Ciao future mamme ๐ฅฐ creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono giร mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme ๐ฅฐ creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono giร mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Ciao Angela Miriam tutto bene grazie tu? La pancia questa settimana รจ piรน grande ๐ venerdรฌ farรฒ gli esami di routine e poi la prossima settimana avrรฒ la visita finalmente ๐ฅฐ
Io lo sento tipo dalla 15esima settimana,anche lui non sta mai fermo,la settimana scorsa alla sentito chiaramente anche mio marito eppure mi sembra prestissimo
In realtร non lo so, perchรฉ le analisi le farรฒ settimana prossima, perรฒ credo di sรฌ! Sono due bustine da prendere per 2sere
Io farรฒ direttamente la morfologica il 18 novembre.. mi fanno fare quella di secondo livello per via del covid preso nel primo trimestre..
Un piccolo terremotino?! ๐ Io forse oggi ho fatto caso a qualche piccola bollicina โบ๏ธ
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Risultato del bitest รจ arrivato,tutto ok ..prossima visita settimana prossima e sarรฒ a fine della 15ยฐ settimana. Dite che la dottoressa mi farร la premorfologica ( che so che si fa tra le 15 e le 18 settimane) ?voi l'avete fatta o direttamente la morfologica?๐
Ah ok, grazie. E dopo il farmaco hai risolto? Piรน o meno per quanto lo hai dovuto prendere? aspetterรฒ di sentire il medico. Credo mi darร qualcosa da prendere anche perchรฉ anche il ph รจ alto๐ฐ
Successo a me! La ginecologa mi ha dato da prendere una cosa (ma non ricordo il nome assolutamente) non avevo nessun fastidio!
Ciao ragazze, io ancora sono a 13+3 e non sento nulla, ma non vedo l'ora ๐ฅฐ sentite avrei una domanda. Ho ritirato le analisi delle urine ed รจ risultata la presenza di batteri e leucociti, non ho nessun sintomo, ma ho letto che potrebbe voler significare un'infezione delle vie urinarie. A qualcuna di voi รจ successo? Aspetto mi risponda il ginecologo. Sono un pรฒ preoccupata. Grazie ๐
Ciao! Leggevo proprio ieri che i secondi si possono iniziare a sentire giร dalla 14esima settimana! Io oggi sono a 16+0 perรฒ ancora non ho sentito niente..
Ragazze domandina!! Soprattutto per quelle con dpp i primi del mese, ma voi sentite i vostri pupi? Baby2 (lo chiamiamo cosรฌ) non sta fermรฒ un attimo. Io non ricordo che tommi facesse cosรฌ a 17 settimane!