Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Ragazze buon pomeriggio 😘mi è venuta voglia di bere il tè deteinato con un po’ di limone sapete se si può o fa male? Perché su internet leggo pareri non proprio positivo …😕
Visualizza messaggio citato
In realtà mi sono sbagliata di un giorno😅 ieri ho dovuto compilare i fogli per il dna fetale di oggi e continuavo a scrivere come settimane 12+3 e allora mi sono confusa😅 io sono un giorno indietro la mia dpp è il 24. Ma kmq siamo li😘😘😘😘
Ciao Michela benvenuta. Guarda noi abbiamo fatto la visita ieri e domani abbiamo il dna. Il dottore ci ha raccontato proprio di un caso in cui una gravidanza era partita come gemellare e poi uno si è fermato alle prime settimane e il dna dava maschio ma poi era femmina. Quindi in caso di gemelli l'errore potrebbe esserci. Anche io sono a 12+3, abbiamo la stessa dpp🙂😘
Ciao ragazze! Anch'io sabato scorso ho fatto il DNA fetale e nn vedo l'ora innanzitutto di sapere che sia tutto apposto ma sono troppo curiosa del sesso!!
Ciao Michela,mi sono informata su questa cosa,allora la donna nei cromosomi è X mentre l’uomo Y, una X (che è quella che porta la donna c’è sempre) in base a quello che poi “aggiunge” l’uomo si determina il sesso quindi XX donna XY uomo ,la donna non possiede alcuna Y per cui se la trovano necessariamente dev’essere del bimbo..nel tuo caso essendo stata gemellare inizialmente forse potrebbe esserci il dubbio…ma comunque un margine di errore c’è sempre anche se piccolo
Hahahahhah 😂 non è facile scegliere il nome hai ragione noi per decidere ci abbiamo messo tempo …😂si dai speriamo 😍🙏🏻la prossima visita ce l’ho per i primi di novembre 🥰e sarò nella 16esima settimana 🥰
Noi avevamo scelto solo quello femminile quindi ora siamo in alto mare 😂 Dai speriamo che il tuo istinto non si sbagli 🤞🏼Quando avrai la prossima visita?
Si è una cosa dolce e semplice 🥰 ma anche solo a voce è sempre un emozione 😍noi già abbiamo scelto il nome per femminuccia e maschietto 😂😂😂😂anche se io mi sento che sarà femmina 😉🥰
😊😊 siiii,mi sono tolta un peso,per il momento l’ansia è sparita,ma come sappiamo la gravidanza è tutta un ansia hahah Ora siamo alla ricerca di un nome ma abbiamo gusti molto diversi ahah
Ahhahahah hai fatto benissimo 😍😍😍😍anch’io lo farò come saprò cos’è è così lo dirò alle nostre famiglie mostrano la tutina 😍🥰niente palloncini o feste plateali non mi piacciono 😂tu come lo dirai?
No,mi spiego ho fatto il prelievo direttamente nello studio della ginecologa,prima ho fatto una visita molto accurata e subito dopo prelievo visto che c’era l’osso nasale ,ecc,se avesse visto qualcosa di anomalo non avrei fatto il dna ma altro
Ciao Michela! Benvenuta! Sicuramente il dna è più sicuro di ciò che ti ha detto la ginecologa. Ha una percentuale di esattezza del 99.9%, mentre quello che dice la gine a 11 settimane ha una percentuale di esattezza del 50% perché è difficilissimo vederlo con certezza. Avrebbe dovuto dirtelo! Comunque anche la mia è partita come gemellare e succede tantissime volte che un feto venga assorbito (anche io avevo “un gemello”) molti non se ne accorgono neanche xk la camera si riassorbisce entro la 8ava settimana e molti la prima visita la fanno a posteriori
Ciao a tutte ...sn Michela e anche io sono una di voi... sn a 12+3 e data presunta 23/4/23.
Vi è capitato che il dna fetale riscontri un sesso diverso da quello k dice il ginecologo??
La scorsa settimana durante la trasluceanza mi è stato detto femmina ma il dna dice maschio... non so chi abbia ragione, ma la mia gravidanza è partita come gemellare dove a 6 settimane uno si è fermato.. è possibile che il dna abbia sbagliato??