Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Teso nooo mi spiace!!!!ma tu monitoravi l ovulazione???
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
In Svizzera..la prima visita mi è stata data a 3 mesi e mezzo 😱
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia permanenza qui forse sta per terminare. Ho avuto delle perdite rosate e sono corsa in PS. Purtroppo a 7+0 ho solo la camera gestionale regolare ma senza sacco vitellino ed embrione. La dottoressa mi ha prescritto il progesterone, ma mi ha detto palesemente che se entro settimana prossima non si vedrà nulla, vuol dire che la gravidanza non è andata a buon fine. Sono a pezzi.
Ciao ragazze ,vi aggiorno : vivo in Svizzera e la mia dottoressa di famiglia ha fatto richiesta x il primo controllo in clinica ,mi hanno dato appuntamento a metà ottobre.. ovvero a 14 settimane...sono sconvolta 😱 Ma non è tardi ?
La commessa in una catena di negozi.. e mettono in anticipata xké devo stanziare in piedi per più di metà del mio orario di lavoro e in turno sono sempre sola
Ciao ragazze vi ho pensate,questi giorni per me sono un po’ stati un po’ bruttini tra nausea,vomito e stanchezza,purtroppo il periodo è particolare,mio marito più indaffarato del solito con il ristorante e l’asilo nido chiuso quindi le poche forze che ho le uso con il piccolo terremoto
Si! Fatta una settimana fa. Mi serviva il certificato per mettermi in interdizione anticipata
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho appuntamento per il 25 🍀🤞❤ non vedo l'ora.
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capisco benissimo. Io ora sono al mare con mio marito (5 giorni di totale relax) e il pomeriggio vado letteralmente in letargo 😅
Eeeh abbastanza.. vabbè dai resistiamo! Ah guarda ti dico solo che da un paio di giorni sono in ferie e mi faccio due ore di nanna con la mia bimba 🤣
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Bride💐 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara. Mi spiace per la tua nausea 😓 è molto fastidiosa? A me fortunatamente è comparsa solo per qualche giorno, poi sparita. Però sono perennemente stanca. Dormirei dalla mattina alla sera 😅