Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Ma infatti anche se con molti dubbi avevo deciso di fare il vaccino per quello..fino all'altro ieri stavo benissimo, il raffreddore che aveva avuto una decina di giorni fa mi era passato, e cmq in confronto non era nulla rispetto a come sto ora😡speravo fosse conseguenza del vaccino, questione di un giorno, ma stanotte non riuscivo a dormire tra naso e tosse😐uff.. In più non so voi di dove siete, ma io abito in Piemonte e si gela!!
In casa vecchia avevo la camera piccola. Ho messo il lettino con alle sbarre, spostato Comó e comodino! Abbiamo sopravvissuto così 2 anni con uno spazio piccolo di passaggio tra il letto e il lettino. Mi sono trovata bene farò così anche con la seconda
Il controllo della glicemia nel sangue è prassi!!! Comunque se hai tutte queste familiarità conviene farlo! Vedrai che andrà bene❤️
Ehi ciao, come stai? Io alla fine ho fatto il vaccino antinfluenzale mercoledì pomeriggio e da ieri sto malissimo, proprio sintomi influenzali, leggera febbre e mal di gola/tosse.. per sicurezza ho anche fatto un tampone per il COVID ma per fortuna è negativo. Cmq sto andando avanti a tachipirina e non so che fare per la gola, ho ancora le tonsille e appena mi prende mal di gola generalmente sfocia in tonsillite ma non avrei proprio intenzione di prendere antibiotici 😡 Mi sono già pentita di averlo fatto, e dire che lo sapevo di avere un brutto rapporto con i vaccini, io non mi ammali quasi mai , la febbre mi viene solo quando faccio i vaccini 😭
Io ho la next to me che mi ha passato mia cognata.. sinceramente esteticamente non mi piace, io mi ero fissata di fare restaurare la vecchia culla in legno di mio papà 🥰 però devo ammettere che è comoda e alla fine credo che almeno per un po' userò quella.. mia cognata l'ha usata da gennaio a novembre mi ha detto
Guarda tesoro ti consiglio il nex to me si è molto utile x i primi 6/7 mesi e poi userai il lettino nella sua stanzetta …purtroppo se non si ha lo spazio sufficiente ti devi adattare o pure la fai dormire con voi nel lettone dopo il nex …
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche io ho un'altra stanza ,ma credo sia presto tenerla già dai primi mesi .. quindi mi consigli la nex to me ?
Tesoro io fortunatamente ho un’altra stanza quindi il lettino lo metterò e x i primi mesi ho preso il nex to me però nel caso ero obbligata a metterlo in camera lo avrei messo vicino al mio letto togliendo il comodino xk anche la mia camera è piccola
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Raga parliamo di una cosa importante: la culla ..io davvero non so cosa prendere..la mia camera è piccola quindi entrerebbe la nex to me ma vale la pena comprarla solo x usarla 7/8 mesi ? So che sono omologate fino a 9 Kili .. Che culla prendo ? Come mi organizzo?
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo anche io .in famiglia da lato di mio padre 4 fratelli su 7 avevano / hanno il diabete compresa la nonna ,da lato di mio marito,mia suocera il diabete.. infatti la ginecologa mi fa il prelievo della glicemia ogni volta che vado a visita ,sono un po' in ansia x questa storia ,mi sento un po' " sfortunata " .. l'ultima volta da controllo avevo 110 ( ma avevo mangiato dei biscotti al cioccolato poco prima 🤣) e da digiuno a settembre avevo 83 quindi ho una brutta sensazione 🥲 Comunque oggi entriamo nel 6 mese 💖 L'unica sensazione che ho è di avere delle piccole bolle vicino all'ombelico quindi spero sia lei ..🤣
Devi andare a stomaco vuoto, ti fanno bere glucosio (75ml,io con il primo ne avevo bevuto meno era più denso) ti fanno 3 prelievi, uno prima di bere e gli altri due dopo 1e 2 ore
No! In teoria andrebbe fatta se sia ha familiarità. Altrimenti comunque nelle analisi del sangue che si fanno viene tenuta controllata. Molti la fanno fare a priori
Ah perfetto allora sarà la stessa mia. Io devo fare 1 prelievo a digiuno, 1 dopo 1h e un altro dopo 2h😓 mi preoccupa più dover stare una mattinata al centro prelievi della soluzione da ingerire😅
Io sulla ricetta ho proprio la dicitura test da carico glucidico con 75 g. Sulla tua che c'è scritto solo curva glicemica? Io ho sempre la glicemia tra 65 e 70 quindi forse per quello ha ritenuto sufficiente quella con 75g. Ma come dico sbaglio😅
Ciao a tutte ragazze. Anche noi mercoledì visita e la bimba sta bene, pesa 450 gr x 27,5 cm e lunedì entriamo nel 6 mese🥰 anche io a gennaio ho le prossime analisi e dovrò fare la curva da carico glucidico con 75g (ho chiesto al ginecologo se si trattasse della curva glicemica e mi ha risposto che è diverso perché la curva si fa con 100g) ad ogni modo dovrò fare kmq 3 prelievi a distanza di qualche ora, speriamo bene😅certo dopo le vacanze di natale fare le analisi non è proprio il massimo😅però ho la visita l'11 quindi le farò intorno al 5 per avere tempo di ricevere i risultati
Ragazze buon pomeriggio come state?💙oggi ho fatto ecografia e il mio amore sta benissimo grazie a Dio pesa 500g e tirava tanti calcetti ahahah 🥰🙏🏻💙a gennaio mi aspetta la curva glicemica aiutoo 😣