Cmq infatti mi ha detto di aspettare almeno alla prossima settimana a fare gli esami.. Teniamo tutte le dita incrociate per tutte!! Anche per me è stato uno shock, anche perché vengo da due anni di amenorrea ipotalamica.. Posso chiederti che sintomi hai? Perché io solo il seno gonfio e dolorante!
Ciao e tantissimi auguri 🥰 i primi giorni credo che siamo un pó tutte sulla stessa barca😅 guarda io alla fine ho spostato la visita al 12 settembre quindi più o meno come te...ieri ho avuto la malsana idea di fare le beta e te lo sconsiglio vivamente. L'ansia mi ha divorata e leggere su internet ha fatto il resto....motivo per il quale ho deciso di non ripeterle e di aspettare direttamente la prima visita e incrociare le dita😊🤞
Ciao cara, io ho scoperto giovedì scorso il mio positivo, la ginecologa è in ferie a settembre e mi ha dato appuntamento il ,.. sono un po' agitata perché mi pare un'eternità!!
Anch'io non sapevo dove sbattere la testa, mi ha detto innanzitutto di recarmi in consultorio per ritirare l'agendo del percorso nascita, che contiene tutte le impegnative per i vari esami, e di cominciare a fare i primi due così da portarli alla visita..
Ciao Angela, grazie del consiglio. L'ho spostata alla 7 settimana sperando di vedere qualcosa 😊 più che altro non so cosa devo fare fino alla visita...analisi o nulla??!! Boh 😅😅
Grazieeee🥰🥰 alla fine l'ho spostata alla 7 settimana sperando di vedere qualcosina 😁 lunedì comunque sento il medico di base per chiedere delle analisi da fare. Sarà 1 ansia fino alla visita 😅😅
Ciao Daniela, si è molto presto. Consigliano di farla a 8 settimane. Rischi di non vedere nulla e andare in ansia. Se non hai problemi particolari rimandala
Bene. Io poi le ho fatte in ospedale e dopo aver fatto il prelievo mi hanno mandato in virologia dove mi ha spiegato tutto i pericoli del citomegalovirus, poi mi hanno assicurato che avrebbero analizzato subito il sangue e infatti il giorno dopo mi hanno chiamato per comunicarmi che era tutto negativo. D’ora in poi però farò le analisi in ospedale.
Sono stata in un nuovo laboratorio analisi e direi che non mi sono trovata per niente bene…però io ho fatto solo igg ed igm di nuovo ed ho avuto i risultati dopo un giorno…
Sono contentissima per te. Io ho vissuto dei giorni orribili nonostante le rassicurazioni della ginecologa e della virologa. Alla fine io ho inviato pure una mail di reclamo al laboratorio dove ho fatto le analisi.