Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Ragazze è arrivato l'esito del DNA fetale ed è tutto apposto! Sono troppo felice! Per scoprire il sesso però dovremo attendere domenica pomeriggio xké una mia amica mi organizza un piccolo gender reveal in occasione della festa di compleanno della mia prima bimba 🥰
Visualizza messaggio citato
Aah vedi e allora sono io che mi faccio mille paranoie e domande teso mado 😂comunque me lo sono fatto prima ne avevo proprio voglia anche xk ora inizia a far freddo qui da me e ci vuole una tazza il pomeriggio 😋
Visualizza messaggio citato
Forse la devo smettere di cercare su internet se si può o no uff 🫣non so dice che è sconsigliato ma ho visto anche nei vari forum ora è lo bevono tranquillamente allora lo farò anch’io …grazie per la risposta 🙏🏻