Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace Deaa 🙁io invece ho fastidio alla schiena e sono scomoda in qualsiasi posizione mi metto uff e in più ho fastidio anche alla bocca dello stomaco ….😮💨la ginecologa dice che è normale xk il nostro corpo sta iniziando seriamente a cambiare dentro di noi …benvenuto 5 mese 😏😅❤️
Normalissimo! A me con il primo era capitato, ora no, ma il mio seno ora non si è ancora modificato, considerate che ho smesso di allattare un mese prima di sapere che ero incinta
Si cara uff 😣 i giorni sembrano infiniti e pure non manca molto solo due settimane…🙁
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiace molto e ti capisco ,i giorni sembrano non passare mai ..eppure lavoro ,mi tengo impegnata ma l'attesa mi stressa ,dovrebbe essere un bellissimo periodo e invece sono stressata 🙄
Ragazze niente la visita questo mese salta perché la mia ginecologa ha pensato bene di mettersi anche in ferie …farò direttamente la morfologica il 1 Dicembre…sono triste perché ho voglia di vedere il mio/mia piccolo/a e vabbè pazienza 🤷🏽♀️
Uuuh a me non c’è scritto teso ❤️😯devo chiedere la prossima settimana alla ginecologa
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho appena scoperto leggendo da un referto di un eco di avere la palcenta anteriore. Forse è x questo che ancora non sento nulla 😅 vediamo nelle prossime settimane ❤️
Ragazze un'altra domanda. La scorsa settimana ho notato di avere, sulla punta di entrambi i capezzololi, come una piccola crosticina gialla. Potrebbe già essere colostro? Mia mamma dice di sì. Dice che il seno si sta preparando. A voi è successo?grazie 😘