Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Evvivaaa 😍 di quante settimane sei? Io ce l'ho nel pomeriggio la prima visita.. speriamo bene 🙏 io ho tanta nausea che non mi abbandona mai 🤪
Ciao, che lavoro fai? Non è prevista la maternità anticipata per lavoro a rischio? Leggevo che vivi in Svizzera per cui nn so come funziona, ma in Italia non potresti lavorare in piedi per più della metà del tuo orario di lavoro..o ti cambiano mansione e ti mettono in anticipata..
Ciao ragazze! Prima visita andata! Abbiamo visto fagiolin* e il cuoricino pulsare! 😍 La ginecologa ha visto un piccolo distacco (l'ho avuto anche nella prima gravidanza) quindi via di progesterone 🤞 In più per questa cosa mi ha messa subito in anticipata per gravidanza a rischio anche se in realtà non serviva xké sarei stata a casa per lavoro a rischio.. però vabbè dai!
Ciao sposa di ottobre, io ho poca ansia fortunatamente, ma ricordo che con la prima gravidanza non era così! Tu come stai?
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze come procede? Voi che state vivendo questi primi 3 mesi come gestite l'ansia ? Lavoro tutto il giorno e in piedi , ovviamente la stanchezza si fa sentire,ho un po' di ansia .la prima visita è a metà settembre
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho ancora un ginecologo qui di fiducia ma mi sto attivando x trovarne uno e fare una visita prima ..
Io ho questo ricordo del 15 in cui ho avuto una perdita trasparente rosata e quella stessa sera abbiamo avuto un rapporto. Ma anche il 12 e il 17. Il ciclo l'ho avuto dal 1 al 6 luglio. Sono certa di aver avuto rapporti anche il 9 e il 10 ma non avevo l'ovulazione in corso.
Se fosse così perciò la dottoressa ti ha detto di aspettare settimana prossima.....forse ha questo dubbio....settimana prossima hai la visita con la tua gine giusto??
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille❤
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente non saprei. Io un accenno di ovulazione la ricordo intorno al 13/14 luglio, ma non ne sono assolutamente sicura.
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
☹️☹️☹️☹️☹️☹️ ti sono vicina col cuore