Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Ciao Eleonora sono felicissima per te 😘🌈 siamo unite da una storia molto molto simile anch’io aborto a luglio e incinta nuovamente ad agosto purtroppo quella paura farà parte di noi per sempre è un dolore che non si rimarginerà mai ma dobbiamo essere fiduciose e ottimiste e pensare che andrà tutto bene questa volta 🌈🙏🏻🥹io sono a 9+4 e anch’io il 7 ottobre farò la seconda visita non vedo l’ora di rivederla/o 🥹🌈ti faccio un in bocca al lupo 🍀
Ciao ragazze mi unisco a voi. Oggi sono a 9+2 e la mia dpp è il 24 aprile. Vengo da un aborto spontaneo avuto a maggio ed ero parecchio spaventata dalla prima visita. Lunedì 12 abbiamo visto il nostro fagiolino e stava bene, era 1,4 cm e abbiamo sentito il cuoricino battere fortissimo😍. Ho sofferto un pò di nausee nelle settimane scorse ma da lunedì scorso sto molto meglio. Non vi nego che sono rimasta scottata dalla volta scorsa ma sto cercando di essere positiva, non ho però la stessa spensieratezza della prima volta 😣 lunedì prossimo farò le prime analisi e la prossima visita intorno al 7 ottobre, ancora da confermare. Non vedo l'ora. Un abbraccio a tutte😘
Mah bene in realtà, domenica ho avuto abbastanza fastidio alla zona lombare e solo alterazione (37.3), preso una paracetamolo fatto una dormita e poi sono stata meglio..adesso ho solo raffreddore e qualche colpo di tosse 🤞 Ma dai, pazzesco..era proprio lo con le gambette aperte 🤣
Oh mi dispiace, come stai? Guarda a dottoressa ha appoggiato l’ecografo nella pancia e mi ha detto vuoi sapere il sesso? Cioè ha impiegato 3 secondi!😅😂Comunque aspetterò, il mese prossimo compio 30anni mi piacerebbe festeggiare e scoprire il sesso, vediamo se sarà una cosa fattibile
Ahahahah fatta a 12+2! Guarda alla prima gravidanza alla tn chiesi, mi è stato risposto troppo presto! Anche la mia ginecologa concorda (tommi lo vedemmo nella 15esima, ma comunque si aspetta la morfologica per la certezza)Conosco Tante persone a cui alla tn hanno sbagliato il sesso!
Super! Io ho dovuto rimandarla a giovedì prossimo xké da ieri ho il covid 😭 Ma dai si vedeva già il sesso?? Si effettivamente so che così presto potrebbero sbagliare.. però io non avrei resistito lo stesso 😁
Ciao ragazze!! Ieri ho la fatto la tn, tutto bene, baby2 cresce bene la ginecologa voleva dirmi il sesso ma gli ho detto di no! E se poi sbagliava?😂 Tanto sono sicura che sia un secondo maschietto anche se in cuor mio spero ancora nella femminuccia
Ciao Elena, a me funzionavano con la prima gravidanza il bianacid compresse che si sciolgono in bocca, non so se cambia da quelle che hai preso tu! Per l’acqua io sono nella fase più assurda della nausea dove l’acqua mi procura nausea, non vedo l’ora che passi
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potrebbe aiutare anche la tisana al finocchio che assumo anche io quando mi sento gonfia e pesante
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara mi dovrebbero dare una laurea in gastroenterologia 🤣🤣🤣 ho sofferto di reflusso gastroesofageo x 4 lunghissimi anni ,alla fine terminati con un intervento correttivo xk avevo non solo il cardias incontinente ma anche una ernia iatale di belle dimensioni..non ne potevo più ..diciamo che le ho provate di ogni in quegli anni ,neobianacid a compresse masticabili , omeopatia,gaviscon ,riopan e naturalmente gastroptotettore Forever .. in gravidanza non si può assumere nulla se non i bio anacid o la biochetasi che io prendo all'occorrenza perché aiuta anche la digestione..ad ogni modo i consigli sono : dormire con la testa più alta ,non stendersi subito dopo i pasti ,fare piccoli pasti e masticare molto lentamente.. eliminare i cibi acidi e quelli difficile da digerire ( sembra strano ma la lattuga essendo cruda io la digerivo dopo molte ore ) ovviamente consiglio più importante: rivolgiti ad un gastroenterologo che può valutare la tua situazione in quadro generale con la gravidanza..per ogni cosa siamo qui 😘
Grazie per la tua risposta 🥰 Vedrò la ginecologa la prossima settimana e sicuramente gliene parlerò. Ho appena scritto anche alla nutrizionista che mi seguiva tempo fa..
Ciao Elena si io ho tanta sete x non parlare della fame che non so come saziare e bevo molto si sì 🥲😘 x lo stomaco io credo che dovresti eliminare cibi acidi tipo pomodoro ne hai parlato con la gine o il medico di base ?
Ciao ragazze, io sto impazzendo per il mal di stomaco (già di mio soffro di bruciore e difficoltà digestive). In farmacia mi hanno dato neo bianacid bustine orosolubili, per ora me ho presa una con scarsi risultati.. è un parafarmaco omeopatico, indicato anche in gravidanza ma vorrei prenderlo il meno possibile. Purtroppo soffro anche di emicrania con aura e ho già preso almeno tre tachipirine in questo mese che ho saputo di essere incinta, senza contare gli oli presi prima di sapere 😨 Ma voi anche avete sempre sete?? L'acqua non mi disseta, oggi ho preso una granita al limone che mi ha rinfrescata un po' ma , ovviamente, la sto digerendo da ore..
Si fra tra la 11esima e 13esima settimana circa! Se non hai prenotato ti consiglio di prenotare perché i posti con il ssn sono introvabili (ameno da noi)
Per me è quasi impossibile tenerlo nascosto a causa del lavoro.. alle persone che frequentiamo più spesso l'abbiamo detto praticamente subito..genitori, fratelli e cerchia di amici stretti..poi qualcuno appunto lo ha scoperto dal lavoro..adesso aspettiamo la traslucenza x dirlo al resto delle persone care
Ragazze prima visita andata 🥰🥰🥰 secondo i miei calcoli sarei a 8+5 ma la dottoressa dice che sono a 9+1 vedendo le dimensioni , comunque ad ogni modo tutto bene 🍀