Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Ciao ragazze!! Oggi visita dalla mia ginecologa. Piccol* cresce bene! Si è sbilanciata sul sesso ma non era certa al 100% quindi aspetteremo la mortologica (il 7 novembre) spero che verrà confermato il sesso che mi ha detto la ginecologa! Non sto nella pelle! Voi come state?
Visualizza messaggio citato
Tesoro che bello 😍 io avevo la visita il 7 ottobre ma l’ho spostata al 6 e non vedo l’ora 🥰
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao tesoro..oggi ho fatto la seconda visita di controllo..tutto bene 😀 il pupo si è mosso tutto il tempo con le manine e i piedini 🤣 💓
Io invece la sera faccio meno fatica, mangio con un pò più di gusto, anche se con difficoltà. Il pranzo invece lo salterei volentieri😆
Eh infatti ho perso già due kili ma già so che dopo lì riprendo xk in gravidanza purtroppo è impossibile non prenderli 😂 ma una fame fuori dal normale credimi 😂
Più che altro siamo ancora all'inizio quindi fai benissimo a cercare di resistere😉. Io spero la fame arrivi il più tardi possibile😅
Ottimo dai, magari iniziano a passare,🤞 Io faccio ancora fatica a mangiare mi sento subito sazia e mi viene il disgusto, e prima ti assicuro non ero così. La sera mangio un pò di più. Però la mattina mi sveglio con una fame da lupi😆
Ciao Albertina. Io in linea di massima bene. Oggi invece sono stata molto fiacca e per mezza giornata ho sofferto di nausee. Però non mi lamento, per fortuna vanno e vengono. Ho letto che avrai la visita il 7 io invece il 6, non vedo l'ora 🙂
Marta ciao sono felice x te 😍anch’io tutto bene e come te tanta nausea ma tanta 😂e in più anche molta fame 😂 io la prossima visita il 7 😍🙏🏻
Ciao albertina, io tutto bene dai.. ancora nausee fastidiose a momenti ma sembra meglio rispetto all’inizio. Giovedì 6 ottobre ho la visita e non vedo l’ora 😍😍 tu come stai?
Intanto tantissimi auguri 🥳🥳 diciamo che dopo le tue parole sono sempre più convinta di non volerlo sapere 😆😅 aspetterò con pazienza ☺
Ciaooo io diventerò mamma a gennaio per la 2 volta e posso dirti che a me alla 12 settimana la ginecologa mi aveva detto che sembrava proprio un bel maschietto...io già mi ero illusa che arrivasse un fratellino per Beatrice e invece alla morfologica...arriverà matilde 🤣🤣
Normalissima come cosa!! La gravidanza è uno strato d’ansia😂 Comunque anche io non me lo sono fatta dire, non ho voluto illudermi, anche se immagino sarà un maschietto!
Ah ok,grazie mille per le info. Ma infatti anche con mio marito ne abbiamo parlato e visto che in questa fase non è sicuro, se anche il ginecologo si dovesse sbilanciare, preferiamo non farcelo dire. Ad ogni modo spero stia bene, a volte non mi sento per niente incinta e faccio brutti pensieri. Non vedo l'ora di rivederlo per tranquillizzarmi🙂🙃
Da mia esperienza posso dirti che alla 14esima si vedrà, ma comunque per la certezza (dna fetale a parte devi aspettare la morfologica) Io con la prima gravidanza alla translucenza chiesi e mi dissero è troppo presto (ero a 11+5) stavolta a 12+2 mi han detto che si vedeva, ma ho preferito non farmelo dire perché il tasso di errore è alto! Comunque il 5 avrò la visita e dovrebbe vedersi!
Ah ok allora sei parecchio più avanti di me. Era giusto per capire più o meno quando potevano vederlo dall'ecografia. Ovviamente mi interessa di più sapere che sta bene, infatti non vedo l'ora di fare il dna anche io😊😘