Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Bimbo 🥰💙il suo nome è Gabriel 🥰
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Deve essere dura ,ma ti sei accorta perché hai detto qualche sintomo in particolare o si sono accorti tramite eco di routine?
Eh cara infatti a me ha prescritto lo sciroppo proprio perché già sa che solo Tachipirina non faceva nulla è per evitare proprio di finire in antibiotico 😣mi dispiace tantissimo per questa situazione ma è risolvibile vero?
Con i miei precedenti posso solo sperare di arrivare il più lontano possibile 😞 Io anche sono stata influenzata e lo sono ancora da quasi 2 settimane e ho preso solo Tachipirina e aerosol con clenil e fisiologica ma oggi la ginecologa mi ha prescritto l’antibiotico,dice che devo evitare a tutti i costi i colpi di tosse
Ciao compagna di dpp 😂 anch’io oggi ho fatto la visita,Marzio non è un gigante ma nemmeno gli altri lo erano in pancia,poi hanno recuperato una volta fuori ,è stimato 700 gr. X 30 cm…purtroppo in due settimane ho perso 1 cm di collo e ora sono a riposo ASSOLUTO 😞 Mi sto facendo prendere dallo sconforto,al controllo sarò di 27 settimane ed è l’epoca in cui mi ricoverarono per il rischio di parto prematuro e come già ho detto a 28+3 nacque mia figlia… Teniamoci aggiornate sperando migliori la situazione per entrambe 🤞🏼
Ciao ragazze! Oggi visita, stimata 835gr. Non sta ferma un attimo e non si faceva vedere😂 Comunque dilatazione ancora presente, e ora visite più ravvicinate!
Ragazze buongiorno stamattina mi sono alzata con tosse e gola chiusa 🤦🏼♀️ho scritto alla gine che mi ha prescritto Tachipirina e vitamina C speriamo passi presto uff
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io al momento ho body e tutine a maniche lunghe in cotone ,considerando che la dpp è il 21 aprile non mi aspetto un gran freddo ma non si sa mai per i bambini come sono le temperature..
Ciao Michela! Io per il momento ho preso qualche tutina in ciniglia tg. 50 e solo una tg. 56 e poi body in cotone manica corta tg. 50 Io anche vivo al nord e cmq anche se dovesse esserci caldo i primi giorni per me ci vuole la ciniglia.. la mia prima bimba è nata a inizio ottobre del 19 e faceva caldino per il periodo ma le mettevo cmq la ciniglia 😉 Poi sicuramente con i saldi prenderò qualcosa in cotone ma tg. 56 e un giubbottino via di mezzo..
Allora credo che anch’io farò così qualche tutina in ciniglia giusto per sicurezza …perché non ci sono più le mezze stagioni e non sai come vestirti uff
Dipende molto da dove vivi! Io ho preso/prenderò qualche tutina 1/3 in ciniglia e poi tutto cotone, body solo maniche corte in cotone! Aprile è un mese strano e qui al nord a volte fa caldo a volte freddo
Hahahahahah no no hai ragione pensavo di aver questo “problema” solo io invece no 😂😂anche perché c’è chi dice cotone chi ciniglia e mi hanno mandato in confusione 🤷🏽♀️
Ciao, noo che sfiga! Ma non è che puoi aver preso l'influenza in qualche modo? Per la gola ci sono delle pastiglie da succhiare o uno spray che si possono usare in gravidanza, si chiama golamir 😉 io lo trovo in erboristeria Io tutto bene! ☺️
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono in Svizzera e ieri ha nevicato però devo dire che qui mi risultano meno freddo che a napoli eppure qui ci sono -1/-5 e a napoli 13 gradi 🤣