Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Ahhhaha tranquilla io ho messo una foto “figa” solo perché sabato ho fatto 30anni e mi sono tirata altrimenti pigiama inside!
Però potresti comprare qualcosa di neutro nel frattempo, giusto per toglierti lo sfizio e comprare poi cose da bimba o bimbo solo più avanti🙂
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti la ginecologa in Italia in fase TN si è sbilanciata ma questa in Svizzera è ferma come una roccia e ci dirà qualcosa solo alla morfologica se ne sarà sicura 🥹
Sempre sul sesso, il mio ginecologo a 12 settimane mi aveva detto che probabilmente sarebbe stata una femminuccia, ed è stato poi confermato dal dna. Ma in quella fase è ancora presto quindi si sarebbe potuto sbagliare
Ciao cara, io ho fatto il dna ma da quello che ho sentito la certezza sul sesso si dovrebbe avere, se non sbaglio, alla morfologica, anche se qualcuno si sbilancia prima. Per il battito io ho fatto la prima visita ad 8 settimane e la seconda a 12 ed in entrambe c'è lo ha fatto sentire. Io già so che sarà una bimba ma non ho ancora comprato nulla 😅 ma credo inizierò prossimamente, non vedo l'ora. Per il trio potresti prima scegliere il modello che fa al caso vostro, poi confronti i prezzi e semmai lo compri dove riesci a risparmiare qualcosina😘
Si infatti non sai la curiosità che ho di sapere cosa sta facendo se sta bene e poi vado con l’ansia alle visite 😘😏
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tralasciando chi ha fatto il DNA fetale x conoscere anche il sesso ,dalle normali eco quando avete saputo il sesso? Altra domanda: la ginecologa vi fa sentire il battito ad ogni visita? La mia no ,mi ha visitata due volte e nessuna delle due mi ha fatto sentire ma solo vedere che il cuoricino pulsa ,fortuna che poi sono andata in Italia e mi sono fatta visitare da un'altra ginecologa che mi ha fatto sentire.. Vorrei iniziare a comprare qualcosa ma sono un po' frenata xk vorrei sapere il sesso prima..Altra domanda: il trio mi converrebbe comprarlo in Italia o in Svizzera? ( Chiaramente i prezzi in Svizzera sono differenti)
Domani sarò di 17 settimane ma è la mia seconda gravidanza..della prima al momento non mi ricordo esattamente a quante settimane l'ho sentita muovere.. cmq adesso per sentirlo devo mettermi proprio lì con la mano e premere un po' e cmq nn lo sento sempre..
Dicono dalla 16esima alla 21esima settimana ci siamo quasi poi ho letto che chi ha già avuto un bimbo è più propenso a sentirli prima ma sai non è detto cara 😘
E allora io penso che ce ne accorgiamo quando è una cosa diversa tesoro quando anche secondo me era lei 🥰 eh purtroppo sono ancora un po’ piccini ma vedrai che tra poco ci tireranno bei calcetti 😂🥰
Le bolle che ho sentito io settimana scorsa non le avevo mai sentite in vita mia. Le ha sentite anche mia mamma 😆 io ho pensato potesse essere lei ma le ho percepite solo quella volta.
Ele io sinceramente oggi ho sentito piccole bollicine ma non so se è il/la mio/a bimbo/a o semplicemente movimenti intestinali 😂sono a 14+ 4 chissà 😍 comunque so che è un po’ prestino e non tutte riescono a sentirlo subito vabbè aspetteremo hahahahah 😂🥰
Anche io ancora niente movimenti. Oggi sono a 14+2. La settimana scorsa però ho sentito delle bollicine strane, credo sia stata la mia bimba. Però poi non ho sentito più nulla in questi giorni 😆 anche io non vedo l'ora di sentirla🥰
Ciao Angela io sto bene, inizio anche a mangiare con più appetito. La prossima visita è il 10 quindi ancora manca un bel pò. Tu come stai?😘
Ciao! Tutto bene grazie, finalmente venerdì ho la visita di controllo! E vediamo se riusciamo a vedere questo pisellino 🤣🤣 Cmq in questi due giorni ho anche iniziato a sentire dei piccoli movimenti 🥰