Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Yess!! Si inizia così !
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamme ,inizio ad avvertire ad altezza ombelico come delle bolle ogni tanto , inizialmente pensavo fosse l'intestino,ma potrebbe essere la baby ? Dmn entro nella 22°settimana e ancora non ho sentito nulla 😀
Comunque se è questione navicella anche gli altri inglesina hanno navicella grossa. La mia del trilogy l’ho usata fino a 5mesi e mezzo poi stop perché mio figlio si tirava su, ma tommi è nato quasi 4kg e a5 mesi ne pensava 8
Noi abbiamo il trilogy dell’ inglesina del primo e useremo quello! Però ammetto che quello nuovo di inglesina è stupendo! L’aptica è molto bello ma molto pesante, te lo consiglio solo se vivi in posti tipo montagna, perché funziona da Dio!
Ciao,noi abbiamo chiuso con i passeggino “pesanti”,abbiamo preso un trio lilla dell’inglesina per la prima figlia (mi sono concessa questo colore ahaha) per il secondo cam fluido ma è troppo ingombrante,adesso invece stiamo valutando un passeggino leggero che abbia sia la navicella che l’ovetto come lo yo-yo a cui tra l’altro si può attaccare un secondo passeggino e farlo diventare a treno nel caso di un altro figlio piccolo,ti allego la foto
Infatti a noi piace proprio perché la navicella è un pò più grande e può essere sfruttata di più. Una mia amica c'è l'ha e, nonostante il bimbo sia nato di 4 kg, l'ha usata parecchi mesi. Poi io volevo evitare l'acquisto della culla e farla dormire i primi mesi nella navicella per poi spostarla direttamente nel lettino quindi il fatto che sia più spaziosa è importante visto che forse ci dormirà anche la notte. Kmq stiamo valutando bene l'ingombro e il peso. Io abito al 6 piano ma abbiamo l'ascensore e la macchina è medio grande quindi non dovremmo avere troppi problemi di spazio. Comunque mi fa piacere che in linea di massima tu ti sia trovata bene😊grazie😘
Io ho il trio aptica preso per la prima bimba e mi ci sono trovata bene.. è vero però che la navicella essendo grande è un po' ingombrante e la struttura un po' pesantuccia.. noi abitiamo al piano terra per cui diciamo che nn abbiamo avuto più di tanti problemi.. l'abbiamo scelto xké era uno dei pochi ad avere il manico regolabile in altezza..mio marito è alto 1.90 mt. 😉
Ciao ragazze una domanda, per quanto riguarda il trio cosa avete scelto? A me piacerebbe l'aptica di inglesina ma credo che lo prenderò usato perché non ho voglia di spendere 900 euro😅 voi avete scelto altri modelli? Io a parte quello non ho altre idee. Grazie in anticipo per i suggerimenti😘😘
Hahahahahahahha che bello tesoro 😂😂😂😍😍😍anche dal mio lato è il primo nipotino e ha già fatto una lista di cose da comprare 😂😂😂😂😂io ho solo trio che arriva il mese prossimo e cameretta che arriverà a fine febbraio e un ciuccio celeste che ho usato per dare l’annuncio che è un maschietto 💙🥰per il resto tutto mese prossimo 😂😂😂
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so ancora di preciso 🤣 anche Perché mia madre giù ha iniziato a comprare..x ora ho body ,qualche tutina ,ciucci ,copertina , accappatoio e mussole , sonaglino e carillon , deve arrivare il trio e il cuscino fasciatoio ..poi ho preso la stoffa x fare il fiocco xk lo farò personalmente..tra l'altro sono quasi tutti regali ricevuti e immagino quando scendo x natale 🤣 dal mio lato è il primo nipote mia madre è fuori di se🤣🤣🤣🤘
Tesoro tutto bene grazie 💙🥰 bella la neve la adoro 😍❄️ anche noi aspettiamo gli sconti di gennaio devo comprare tutto dai vestitini alle copertine 😂mi darò alla pazza gioia 🥰oggi inizio la seleparina e odio gli aghi 😣
Che bello la neve! Qui tutto bene ☺️ Io ho comprato giusto qualcosina x il mio cucciolo, mi sono imposta di aspettare gennaio con i saldi ( avendo bisogno solo di vestiti xké per il resto userò le cose della prima) anche se diciamo la verità..se fosse stata un'altra femmina avrei già comprato molte più cose 🤣