Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Hahahahahhahahahahah io già cucinato e aspettiamo il papino che torna da lavoro 😂😂😂😂🥰🥰🥰🥰eh poi ci ricorderemo di questi momenti 😂😂😂a pensare che dopo Dicembre non ci vuole niente che arriva Aprile
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sto bene 💓 a fine mese sapremo cosa arriva 🤗 mi fa piacere che ti senti meglio Ecco l'importante che non diventi ossessione..sarai e saremo bellissime con qualsiasi chilo in più ❤️
Attendiamo con ansia (che in questi mesi non ci lascia mai) il 1 dicembre 😁 Io ho cominciato a cucinare proprio ora,noi alle 20 esatte ceniamo,soli soletti tutti e 3 ogni sera tranne la domenica e lunedì perché mio marito ha un ristorante e per ovvie ragioni non c’è,il prossimo anno a quest’ora sarò sul punto di finire in manicomio,me lo sento 😂
Sono felice per te ogni tanto ti leggo ne gruppo di maggio 🥰❤️anch’io tutto bene grazie ora aspettiamo il 1 Dicembre per la morfologica e speriamo vada tutto bene 🙏🏻❤️
Ciao , sto bene...finalmente le nausee mi hanno abbandonata. Tu come stai? Si anche io penso che 1 kg vada bene e non capisco perché il gine non sia contento. Anche perché io credo sia una questione molto soggettiva... in gravidanza grazie agli ormoni accumuliamo liquidi e se già una donna ha una predisposizione (tipo me) ci sta che magari si sballa un po' col peso. Comunque vedremo...fatto sta che mi ha messo un po' di ansia e ho comprato la bilancia a casa 😂 spero solo di non diventare ossessionata dal peso.
Mmmmm che buono 😋 mi hai fatto venire fame ahaha 😂 anche da me ragù con tagliatelle o lasagna 😋😋😋il secondo non lo preferisco abbondo con il primo ahaha 😂😂😂che bella la Sicilia 😍ah si tu dici sarà una lei?mi credi che anch’io sento che è una femmina vedremo il 1 Dicembre 🥰🥰🥰🥰
Secondo me sarà una lei 🫢😂 Io sono siciliana,un pranzo tipico domenicale è ravioli con sugo di maiale o pasta al forno,pollo al forno con patate o cotolette e patatine fritte e poi magari anche il dolce…e la nonna se non mangi un po’ di tutto si arrabbia pure perché sei troppo magra,non riusciresti a mangiare poco!😂
Si invece nel primo trimestre mi metteva nausea solo il pensiero di cose dolci 😂😂😂😂ora è lui/lei che decide 😂😂😂🥰🥰🥰sono di Guglionesi Molise ❤️tu?🥰
Vero?io non riesco a mangiare dolci,mi fanno venire la nausea ma anche normalmente non li amo 😅 Di dove sei se posso chiederti?dopo ti spiego il perché 😂
Ma che bella 😍 anch’io li ho persi subito tranne un paio di kg che hanno resistito per un pó di mesi nonostante allattassi ma tornare a casa e rimettere esattamente dopo una settimana i miei jeans pre gravidanza è stata una soddisfazione
Ahahah eh la fame è tanta ti capisco 😂😂😂🥰🥰🥰e credimi che mangio 😂evito solo schifezze anche se la domenica o pure quando vado a fare gli esami del sangue una bella colazione fuori non me la leva nessuno 😂😂😂😂😂ora ho anche voglia di dolce 🤭il mio cucciolo è un golosone 😂😂🥰🥰
Anch’io mangio allo stesso modo,ti dirò della prima figlia nata a 29 settimane avevo messo solo 2 kg e ovviamente dopo ero più magra di prima ma mangiavo più di adesso sicuramente 😅
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Ecco .....
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allego altra foto ma qui non viene specificato il peso iniziale della paziente e i pesi sembrano gli stessi.. quindi deduco che sia la stessa cosa
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara ❤️❤️❤️❤️❤️ come stai ? Comunque io pure credo di aver preso un kilo o poco più . Adesso siamo a fine della 18 settimana . Seguendo questa tabella credo che 1 kilo nelle prime 14 settimane ( 1 trimestre) sia assolutamente in regola x donne tra 45 e 60 Kili come peso iniziale
Ciao ragazze, io sono futura mamma maggio 2023 ma ogni tanto vi spio perche è come se avessi premonizioni per il futuro 😂😂😂 Albertina penso che non prendere peso in gravidanza sia quasi impossibile...l utero cresce, aumentano i liquidi e ovviamente ci si mette anche il peso del bimbo. Comunque diamoci la mano perché anche il mio gine mi ha detto di prendere poco peso , il primo trimestre ho messo 1kg e non l ho visto molto contento!Chissà...Ma come hai già detto, l importante è che il bimbo stia bene...poi dopo si vedrà!!In bocca al lupo
Eri bellissima 🥰 diciamo che secondo me sarà tutto peso bambino e liquidi comunque io sono attenta all’alimentazione per il mio bimbo per il resto se sarà necessario dimagrirò dopo l’importante è che il mio cucciolo sta bene❤️
Non prendere peso in gravidanza è impossibile! Considera che io con il primo ho iniziato la gravidanza a 56, sono arrivata a 52 e al parto ero 69; uscita dall’ospedale ero 59, il resto persi poco dopo. E sito ritornata a 54 poi. Questa foto risale a prima di andare in ospedale! Se tu dovessi seguire il tuo ginecologo una volta partorita saresti -12/15 kg dal tuo peso iniziale!