Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Che meraviglia tantissimi auguri. Noi morfologica lunedì 🥰
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte ragazze ,sono di ritorno dalla morfologica, è un arrivo una bambina ❤️ che si chiamerà Maria come la mia amata zia ,pesa 310 grammi ed è perfetta , è tutto ok ❤️🥰 usciti dal negozio siamo corsi a comprare finalmente la prima cosa rosa 🌹 che felicità
Ciao Eleonora, grazie mille per le rassicurazioni!🥰io al momento non ricordo come sia la placenta e non ho sottomano le referti, ma appena torno a casa controllo😅.. cmq sicuramente fatta la morfologica saremo più tranquille❤️🍀
Ciao Elena guarda se ti può consolare io sono un giorno avanti a te (oggi 19+2) e ancora non sento nulla, la mia placenta è posteriore ma non so se dipende da quello boh. Eppure ho fatto la visita il 23 e la piccola si muoveva in continuazione. Mi diceva il gine che è normale e di non preoccuparmi. Noi morfologica lunedì 😊
Anch'io non resisto molto nel letto causa cervicale ☹️ appena mi alzo trovo un po' di sollievo
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille 🥰 Si anche io ma il dolore mi parte dal collo quindi presumo sia cervicale anche se uso già un cuscino apposito già da prima .. considerando che al mattino mi alzo alle 6 e mezza x il lavoro anche quando sono libera non tiro più delle 7 e mezza /8 Mi viene proprio il dolore dietro al collo
Anch'io da un paio di notti non dormo bene, purtroppo ho l'emicrania che non mi abbandona in questi giorni, e vado avanti a tachipirina anche se cerco di prenderne il meno possibile ma proprio non ce la posso fare Voi come siete messe a mal di testa?? Io ne soffro da sempre, per fortuna da quando sono incinta gli episodi sono meno frequenti ma cmq mi capita almeno un paio di volte la mese..
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buondì ,io proprio faccio fatica a dormire ,mi sento scomoda in tutti i modi 🥲 Oggi comunque abbiamo la morfologica e speriamo in buone notizie 🌹 Buona giornata a tutte
Ma guarda, mi era passata e poi da una settimana a questa parte di nuovo cmq anch'io ho più fame del solito, solo che poi mangio e mi viene la nauseaXD
Cara sul movimento dipende anche dalla placenta almeno io so così ma tranquilla che sta sicuramente benissimo ❤️❤️❤️tu hai ancora nausea? Mi dispiace 😕io solo ogni tanto mal di stomaco e tanta fame 😂
Ciao ragazze, io sto bene , a parte nausee e mal di stomaco che sono tornate 😞ma sto iniziando a preoccuparmi un pochino perché oggi entro nella 19esima settimana e non sento ancora nessun movimento! Lunedì ho la visita dalla ginecologa e martedì la morfologica (per la serie, per più di un mese non lo/la vediamo e poi tutto insieme 😅), non vedo l'ora di togliermi un peso🍀speriamo!
Uuuhh che bello Marta auguri😍😍😍💖noi sapremo giovedì alla morfologica chissà 💖💙🥰tutto bene grazie prima ascoltando un po’ di musica il mio cucciolo si muoveva tantissimo gli piace 😂🥰
Ciao ragazze! Qui procede tutto bene 😍 tu? abbiamo appena scoperto di aspettare un’altra femminuccia! Siamo al settimo cielo 🎉🎉🎉🎉🥰🥰🥰ora dobbiamo solo scegliere il nome 😱