Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Noi anche aspetteremo la morfologica e poi credo che prenderemo trio, lettino e mobili per la cameretta, entro gennaio, almeno sappiamo anche dove riporre le cose che compreremo😊
No dicevo Aversa l’altra ancora ma oltre a essere ammalata ha deciso di prendersi anche le ferie 😒senza avvisarmi oltretutto…immagina la mia rabbia …
Ciao Ele ❤️succederà presto anche a te 🥰tu il 5? Io il 1 Dicembre 😍non vedo l’ora anche xk questo mese non l’ho visto per niente …
Wow che emozione😍 io ancora nulla. Spero di sentirla presto. Oggi ho fatto la visita e sta bene. Il 5 avrò la morfologica 😊
Ciao Elena, con il primo ho dato la gravidanza al caldo e a parte qualche pantacollant leggeri non avevo comprato nulla di premaman. Stavolta sarà diverso. A casa utilizzo i pantaloni tuta che ho che sono larghi. Ho preso poi si shein dei vestiti che posso usare sia ora che quando non sarò più incinta. Ho trovato anche i collant neri premaman e devo dire che sono top! Ti lascio la foto di uno dei vestiti che ho preso
Noi prenderemo il lettino, il mio primogenito ha distrutto la mia culla di 30 anni😂🤦🏻♀️
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ❤️ no io nulla di premaman x ora ,ho preso molti pantaloni di tuta comodi e legghins ,maglioni comodi ,fortuna che in genere in inverno già mi vesto comoda
Ma sai che ci pensavo anch'io proprio oggi?! Però appunto neppure io ho ancora guardato nulla e saprei da dove iniziare🤦 poi ho pensato che prima ancora forse potrei cercare se trovo qualcosa di premaman in sconto, dato che tra poco mi daranno fastidio anche i miei leggings e soprattutto visto il freddo imminente vorrei trovare dei leggins termici (sono freddolosa e ne ho diverse paia, ma iniziano a starmi un po' strettini😁).. voi avete acquistato molte cose premaman? Io purtroppo amo vestirmi molto attillato, quindi ho poche cose del mio guardaroba che potrò continuare a indossare 😂mia cognata per fortuna mi ha prestato qualcosa!
Ragazze come state?❤️ oggi stuzzicando un po’ la pancia il mio piccolino mi ha tirato un bel calcetto alla vescica 😂😂😂😂che bello iniziare a sentirlo muovere 😍
Sono davvero molto contenta. La cosa importante è che hai trovato persone in grado di rassicurarti. Noi domani sera abbiamo la visita. Finalmente😊😘
Ciao ragazze, morfologica fatta, mi hanno rassicurato moltissimo, la dilatazione non è peggiorata ne migliorata (restata invariata) da ora verrò seguita da loro, prossima visita di 2 livello il 20/12! Vi tengo aggiornate