Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Ciao a tutte mamme e grazie per gli auguri , io sono a 17+2 e sento bene i movimenti della bimba sin dalla 16 sett. e stessa cosa con il mio bambino nella 2 gravidanza. Invece la mia primogenita la sentii verso la 20 sett..quindi credo proprio che nelle prime gravidanze si sentano i movimenti più avanti
Visualizza messaggio citato
Grazie😍 anche Samuele è un bellissimo nome 🥰 allora per i movimenti dovremo aspettare ancora un pò. Per le seconde gravidanze ho sentito dire che si sentono prima. Però poi dipende da persona a persona☺
Bellissimo nome! Anche noi abbiamo scelto per il nostro bimbo, si chiamerà Samuele ☺️ Per quanto riguarda i movimenti per me è la seconda gravidanza e oggi sono a 19+0 e da un po' di tempo lì distinguo per bene i movimenti anche se sono ancora delicato 😍
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarà sicuramente una bimba vivace e luminosa 🌹
Grazie💗, a noi ha colpito subito. Ci piaceva un nome corto e poco sentito, e poi non so ci trasmette qualcosa di bello, mi sa di luminoso. Non vedo l'ora di vederla la mia piccola Ambra😍😍
Ciao ragazze auguri a Michela ed Antonella, che meraviglia questi cuoricini che si iniziamo a colorare 😊 io e mio marito abbiamo scelto il nome della nostra bimba, si chiamerà Ambra💗 oggi sono a 16+3 oggi ma movimenti ancora nulla, neanche bollicine o roba simile, voi come state messe? Non vedo l'ora di iniziare a sentirla😊
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Evviva !! Una femminuccia 💓💓💓💓
Sposa Principiante
Dicembre 2012
Frosinone
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera a tutte, non scrivo sempre ma vi leggo con tanto piacere. Oggi ho fatto la pre-morfologica, è tutto ok e abbiamo scoperto che arriverà una femminuccia!
Ciao Deaa, ci hanno detto che la maggior parte dei casi si risolve da solo durante la gestazione, altrimenti bisogna poi intervenire chirurgicamente! Comunque ora mi terranno sotto controllo con eco specifiche